Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Becky2000GD   Capitolo: 1
I baci, le carezze, le coccole... sono tutte cose bellissime, di cui non potrei far a meno. Ma non mi bastano più questo genere di attenzioni, voglio di più: voglio il suo cuore. Frank è un bravissimo marito, si comporta bene con me e mi tratta come fossi la miglior donna del mondo. Be, non lo sono...Io voglio poter infilare le mani dentro di lui, toccare i suoi organi, sentire il suo sangue caldo tra le mie dita e sotto le unghie. Quello che più di tutto mi attrae è accarezzare il suo cuore e sentirlo pulsare tra le mani. Be, è impossibile, lo so. Fatto sta che ogni notte sogno ad occhi aperti, letteralmente, fissando l'uomo vicino a me che dorme ignaro di questi miei desideri. Scoppio d'amore per lui. Tuttavia, l'immagine di lui che urla e implora pietà mi fa incendiare il sangue. Non penso di poter reprimere tutto questo ancora per molto tempo. Forse è ora di agire!
Personaggi: Nuovo personaggio, Tré Cool
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day
Vai alla pagina dell'autore: Becky2000GD