Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Naya_e_Sulferea    12/08/2014    0 recensioni
Ciao ragazze,siete pronte a immergervi in una lunga avventura? Venite con me. In quell’altra parte del mondo.Vi racconterò una storia. Una storia diversa da quella che conoscete,saprete solo la verità,segreti ancora da scoprire...
-Sulferea
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Mint Aizawa/Mina, Purin Fon/Paddy, Retasu Midorikawa/Lory, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

~Eccoci qua ! Come promesso ho scritto un nuovo capitolo,spero che vi piaccia. Dove eravamo rimasti? Ah si! Al sogno di Strawberry. Come si dice..i sogni diventono realtà.
cap 2.
Il sogno.

‘’*Ho visto uno spettacolo sicuro più bello*che si rivolgesse a me?E’ stato così carino nonostante la figura che ho fatto,mi aveva accompagnata a casa,e mi teneva per mano...come se fossimo fidanzati*’’

DRIN DRIN
-Ooh che strano sogno-disse nervosa.

Quella nome Strawberry aveva sognato un gatto e non un gatto qualunque,ma il gatto selvatico Irimote,un gatto in via d’estinzione.
  Qualcosa interruppe il suo pensiero:la sveglia.
-Ma perché suona sempre! Oddio si è fatto tardissimo,devo muovermi.-disse alzandosi dal letto.

La velocità per strada può diventare anche pericolosa...
Infatti dalla fretta attraversò la strada senza guardare,si accorse solo alla fine che un camion le stava venendo incontro. Chiuse gli occhi e si mise le mani davanti al volto per proteggersi.L’ istinto le suggerì di saltare,e lo fece.
Le gambe le tremavano, fu per due secondi ferma in quella posizione,ma non successe nulla,che il camion si fosse fermato all’ultimo secondo? Aprì gli occhi e si ritrovò in quell’altra parte della strada.
-com’è possibile?oh come ho fatto?-si domandò
Non c’era tempo, la campanella suonò in quel preciso momento e riprese a correre.

Qualcuno,dietro a due grandi alberi,aveva notato l’accaduto di nascosto e non sembrava affatto stupito:era soddisfatto.

In classe.
-Strawberry,vieni ?-disse Mimi alla fine delle lezioni.
-No,non mi va,lasciatemi qui ho sonno !
-Ma che hai fatto stanotte?-disse Megan curiosa.
….
-Ho sognato un gat…-disse con un filo di voce
-Cosa Strawberry potresti ripetere?- disse Megan ancora più curiosa.
-Niente,niente,non ho sognato nulla,niente di niente,ho solo sonno è normale no ?!
-Bhè noi andiamo..-disse Megan.
-Che strano..non ha mai rinunciato a vedere il ‘suo’ Mark agli allenamenti..

*fuori dalla classe*
-Oggi Strawberry è proprio strana.
-Che intendi dire?-disse Mimi
-Oggi,ci ha detto che è quasi stata investita da un camion ma non ha neanche un graffio.-disse Mimi.
-Questo lo sapevo-disse delusa,lei che piaceva ascoltare le novità.
-Sapevi che alla mensa ha ‘addentato’ un pesce fresco dalle mani a un collaboratore scolastico?
-Che? Ahahahahaha,ma dici davvero?!-rise di gusto.
-Si,è ora ha sonno. Preferisce stare appolaiata in classe che vedere Mark. Che fosse malata?-disse terrorizzata.
-Potrebbe essere...
-E noi siamo sue amiche e dovremmo aiutarla..-disse Megan guardando l’amica.
-Già.-disse Mimi,seria.
-Ma se la caverà da sola come sempre giusto?-disse l’altra,ridacchiando.
-Ovviamente.

Strawberry era più strana del solito. Quel sogno,era il suo unico pensiero.Si alzò dalla sedia,solo quando si accorse che stava tramontando. Stava per andare a casa,quando cambiò strada. Voleva vederci meglio in questa storia. Andò al parco.Vide quell’edificio e fu soltando allora che si ricordò di quella strana luce rossa che la ciecò la serata precedente.
-Quella luce ! Ora ricordo ! –disse quasi urlando.
-Finalmente c’è ne voluto di tempo- disse una voce maschile,dietro di lei.

Si voltò di scatto,davanti a lei c’era un ragazzo.Doveva avere qualche annetto più di lei,era alto,biondo con degl’occhi paragonabili al mare e al cielo. Aveva le mani in tasca,indossava abiti leggeri,non adatte a quelle temperature invernali,inoltre, la guardava con un non so cosa di affascinante.

-Tu chi sei?
-Ciao Strawberry,il mio nome è Ryan Shirogane.Piuttosto, dovresti sapere tu chi sei ora.
-Come fai a sapere il mio nome? Che intendi dire,io so benissimo chi sono-disse irritata.
-Davvero ragazzina ?-Il biondino gli si avvicinò di più,fino a sfiorargli la mano.
‘’ che vuole questo ragazzo da me,perché mi dice cose senza senso..come fa a sapere come mi chiamo? E perché ora mi fissa?’’
In quel momento si presentò un secondo ragazzo,era più grande doveva avere una ventina d’anni circa,indossava una divisa da pasticcere,aveva dei lunghi capelli castani,legati con un codino.
-Ciao Strawberry è un piacere conoscerti-disse baciandole la mano- Io sono Kyle.
I suoi occhi sprigionavano tanta dolcezza e tenerezza.

‘’ma cosa vogliono questi due ragazzi da me? Perché uno mi tratta come se fossi una stupida e l’atro come se fossi una principessa?’’

Io..io non capisco..-disse Strawberry con una smorfia.
-Tu sei una Mew Mew- disse il biondino stringendo i pugni.
-Chee? Una muè muè ?-disse la ragazza che ci capiva sempre meno.
-Ahahaha no ! Una MEW MEW, Strawberry.-disse Kyle.
-E che sarebbe una mew Mew?-rivolgendosi a Kyle.
-Ecco vedi.. –disse Kyle,ma non continuò la frase che venne interrotto da Ryan.
-Non c’è tempo per le risposte,su  vieni con noi-disse seccato.
-Eh? E dove?-disse la ragazza irritata.
-Per favore seguici e ti diremo tutto-disse Kyle delicato.
Il suo modo di parlare poteva calmare e convincere chiunque,anche Strawberry,infatti,anche se un po’ incerta, lì seguì. Entrò in quell’edificio insieme a quei due ‘conoscenti’.
-Quest’edificio è vostro?aspetta questa è una pasticceria,ecco perché sei vestito così..? –disse sorpresa,guardando Kyle.
-Si,questa è la nostra base segreta,ma tutti la conoscono come una pasticceria.-disse Ryan sedendosi su una sedia.
L’arredamento era perfetto. C’erano una trentina di tavoli e sedie, le luci erano calde, le pareti erano dipinte rosso fragola e panna, sui banconi c’erano esposte tantissime torte e dolcetti.
-Io lo conoscevo già questo posto..ieri infatti, mi è success..-ma venne interrotta,qualcun’ altro fini la sua frase.
-Fammi indovinare..sei stata colpita o una cosa del genere da una forte luce rossa ?-disse il biondino divertito.
-Si,ma tu come fai a saperlo?-disse meravigliata e arrabbiata.
-Siamo stati noi a farlo.-disse Kyle,che in tutto questo tempo si era limitato ad ascoltare.
-A fare cosa?-disse Strawberry,guardando Kyle.
-A trasformarti ! –disse Ryan.
-Che? E in cosa scusa?
-Ma ti dobbiamo dire sempre tutto? Non capisci da sola?-disse,trattenendosi una risata.
-Aspetta..voi mi avete trasformata in ciò che mi avete detto,cioè,in una mew mew?
-Appunto-disse Kyle,sorridendola.
-Ci sei arrivata finalmente ! Ora cambiati e vai a sconfiggere i chimeri !-disse Ryan,passandosi una mano fra i capelli color sole.
-Coosaa? Che sono i chimeri e perché dovrei cambiarmi? –disse nuovamente arrabbiata.
-Da oggi in poi sarai una cameriera di questa pasticceria Strawberry Momomiya,in modo da stare sempre a contatto con noi e pronta ad ogni evenienza. Devi sapere che la Terra è in grave pericolo.Ti racconto… prima della nostra esistenza era abitata da ‘alieni’,questi però alla nascita dell’uomo, si trasferirono in un altro pianeta,questo pianeta non era sufficiente e non lo è ancora per delle ‘creature’ come loro,le condizioni climatiche infatti sono pessime. Rivogliono il nostro pianeta,faranno di tutto per riaverlo. Il proggetto Mew di cui fai parte,si basa su questo.Sconfiggere gli alieni e i chimeri,secondo i dati raccolti da me e Ryan,creati da loro. Non sarai l’unica a sostenere questa battaglia con te ci saranno altre quattro ragazze,insieme,salverete l’intera umanità-disse Kyle serio.
-Inoltre,il tuo DNA è compatibile con il gatto selvatico Irimote.-disse Ryan
-Aspetta..sarebbe il gatto che ho sognato stanotte..cosa centra con me?
-Io e Kyle abbiamo ‘trasferito’ una parte del DNA del gatto Irimote nel tuo corpo,è successo tutto ieri pomeriggio.L’effetto ha dato i suoi risultati stanotte...in mentre dormivi. Ora puoi trasformarti.-disse cambiando espressione.
-Ecco perché da tutto il giorno non faccio altro che comportarmi in modo strano..per colpa vostra ho perso pure l’occasione di vedere Mark,questo pomeriggio.
-Chi sarebbe Mark ?-disse Ryan con aria interrogativa.
-Eh? Perché dovrei dirlo proprio a te !? Cambiamo discorso..e..come faccio a trasformarmi?-disse sconvolta.
-Tieni,da oggi questa è tua,con questa potrai trasformarti,avendo uso di poteri straordinari, difenderai l’intera umanità.-disse il più grande,porgendole una spilla.
Lei rimase zitta e prese delicatamente l’oggetto,stringendolo fra le mani.
-Ah,un’altra cosa…dovresti avere un piccolo segno su qualche parte del corpo.-disse Ryan,mentre la osservava.
-Co-sa?-disse cercando disperatamente quel ‘segno’.
-Eccolo ! –disse
Esso si trovava all’interno della coscia destra, era formato da due cuori con sotto quattro trattini.
-Io dovrei tenermi questo segno?
-Fino al termine della missione poi sparirà da solo.-disse Ryan sbuffando.
- Questo è troppo io me ne vado !- disse lei infuriata,dirigendosi verso la porta,ma qualcosa la fermò.
Si aprì la porta.
Entrò Mina. Entrambe si guardarono per pochi secondi.
-Prego-disse Kyle.
Salve Kyle,la mia solita tazza di tè per favore ! –disse sedendosi a un tavolo con un’aria stanca.
Te la porto subito,cara-disse dirigendosi verso la cucina.
 A dieci metri da lei c’era Strawberry che era rimasta immobile di fronte a quella porta.
‘’che faccio ora?’’- pensò
-Se esci la Terra sarà in grave pericolo,se rimani ci sarà qualche speranza-disse Ryan a pochi centimetri da lei, con un tono di voce basso,forse,per non far sentire niente alla cliente.
Io-I-o…-disse quasi bisbigliando.
Ryan la prese per il polso e la fece girare verso di lui.
-Allora?
-Va bene,mi hai convinta,se la Terra è in pericolo non so neanche da cosa..comunque,io farò di tutto per salvare essa e tutti gli abitanti,anche se non so come...-disse,con un’espressione decisa.
Ryan gli sorrise.-Aspettami qui.
-Kyle dov’è la cliente? Ho convinto Strawberry e dei nostri.
-Ottimo ! è in bagno mi sembra.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Si sentì un urlo.
-Questa è Mina,che sarà successo?!
-Spero che non è ciò che penso io Kyle,vado a raggiungere Strawberry,tu prepara Masha.

-Ryan !-urlò Strawberry appena lo vide uscire dalla cucina.
-Strawberry,attenta,girati !-disse urlando più che potè.
Dietro di lei c’era un cigno,ovvero un chimero !
-Oddioo che cos’è quella cosaa ! E’ mostruosa ! Ryan che devo fare?-disse voltandosi verso di lui.
-E’ un chimero ! Fai presto quel chimero in realtà è la cliente che stava seduta poco fa in quel tavolo,devi riportarla come prima.
-Cheee? Va bene.
-Trasformati veloce !
Prese la spilla,ma il grande cigno gli andò incontrò ballando veloce come un razzo,lei,si spostò in tempo, prima di essere spazzata da quella grande bestia.La sua imbranataggine le costò carò:fece cadere la spilla in quell’altra parte della sala.
‘’e ora?cosa faccio? Senza quell’affare non posso traformarmi,manaccia a me!’’pensò con odio e con disperazione.
-TIE-ENI STRAWBERRY-disse Ryan lanciandole con tutta la forza e la mira possibile la spilla.
L’aveva presa!
‘’Sento delle parole,una frase!’’
-STRAWBERRY METAMORFOSI !

 

 

Siamo giunti al termine anche di questo capitolo. Come si è ben capito,la storia è diversa da quella originale,ma farò il possibile per farvi appassionare a questa mia versione. Strawberry sarà riuscità a trasformarsi? Riuscirà a sconfiggere quel chimero? Cosa più importante,questo capitolo vi è piaciuto? Cosa ne pensate? COMMENTATEE !*Fa gli occhi da cucciola* Intanto io mi preparo per il prossimo capitolo !!!!
Alla prossima.

-Sulferea

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Naya_e_Sulferea