Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Bilu_emo    13/09/2008    1 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

« E voi vampiri eravate davvero convinti di essere le uniche creature straordinarie? »
« Come farò ad andare avanti senza di lui? »
« I Volturi ce li mangiamo in un sol boccone! »
Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità ^^ Questa è la mia prima fic su Twilight, nonché mia prima Long-Fic (mi sento tutta agitata XD) ideata e scritta insieme a mia cugina Kekka (anche se la maggior parte del lavoro l’ho fatto io -.-“)
Genere: Romantico, Commedia, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione

Moon Rainbow

Prefazione

 

Una figura in nero si muove per i corridoi di una casa vittoriana.  Sta correndo, sembra spaventato…

Entra in una stanza spalancando una porta, per poi richiudersela alle spalle con un tonfo appena entrato.

“Stai calmo” lo ammonisce un uomo sulla quarantina, profondi occhi color dell’ametista.

“Mi chiedi l’impossibile” dice la figura appena entrata: “Mi avete fatto chiamare all’improvviso, dicendomi di venire in fretta: mi sono spaventato…”.

A giudicare dalla voce sembra piuttosto giovane, non più di vent’anni.

La sala è grande, rettangolare: la finestra enorme è chiusa e la luce del Sole è bloccata da delle pesanti persiane in pietra. C’è un grosso tavolo tondo, al quale sono seduti altri uomini dagli occhi brillanti.

La figura appena entrata sospira, cercando di rilassarsi.

L’uomo sulla quarantina gli fa cenno di avvicinarsi e di sedersi, e il ragazzo ubbidisce, incerto.

Si toglie il cappotto e il cappuccio, scoprendo i capelli biondo paglia che gli ricadono sulla fronte; ha gli occhi di uno strano blu mischiato a tinte violacee. Ha la pelle chiara e perfetta, le labbra ad arco. Non è molto alto, ma ha un bel fisico asciutto, sul petto coperto da una camicia azzurrina brilla un pendente, una Tanzanite incastonata nell’argento.

Si siede, e l’uomo gli spiega la situazione. Quando tace, in segno che ha terminato, il ragazzo abbassa il capo, passandosi le mani tra i capelli in un segno di disperazione.

“Li aiuterai, vero? Dimmi che gli darai una mano” lo supplica l’uomo, sporgendosi verso di lui.

Il ragazzo alza lo sguardo lievemente lucido verso di lui:

“Certo” dice, la voce gli trema: “Come devo fare?”.

“Verranno da te” gli risponde l’uomo.

“Tutti”.

“No,  solo i tre, più il ragazzo”.

“Il Prescelto?”.

“Si”.

“E lei? La ragazza?”.

“Non la vedranno, all’inizio, ma poi se ne accorgeranno”.

“Bene” il ragazzo si alza, prendendo il cappotto poggiato sulla sedia. Ha le guance bagnate di lacrime salate: “Ora vado, in fondo, ho solo quattro anni, giusto?” cerca di ironizzare.

L’uomo lo abbraccia, imitato da tutti i presenti.

“Grazie di tutto, Pico”.

Il ragazzo ride: “Non ho ancora fatto niente”.

 

 

Lontano, dall’altra parte del mondo, a distanza di quattro anni, Alice Cullen ascoltava musica House, gli occhi chiusi di chi non può dormire.

<< ma quando la smetterai con questa musica? >> la prese in giro il suo compagno Jasper Hale, entrando nella stanza.

<< perché? Che cos’ha che non va? >> chiese lei, fingendosi offesa.

Jasper ridacchiò:

<< è un po’ troppo rumorosa, tesoro >>.

<< a me piace >>.

<< non hai proprio senso della misura! >> rise.

<< giochiamo a carte? >> chiese la piccola vampira, prendendo il compagno per mano.

<< ma con te non c’è gusto >>.

Alice lo guardò con occhi dorati supplicanti.

Jasper si intenerì: << uff… e va bene >>.

<< evviva! >>.

E fu allora che Alice le vide, tutte e tre: cappotti neri e occhi brillanti.

Non sapeva che ruolo avevano.

Non poteva minimamente immaginare cosa li attendeva.

 

Mmm…. Che dire? Questa è la prima Long-Fic, nonché prima Fan Fic su Twilight. Mentre leggevo una fic su Twilight, puff, questa follia mi balena in testa. Come di mia abitudine, ho scritto questa… ehm… ‘sta roba qua a ora tarda, spero non siate severi ^.^ please, lasciate recensioni e ditemi che cosa ve ne pare, ve ne sarò grata!

 

Ps- sicuramente vi chiederete chi è la gente strana là sopra: è un bel mistero. Leggete e scoprirete ^_^

 

Graxie!

Bilu_emo

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bilu_emo