Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackCobra    12/08/2014    4 recensioni
Tony, Gibbs, San Valentino ed un regalo inaspettato.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutti, eccomi qui ad infestare anche questo fandom, probabilmente, però, era destino, visto che Tony e Gibbs sono la mia prima ship telefilmica in assoluto ^^
Ok ora la smetto, e per un paio di spiegazioni vi rimando alla fine, altrimenti rischio di spoilerare qualcosa XDDDD
Disclaimer: I personaggi di NCIS non mi appartengono, li uso solo per mio diletto e per fargli fare quello che voglio io LOL
______________________________________________

 

Inconvenienti di San Valentino
 

A guardare Tony dall’esterno si sarebbe detto tranquillo e beato, nonché sorridente, mentre porgeva a Gibbs un pacchettino avvolto con cura in una carta regalo tutta cuoricini rossi ed orsacchiotti, e con un bel nastro rosso in cima, perché ehi  è San Valentino e le coppie si fanno dei regali, lo sanno tutti.
 
E’ questo che pensa Tony, e pensa che  lo dovrebbe sapere anche il capo viste tutte le mogli che ha collezionato prima di lui. Ma poi chiamare capo il suo compagno è una cosa normale? Si chiede ancora  Tony, mentre  ride istericamente dentro di se pensando di nuovo, perché sì lo sta pensando da quando ha comprato quel particolare regalo, che, forse, ha fatto l’ennesimo passo falso, e che presto Gibbs lo punirà, ma, in fondo,  a lui piace farlo arrabbiare di tanto in tanto quando sono da soli, perché, poi, gli piace anche farsi punire da lui, e ghigna mentre lo pensa perchè crede proprio che Gibbs lo sappia, e che la pensi esattamente come lui, anche se non lo ammetterà mai, perché è Leroy Jethro Gibbs e non gliela darà mai questa soddisfazione.

Comunque tornando al presente, Gibbs non spara al pacchetto, e questo è già tanto visto che razza di carta ha scelto in maniera del tutto innocente, e chi conosce bene Tony sa che questo è tutto tranne che la verità. Gibbs si limita a prendere il pacchetto, a guardarlo con malcelato sospetto per poi aprirlo e…e Tony si sarebbe aspettato, come minimo, uno scappellotto epocale, ed invece nulla, Gibbs gira sui tacchi ed esce, lasciandolo perplesso in camera da letto a chiedersi cosa fare…

Alla fine Tony decide che è meno rischioso aspettare la prossima mossa del suo uomo, così si stende sul letto, inserisce un dvd nel lettore, ringraziando mentalmente il suo compagno che glielo ha concesso, e si addormenta dopo poco l’inizio del film, ma non è colpa sua, è solo colpa di Gibbs e di tutta la tensione che gli ha messo addosso.

Dopo quello che Tony ritiene sia un tempo ragionevole si sveglia, e pensa di star sognando, perché non è possibile che sia sul serio ammanettato alla testiera del letto con le mani unite al di sopra della sua testa, completamente nudo e con un cuscino messo proprio lì, insomma sembra la replica di Robert Downey Jr. in una scena del dvd che stava guardando[1], Dio lui adora Sherlock Holmes, ma stiamo divagando, eravamo rimasti al modo alquanto insolito ed imbarazzante in cui si è svegliato, quindi si riscuote e, cercando di usare la logica, si da un paio di pizzicotti e si guarda attorno per cercare di capire se quello è sul serio un sogno o se il karma gli sta giocando un gran brutto scherzo, fino a che non alza lo sguardo e non riesce a credere ai proprio occhi quando si rende conto con cosa sia stato ammanettato, ossia niente meno che un paio di manette di peluches rosa shocking.

Il suo primo pensiero è che non è possibile che stia accadendo sul serio, fino a quando non sente provenire da accanto al letto la risata ironica di Gibbs, di un Gibbs che lo sta guardando con il suo miglior sorrisetto ed una faccia che prenderebbe volentieri a sberle…se non fosse che ora ha proprio voglia di fare ben altro, voglia che a ben vedere sembrerebbe proprio condivisa anche dall’altro.

Beh Tony è stato audace, ha osato, sperando di movimentare un po’ la serata, non che ce ne fosse bisogno sia chiaro, ma si sa a San Valentino vengono sempre idee bizzarre, o magari vengono solo a Tony, comunque è impossibile rimanere seri in quella situazione, con Gibbs che se la ride bellamente del regalo ricevuto da Tony, e Tony che non riesce a rimanere serio quando vede ridere in quella maniera il suo uomo sempre troppo serio.

E dire che il più grande non pensava che al suo compagno piacesse tanto il rosa, ma Tony lo ha stupito dalla prima volta che lo ha incontrato, quindi perché lasciarsi spiazzare da una cosa del genere? In fondo gli ha anche dato corda organizzando quel siparietto, dopo averlo trovato profondamente addormentato, quindi perché non approfittarne?
_______

[1] Per intenderci, anche se credo che lo abbiate capito anche da soli XD, la scena a cui mi riferisco è questa http://image.nanopress.it/cinema/fotogallery/628X0/16297/lo-sherlock-holmes-di-robert-downey-jr-e-un-donnaiolo.jpg  tratta dallo Shrlock Holmes di Guy Rithcie.

_______________________________________________
Angolino Autrice:
Salve a tutti, di nuovo, se siete arrivati fino a qui vi meritate un paio di spiegazioni su come io abbia avuto la balzana idea di scrivere sta cosa ^^’’’’
Tutta colpa dell’insonnia, e del fatto che Tony e Gibbs mi mancano da morire, poi se ci mettiamo pure che nelle mie conversazioni private, e sclerotiche, con la mia personale ed adorabilissima musa Taila le manette di peluches rosa escono fuori più spesso di quanto si creda…beh il gioco è fatto XDDDDDD
Spero di non aver fatto troppi danni, anche se credo che con Gibbs sia andata un pelino, ma giusto un pelino, OOC, e di avervi divertito un po’.
Grazie a chiunque ha deciso di dedicare un po’ del suo tempo per leggermi e ci vediamo alla prossima, anche se non so se avrò il coraggio di tornare in questo fandom XDDDDD
Un saluto BlackCobra
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: BlackCobra