Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: crusade    13/09/2008    5 recensioni
Mia primissima ff sul manga Inuyasha.
Kagome Higurashi è un chirurgo eccezionale e una nuotatrice provetta. Però l'incontro con il sexy Inuyasha provocherà scompiglio nella sua vita perfetta.
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

 

 

Uno,due,tre
Uno,due,tre
Uno,due,tre
Uno,due,tre respira
Ecco cosa pensavo mentre completavo la mia ventesima vasca di stile libero.
Cavolo questa volta ho fatto nove bracciate senza respirare.Un nuovo record personale.Sghignazzai.
< Kagome! > urlò Sango < Dai è tardi dobbiamo andare e per di più abbiamo una massa di capelli da asciugare! > mi sgridò.
Salve.Mi chiamo Kagome Higurashi ho 27 anni e sono un medico.Sinceramente per essere più precisi sono un chirurgo,un neurologo.
Amo così tanto il mio lavoro che ho preso anche due dottorati: il primo in genetica sperimentale mentre il secondo in diabetologia.
E'si.Diabete.Ormai sono passati tanti anni da quando ho scoperto di soffrire di diabete mellito insulino dipendente infantile.Avevo otto anni quando me lo diagnosticarono e da quel giorno,il 30 Novembre, ho passato gran parte della mia vita negli ospedali.
Quando avevo all'incirca sedici anni optai per una scelta radicale.Erano otto anni che mi ignettavo l'insulina attraverso la siringa,anche detta penna.
Ora però la mia pancia era diventata un punta spilli, di conseguenza decisi di mettermi il microdiffusore; un arnese molto piccolo ma molto costoso che fungeva da piccolo pancreas artificiale anche se dovevo cambiare l'ago ogni tre giorni e la cannula ogni sei.
Ormai sono tanti anni che questo piccolo robottino passeggia nel mio reggiseno - unico posto disponibile - indisturbato e mai nessuno se ne è accorto.
Infatti se venissero a sapere della mia malattia credo che mi metterebbero in cattedra ad insegnare,anche se ho solo 27 anni.Già.27 anni e sono gia una promessa della medicina.
Mia madre mi diceva sempre " Sei nata per passare alla storia ".I primi anni non ci credevo molto.. Mentre quando a 21 anni presi la laurea in medicina - cosa molto bizzarra - mi dovetti ricredere.
Vita sentimentale? Non ne parliamo.Sono sposata con la sala operatoria niente più,anche se avere una relazione non mi dispiacerebbe.
< Kagome Higurashi vuoi alzare quelle chiappe? > mi urlò Sango.
Sango,la mia migliore amica non che mia capo infermiere e a volte durante i miei malori mia infermiera personale. Oltre alla mia famiglia,solo Sango sa della mia malattia.
Un'altra mia passione,oltre la scienza,è lo sport.Ho fatto sempre sport di squadra,anche se a volte ho voluto provare generi del tipo danza moderna... il peggior periodo della mia esistenza.
Fin da piccola avevo una paura folle per l'acqua.Una volta mi trovavo al mare con la mia famiglia ed ero dentro il mio canotto preferito. Avevo all'incirca 4 anni.
Il mio fratellone Sota,di 8,senza farlo apposta diede una botta al mio gommoncino facendomi accappottare e sbattere contro gli scogli.Ero bloccata dal canotto e non riuscivo ad emergere.
Fino a quando Sota con la sua solita delicatezza non mi prese per i capelli dicendomi < Ehi sorella hai fatto buona bevuta? > sghignazzò non so per quanto.
Da quel giorno avevo il terrore dell'acqua. Persino quando mia madre mi lavava i capelli.Dovevo mettermi un asciugamano sul volto.Ma un giorno, all'età di 8 anni,decisi che era giunto il momento di imparare a nuotare.
Mi feci coraggio e iniziai delle lezioni nella piscina vicino al mio tempio - ebbene si. Abitavo in un tempio shintoista - .
Più i giorni passavano più mi sentivo sicura di me e passavo di livello finchè non arrivai a frequentare l'agonismo.
Ero così eccitata all'idea di fare gare. Infatti ero veramente un portento. Vincevo ogni sfida.Nazionale e non.
Però la scuola chiamava.A volte mi allenavo così tanto che non riuscivo a tenere gli occhi aperti in classe.Di conseguenza dovetti lasciare l'agonistica,però per mia fortuna continuai a nuotare.
< KAGOMEEEEEEE!!!!!! > cavolo era veramente furibonda. < Arrivo. Arrivo. > sbuffai teatralmente.
Mentre uscivo dalla vasca numero 3 e mi coprivo con il mio accappatoio, mi scontrai con un ragazzo bellissimo. Mai visto in quella piscina.Alto,fisico da Dio greco,occhi ambrati,capelli lunghi e argentati con due splendide orecchiette da cane sul capo.
Cavolo! Era un mezzodemone!Wow.Non ne avevo visto mai uno.
< Perdonami > si scusò il giovane < Oh! Non ti preoccupare. E' stata colpa mia > mi scusai a mia volta.
Imbarazzata e rossa sulle gote mi girai di scatto e corsi velocemente verso l'arrabbiatissima Sango.
Non capisco il perchè di tanta agitazione.Bah.. Sarà tutta colpa della mia amica.

 

 

 

 

My Personal Corner
Konnichiwa Minna <3
Ed eccomi qui con la mia primissima ff su Inuyasha&Kagome. Anzi a dire il vero è la prima volta che scrivo qualcosa sul manga Inuyasha.
Spero che il mio prologo vi abbia emozionato *esagerata ndTutti* e che leggerete il seguito.
Vi ricordo che oltre a scrivere questa ff altre mie due storie sono sotto "under costruction".
La prima è " L'inizio della Fine " basato su Twilight mentre la seconda è " Future " basata su Dragonball.
Questo è tutto!^o^
Alla prossima!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: crusade