Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: crusade    13/09/2008    8 recensioni
< AuaaH > sbadigliai aprendo gli occhi lentamente capendo che mi ritrovavo nella mia camera da letto.
La testa mi scoppiava terribilmente e avevo ancora gli occhi gonfi per via del pianto ininterrotto.
Una nuovissima ff sulla mia coppia preferita: Vegeta&Bulma.
Genere: Romantico, Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Trunks, Vegeta
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Mi libero di te

 

 

 

 

< AuaaH > sbadigliai aprendo gli occhi lentamente capendo che mi ritrovavo nella mia camera da letto.
La testa mi scoppiava terribilmente e avevo ancora gli occhi gonfi per via del pianto ininterrotto.
Io la grande scienziata,Bulma Brief, dovevo rovinarmi per un babbeo,narcisista,egocentrico,pallone gonfiato di nome Yamcha?
"No! Non credo proprio" pensai tra me e me.
< DONNA! SEI MORTA PER CASO? > sentii un urlo bestiale provenire dal salotto della mia bellissima casa, la Capsule Corporation.
< COSA DIAVOLO VUOI!? NON PUOI ASPETTARE CHE SIA SCESA PER CHIEDERMI QUALCOSA? >
Routine. Tutte le mattine la stessa storia. L'altro pallone gonfiato alias Vegeta ogni santa mattina doveva sbraitare perche' o la Gravity Room era rotta
o perchè mia madre era uscita senza preparargli la colazione e di conseguenza dovevo farlo io.
Goffamente mi alzai dal letto,presi una vestaglia qualsiasi e scesi le scale.
< Ce l'hai fatta stupida terrestre. Credevo di dover morire di fame. > si lamentò così Vegeta
< Taci. > e gli feci segno con le mani di chiudere il becco;cosa che lo faceva imbestialire.
< Senti femmina. Solo perchè siamo stati a letto insieme una volta non ti da il diritto di avere tanta confidenza con me. > ringhiò Vegeta.
Vero. Che stupidaggine che avevo fatto andando a letto con lui. Non dico di non essermi divertita,ma i sensi di colpa verso Yamcha la mattina dopo erano insopportabili.
< Vegeta,caro > imitai la voce di mia madre < Vuoi mangiare questa mattina? > gli chiesi con un battito di ciglia.
< Se. > confermò lui < E ALLORA CHIUDI IL BECCO! SENNO' RIMANI SENZA COLAZIONE CHIARO? SCIMMIONE IDIOTA! > conclusi alterandomi un pò più del dovuto.
Credo che abbia recepito il messaggio visto che non si azzardò a rispondere.
Finalmente un pò di silenzio. Ormai la C.C era diventata invivibile con Vegeta che urlava,Yamcha che scocciava con la gelosia e tutte altre cose futili.
< Buongiorno Amore mio! > sentii provenire dallo stipide della porta della cucina la voce di Yamcha.
Oh oh. Mi girai e vidi uno Yamcha tutto felice con un faccia da cavolo guardarmi a occhi chiusi aspettandosi un bacio. Presi la padella - la prima cosa che avevo trovato - e gliela spiaccicai in faccia.
< Ahio! Amore ma perchè mi hai tirato la padella? > chiese ingenuamente il ragazzo. < Come perchè? Yamcha Ieri sera ti ho chiamato al cellulare e mi ha risposto una voce femminile dicendo che
tu ti stavi facendo la doccia. MA TI RENDI CONTO!? COME HAI POTUTO DOPO TANTI ANNI DI FIDANZAMENTO. Ora vattene. Non voglio vederti per qualche tempo Yamcha. Sinceramente il tuo carattere da eterno bambinone non lo sopporto più. E' finita. Addio! > conclusi gelida rigirandomi verso i fornelli.
Vegeta intanto era rimasto muto ascoltando ogni singola parola senza commentare. Sicuramente dentro di se stava sghignazzando per via del mio dolore.
< Bulma! Non puoi farmi questo. Io ti amo. E' stata una cosa passeggera. Cameron è stata una stupidaggine. > si giustificò Yamcha.
< Ca.. Cam.. Cameron? > chiesi interdetta < Come Cameron. Quella mi ha detto di chiamarsi Amanda. > guardai il vuoto di fronte a me.
Che stupida che sono stata. Oltre a sentirmi in colpa per averlo tradito con Vegeta, mi sono fatta mettere le corna più di una volta.
< Ehm.. Bulma Tesoro cerca di capire.. io ... ehm.. > parlottò lui < No Yamcha! Non cerco di capire,anzi no. Non voglio capire. Però visto che siamo in vena di confessioni ti volevo rivelare che io sono stata a letto con Vegeta. E ti giuro non sono mai stata meglio. > una piccola vendetta personale pensai.
Guardai subito Vegeta e vidi sul suo viso l'ombra di un ghigno.
< Cosa? Bulma mi hai tradito con lui > disse indicando il Saiyan < Si perchè? Senza offesa ma Vegeta è molto più virile di te. > confessai. Infatti era vero su tutta la linea.
< SEI UNA PUTTANA! ECCO COSA SEI! MI FAI SOLO CHE SCHIFO! > iniziò ad urlare Yamcha. In un primo momento rimasi sconcertata per codeste parole; quando poi mi prese per il polso stringendolo fortemente.
< Ehi tu! Lasciala stare. > sussurrò Vegeta in mio soccorso,stando però ancora seduto sulla sedia. < Non ti impicciare scimmia! > gli urlò Yamcha.
Alchè il Saiyan si alzò di scatto liberandomi dalla presa di Yamcha
e prendendo quest'ultimo per il colletto < Ho detto che la devi LASCIARE! > gridò scaraventando Yamcha nel salotto. < Idiota se ti rivedo in questo posto ti giuro che ti uccido con queste mani > gli intimò Vegeta.
< Sai non è la prima volta che ti uccido. > ghignò il principe. < Bastardo! > sussurrò il terrestre. < Ora me ne vado. Ma non finisce qui! > scandì queste parole sbattendosi la porta di casa dietro le spalle.
< Grazie Vegeta. > ringraziai il mio "eroe". < Donna non ti montare la testa. Ti ho aiutata un pò perchè odio quel damerino e poi perchè se continuava veramente non avrei più fatto colazione. Quindi ora datti una mossa! > mi rispose.
< Signorsì > sghignazzai. Ecco finalmente ero riuscita a "liberarmi" di Yamcha anche se a dire il vero un pò mi dispiaceva. Ora però dovevo guardare avanti e non voltarmi indietro.
Mia madre mi dice sempre " Ogni volta si chiude una porta e si apre un portone ". Spero proprio che abbia ragione. Forse il mio futuro è Vegeta.
Lo guardo di sfuggita. Naaa....

 

 

 

 

My Personal Corner
Konnichiwa Minna <3
Ed eccomi qui con la seconda ff su Vegeta e Bulma *devo mettere la prima e la song fic ù.ù*
Spero proprio che come primo capitolo non sia una schifezza xD
E comunque ho scritto questa ff di getto,voglio vedere se sono all'altezza di continuarla è____è
Vi voglio ricordare che inoltre ho scritto una ff su Twilight e si intitola " L'inizio della Fine ".
Vi ringrazio ancora per aver dedicato del tempo alla mia fan fiction.
Alla prossima.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: crusade