Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Hermy chan    12/08/2014    2 recensioni
Io e la fantastica Fairy Ice abbiamo deciso di scrivere una storia insieme. Pensate un po' e se i protagonisti di Fairy Tail viaggiassero nel tempo? Che cosa potrebbe succedere?
Genere: Avventura, Demenziale, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PAST PRESENT AND FUTURE

Era una solare mattinata primaverile a Magnolia. Gli uccellini cantavano e la gente girava per il piccolo mercatino della città. Non ci crederete ma anche a Fairy Tail c'era stranamente molta pace e tranquillità. Mira stava con calma pulendo piatti e bicchieri, Cana stava bevendo un bel bicchierone di sakè. Gli altri componenti erano o seduti ai tavoli o a svolgere qualche missione.
Un forte boato interruppe la pace della Gilda.
"SIAMO TORNATI!" Disse Natsu, che aveva aperto così forte la porta da abbatterla.
"Si, scusate se vi abbiamo fatto preoccupare", disse Lucy poggiando il suo zainetto a terra.
"Finalmente fiammifero! Mi sono mancate le scazzottate con te!" Disse Gajeel ghignando.
"Non chiamarmi così ferraglia!" Continuò Natsu.
"Cerchi rogne stupido!" Disse Gajeel mettendosi all'altezza del rosato.
Intanto Lucy stava seduta ad un tavolo assieme a Erza che stava gustando, da brava golosa qual'è, una bella fetta di torta alla fragola.
"Non cambieranno mai", disse Lucy portandosi una mano sulla fronte.
La rossa tuttavia non rispose dato che era concentrata anima e corpo sul dolce che stava per apprestarsi a mangiare. Anche se, un bel calcio del rosato fece cadere a terra il tavolino così da far cadere sull'adorabile visino della rossa la dolce torta.
"E-Erza c-calmati per favore", disse Lucy molto spaventata.
"AVETE UCCISO LA MIA TORTA!!! IL MINIMO CHE MERITATE È LA MORTE!" Disse la rossa per poi cacciar entrare a far parte della scazzottata di Fairy Tail. Così la bella famigliola cominciò uno dei riti tradizionali della gilda : botte!
"Non cambieranno mai", disse Lucy portandosi nuovamente una mano sulla fronte.
Davanti a quel gran casotto apparve un gigantesco uomo.
"SILENZIO!" Urlò la spaventosa creatura che poi cominciò a rimpicciolirsi.
Un silenzio tombale sorprese la gilda, il master Makarov forse voleva fare un importante annuncio.
"Team Natsu!" Urlò.
"Si Master!" Disse prontamente Erza.
"Avete distrutto tre castelli, un edificio e due ristoranti. Avete idea di quanto denaro dovremmo usare per rimborsare tutte queste persone!" Disse il master furibondo.
"Ma dai vecchietto! Abbiamo fatto di peggio!" Disse il rosato.
"È vero vecchietto. Piuttosto pensiamo a cose serie!" Disse Gray.
"Del tipo?" Chiese curiosa Lucy.
"Del tipo, che film noleggiamo per stasera?" Disse il moro.
"Basta! Questo è importante, seguitemi." Disse Makarov senza ammettere obiezioni.
E così, Natsu, Gray, Erza, Lucy e Happy seguirono il master della gilda verso la soffitta.
"Ma che diavolo dovremmo fare qui?" Chiese Salamander.
"Ma perché cavolo anche io!" Disse poi Lucy, la poverina non aveva fatto niente infatti.
"Allora, per punizione dovrete ordinare per bene la soffitta, scrivere i vari oggetti magici che trovate sul blocchetto e poi sistemarli in scatole diverse per magia. Avete capito?" Chiese il master.
"Si!" Dissero in coro.
Il vecchietto scese le scale e se ne andò via.
"Che palle! A me non va di riordinare", disse Natsu.
"Questa è soprattutto colpa vostra!" Disse Erza.
"Si, come se tu fosse un angioletto", disse il piccolo Happy.
"Dai, mettiamoci a lavoro!" Disse Lucy.
"Ecco, fate come Lucy. Prima ordiniamo e prima finiamo." Disse poi la rossa.
Tutti i componenti del team cominciarono così a mettere in ordine i vari oggetti della stanza. Il rosato ad un certo punto si trovò disorientato su uno strano oggetto che aveva in mano. L'oggetto in questione era un libro dalla copertina dorata e con una scritta nera. 
"PAST PRESENT AND FUTURE", c'era scritto.
"Lucy, tu che te ne intendi, questo libro dove va?" Chiese il rosato alla nakama bionda.
"Libro hai detto? Fammi un po' vedere." Disse la bionda avvicinandosi all'amico.
"Wow! Questo libro è leggendario!" Disse la bionda in estasi.
Gli altri nakama vennero attirati dalla ragazza che ballava per la soffitta dalla felicità .
"Scusa Lucy, ma cos'ha di speciale?" Chiese il moro.
"È un libro leggendario! Dicono che possa permetterti di viaggiare nel tempo! Dicono che si tramandi da molto tempo, pensate addirittura dal primo master della gilda Mavis!" Rispose la bionda continuando a danzare.
"Forte! Aprilo!" Disse Natsu unendosi al balletto.
"Ok!" Acconsentì la bionda.
"Ma che cavolo volete fare?" Chiese Erza.
"Potrebbe essere pericoloso!" Continuò Gray.
"Io sono con Natsu!" Aggiunse il gattino blu.
La ragazza aprì il libro e dentro vi trovò una strana filastrocca:
SE NEL TEMPO VUOI VIAGGIARE
QUESTA PICCOLA FORMULA DEVI PRIMA PRONUNCIARE
IN VARIE EPOCHE POTRAI ANDARE
MA IL VIAGGIO È LUNGO DA FARE
NON È FACILE IL LIBRO DA DOMARE
PERCHÉ DOVE VUOI TU NON POTRAI ANDARE.
La bionda lesse ad alta voce la formula.
"È una cazzata! Non succede niente", disse il moro.
"Vabbè peccato. Era anche carina come filastrocca." Disse Erza.
Ma improvvisamente un grande fascio di luce accecante portò via i nostri protagonisti. Ma dove sono? E soprattutto in quale epoca?!



ANGOLO AUTRICI SVITATE PIÙ SVITATE DI JUVIA :
Hermy : Benvenuti alla nostra storia!
Fairy : Pronti a scoprire come i più bei monumenti del mondo sono divertenti così decadenti ???
Hermy : Che cosa succede se i componenti di Fairy Tail visitano varie epoche storiche?😂
Fairy : Quali guai potrebbero causare ???😂
Hermy : Leggere per scoprire!😂✌️
Fairy : Il perché il Colosseo , la torre di Pisa , la sfinge e molti moltissimi altri moventi sono , cadenti , inclinati e mancanti di naso 😂😂😂
Hermy : Curiosi, eh?
Fairy : A presto!😋👋
Hermy : Arrivederci!✌️😄







   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Hermy chan