Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    13/09/2008    1 recensioni
{Yamanakacest - InoichiIno} Ho un desiderio, e in questo non sono poi così tanto diversa dalle altre ragazze. Questo mio sogno è tanto forte quanto irrealizzabile - come ogni fantasiosa ambizione no? E, come ogni sogno, non lo svelerò mai ad alta voce. Un po' perché non si realizzerebbe e un po' perché non è un desidero 'sano'. Io desidero non essere tua figlia- [RATING ARANCIONE PER IL LIEVISSIMO ACCENNO ALL'INCESTO]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo voglia di scrivere un qualcosa su Ino ù.ù
Ed ho scelto questa coppia, lo Yamanakacest XP
Niente di pesante è solo l'introspettivo di Ino che parla di Inoichi.
Buona lettura!

.: Desiderio :.

Ho un desiderio, e in questo non sono poi così tanto diversa dalle altre ragazze.
Questo mio sogno è tanto forte quanto irrealizzabile - come ogni fantasiosa ambizione no?
E, come ogni sogno, non lo svelerò mai ad alta voce.
Un po' perché non si realizzerebbe - le possibilità sono già basse, nulle, perché rischiare oltre? - e un po' perché non è un desidero 'sano'.
Io desidero non essere tua figlia, desidero smettere di essere una Yamanaka e non avere più alcun legame di sangue con te.
Perché io ti amo, Inoichi, ma per quanto io lo desideri non si realizzerà mai - è ovvio, nessuno potrebbe mai riuscirci.
Perché siamo sangue dello stesso sangue.
Perché tu sei il mio 'Tousan', anche se è da anni ho smesso di considerati come tale, più o meno da quando ho iniziato ad interessarmi ai ragazzi.
Pochi ne hanno la certezza ma molti lo sospettano, ed io qui lo rivelo: era tutta una bugia il mio 'amore' - se tale si può chiamare - per Sasuke Uchiha.
Diciamo che era una montatura, mista a una sfida con Sakura - giusto per sembrare una ragazza delle tante.
Ma non lo ero.
Non riesco a restare nella massa.
Perché io come ogni ragazza desidero un uomo simile a mio padre.
Un uomo che mi sappia proteggere, che mi ami e che mi faccia sentire bene.
Quante donne trovano un tale uomo? Nessuna.
E quante donne amano il loro stesso padre? Sempre nessuna.
Io sono un caso. Io sono diversa dalla massa.
Sono speciale e me l'hai sempre detto anche tu Inoichi, ma so che non erano parole dette con il cuore.
Tu non mi hai mai voluta come figlia - forse è anche per questo che il mio sentimento d'amore verso di te si è rinforzato, se non mi vuoi come figlia allora potresti desiderarmi in un altro modo, no?
Questo perché tu volevi un maschio come erede, volevi essere come i tuoi amici.
Ma sono nata io e non ti ho reso di certo felice con la mia nascita.
Inoltre nella mia crescita come kunoichi non sono stata tra le migliori.
E tu mi hai insegnato le tue tecniche - le uniche nelle quali primeggio e non perché sono e, sfortunatamente, rimango una Yamanaka ma perché eri tu il mio maestro.
Mi chiedo che sarebbe successo se non fossi stata tua figlia, magari per te sarei stata una delle tante ragazze del villaggio.
Bella e - sicuramente con te - disponibile.
Forse in quel caso avrei avuto il coraggio di avvicinarmi a te e dichiararmi...
Ma in questa condizione non posso.
Perché tu mi odieresti ancor di più - saresti sicuramente imbarazzato e disgustato da questo, sono realista, non accetteresti i miei sentimenti - non posso permettermi di perdere quello squarcio d'affetto che ti lega a me.
Per ora - e per l'eternità - mi devo accontentare di guardarti, chiamarti forzatamente Tousan e amarti in silenzio.
Ma non smetterò di desiderare.
Ogni notte volgerò lo sguardo al cielo e ad ogni stella cadente chiederò la stessa cosa: non voglio più essere tua figlia, Inoichi.

.: Note! :.
Sarò veloce.
Inoichi dice che ha delle difficoltà con Ino - in quanto femmina - nella puntata numero 59 dell'anime ù.ù
Detto questo fuggo!
Bye!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai