Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Lalla_Sasukia88    13/09/2008    8 recensioni
Difficile descrivere in qualche modo il loro legame.
Amici?
Amanti?
Amici e amanti?
Molto più semplicemente il problema non se lo sono mai posto.
Loro sono Goten e Trunks.
Punto.
Ad entrambi sembra di saperlo da sempre.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goten, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fakeissimoooooo

SOLO NOI, PER SEMPRE...

Goten sospira profondamente, con un peso sul cuore.
“Trunks, tra una settimana mi sposo”.
“Lo so”
Due parole sono la risposta di Trunks, che è impegnato a sbottonare lentamente la camicia di Goten; Trunks che risponde come se la cosa non lo riguardasse affatto.
Goten sospira stancamente.
“Dobbiamo smetterla. Il tempo dei giochi è finito. Questa nostra…cosa deve finire.”
Difficile descrivere in qualche modo il loro legame.
Amici?
Amanti?
Amici e amanti?
Molto più semplicemente il problema non se lo sono mai posto.
Loro sono Goten e Trunks.

Punto.
Ad entrambi sembra di saperlo da sempre.
E a Goten costano tanto quelle parole. Lo fanno soffrire, nel profondo del cuore. Non vorrebbe mai allontanarsi dal ragazzo dai capelli viola, vorrebbe vivere per sempre con lui soltanto, ma sa che non può. Per il bene di entrambi è meglio interrompere. Sa che dopo non ne avrà più la forza.
“ ‘Questa nostra cosa’?” gli fa il verso Trunks.
“Cosa c’è? Ti è presa l’ansia prematrimoniale?”
Poi fa una risata sprezzante, vuota, amara.
E come sempre quando viene fuori quell’argomento, Goten avverte una punta di gelosia nella voce del compagno. Trunks sa che, nonostante tutto, nonostante quel legame che li unisce, dopo il matrimonio qualcosa cambierà. Goten sarà costretto a donare quasi tutto il suo tempo a Valese, la donna che ha deciso di sposare. Come percependo quei pensieri tristi, Trunks stringe improvvisamente Goten a sé, una mano affondata tra i capelli scuri e l’altra a sfiorargli delicatamente il viso.
Possessivo.
 “Tu sei mio, e io sono tuo. Non c’è altro.”
Un bacio quasi violento e poi la sua lingua che lo tortura piacevolmente sul collo.
Conosce ogni parte di quella pelle a menadito: conosce Goten, semplicemente.
E Goten capisce che anche questa volta non riuscirà a mettere fine a tutto: perché Trunks è più forte, è sempre stato così, e puntualmente riesce a mettere a tacere i suoi scrupoli.
“Io la amo…” mormora incerto.
Altra risata, divertita questa volta, da parte del compagno. Non è che non sia vero.
Goten ama Valese, solo, in modo diverso da come ama Trunks.
Sempre che di amore si tratti. A volte gli sembra essere molto di più, non trova le parole.
Ma il mezzosangue sayan è stanco di fingere, schiacciato dal peso delle continue bugie, stanco di assistere alla doppia vita che conduce come se fosse di un altro. Sa che sarà impossibile combattere con quel mondo che non potrà mai accettare la verità su di lui e su Trunks. Sa che quella non-vita, grigia, vuota, prenderà il sopravvento.
Perché la vita per lui comincia solo in quei momenti in cui può stare con Trunks.
Finché erano ragazzini era stato tutto così facile, quasi divertente: bugie su bugie, ogni giorno.
Era divertente uscire insieme con le rispettive ragazze, e in loro presenza scambiarsi quelle loro carezze e quei loro sguardi di nascosto, quasi come per sfidare tutti a scoprire la verità.
E poi ridere insieme, abbracciati nel loro rifugio d’infanzia nel bosco, come se avessero messo in atto l’ennesimo scherzo.
Ma tutto cambia, la vita cambia.

“Il tempo dei giochi è finito”
Perché allora respingerlo fa così male?

Il suo profumo, il calore della sua pelle e i suoi capelli lo accarezzano, lo avvolgono in quel fragile sogno che condividono da troppo tempo.
Da sempre.
In quel sogno tutto si ferma per un secolo, un giorno, un’ora, un secondo.
Sono solo loro, semplicemente.
“Guardami. Puoi spiegare cosa siamo? Qualunque persona fuori da questa stanza può minimamente comprendere qualcosa di noi?”
E’ Trunks ancora, che sembra capire ogni sua minima emozione, ogni sua paura o pensiero. Trunks è la sua forza, è l’oblio della ragionevolezza e dei sensi di colpa che altrimenti avrebbero schiacchiato Goten da tempo.
Il moro non sa spiegare cosa provi quando i loro respiri si infrangono l’uno sull’altro, quando le loro mani si stringono silenziose, nella infinità di ore trascorse solamente abbracciati guardando il mare e ascoltando i propri respiri fondersi con il vento.
Non sa perché provi una morsa di malinconia mista a tristezza quando vede il viso di Trunks illuminato da un sorriso, mentre parlano del loro futuro, fantasticando su una vita diversa.
Una vita solo per loro.
Non sa se si chiami amore avere la certezza di appartenersi completamente l’un l’altro, eppure mentire, mentire sempre per difendere quella certezza che altrimenti crollerebbe.
“Non puoi chiedermi di rinunciare a tutto questo, e non puoi chiederlo nemmeno a te stesso…Noi ci amiamo.”
Così vere quelle parole.
Goten si lascia spogliare del tutto, e prende ad ansimare sotto i baci di Trunks, le cui mani sanno esattamente dove sfiorarlo. Risponde con disperata passione a quelle carezze, mentre si lascia prendere da lui per quella che potrebbe essere l’ultima volta. Non importa quel che accadrà tra sette giorni, dopo il suo matrimonio, niente importa se non quel momento sospeso nel tempo, in cui tutto è troppo luminoso, troppo vivo per formulare pensieri coerenti. C’è solo la certezza che Trunks, con il suo amore, gli sarà sempre vicino. Il domani non è importante…Anche se dovesse perdere tutto, vivrà quei giorni con tutto se stesso. Non lascerà mai Trunks, e combatterà contro quel mondo che li vuole divisi. Lo farà per lui, per il loro amore.
Per sempre.

 Fine

 

 Grazie mille, duemila, tremila...alla mitica LORIGETA! Senza il suo supporto e il suo aiuto non avrei avuto il coraggio di cominciare a scrivere i miei pensieri solo abbozzati, e neanche di pubblicare questa piccola ff. Un bacio, Lori, sei davvero una persona fantastica :*

Se volete ditemi che ne pensate di questa shot. Mi farebbe piacere ^^

Baci, Laura.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lalla_Sasukia88