Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CimfamCKLALD   Capitolo: 1
L'unica cosa che mi importa è che sia una festa e che posso ubricarmi e drogarmi senza che nessuno mi possa dar fastido.Improvvisamente sento il mio telefono vibrare dalla mia borsetta.Lo tiro fuori e leggo il numero.E' ancora mia madre che non mi lascia stare.Ormai sono mesi che non le parlo,da quando mi ha cacciato da casa perchè tornava a casa ubriaca e fatta e l'ultima volta stavo per picchiare Madison,così ha deciso che non mi avrebbe accettato a casa finchè non mi sarei disintossicata ed è per questo che ora vivo con la mia migliore amica Selena.Mi sono dovuta trasferire dal Texas a Los Angeles.Grande cambiamento huh?In realtà non è stato molto semplice inizialmente senza parlare che i paparazzi non mi hanno lasciato in pace in questi mesi perchè volevano sapere cosa fosse successo ma naturalmente, non potevo dirgli cosa fosse accaduto così mi sono inventata che avevo solo bisogno di cambiare aria.
Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: CimfamCKLALD