Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hypsteria   Capitolo: 1
Avevano vinto.
Avevano portato finalmente a termine il loro obbiettivo. I magistrati che si erano trasportati fin a quel momento riuscirono a salire al governo. Pagine di gioia, che parlavano delle grida festose, delle ubriacature colossali di quei giorni di lui e Niall, compagni inseparabili.
Poi, inspiegabilmente, un vuoto di tempo di ben oltre una settimana.
Le pagine erano pulite, senza alcuna traccia d’inchiostro, completamente ed inesorabilmente immacolate.
Sfogliai ancora un po’ il diario, per capire se vi fosse più alcuna giornata da leggere. Sentii che il cattivo presagio che avevo avuto si era avverato.
E, infatti, con orrore lessi la prima riga di quella nuova pagina di diario.
27 Giugno 1879
“Ho fatto una cosa brutta, caro diario … potrai mai perdonarmi?”

________________________________________________________________
- Larry
- Ziam
- se non vi piace il genere, pace, me ne farò una ragione.
________________________________________________________________
Con questo mio scritto pubblicato senza alcuno scopo di lucro non intendo dare una rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, né offenderle in alcun modo.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: hypsteria