Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Le Sorelle Tasse    12/08/2014    2 recensioni
C'e sempre qualcuno con un sogno da realizzare o qualcosa da fare prima di morire, e i nostri cari personaggi non sono da meno.
Sogni di gloria, desideri personali, progetti demenziali: ce n'è proprio per tutti i gusti.
Noi, Puff & Col, abbiamo scoperto queste segrete ambizioni e siamo qui per raccontarvele, dalla prima all'ultima!
Fatevi coinvolgere dai sogni sfrenati dei vostri personaggi preferiti!
#Le394cosedafareprimadimorire secondo:
1- Fred & George Weasley
2- Luna Lovegood
Genere: Demenziale, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Le 394 cose da fare prima di morire











 
-Fred e George Weasley-



Fred e George avevano un sogno.
Inebriati dal successo che aveva avuto il loro negozio di scherzi, volevano far conoscere i prodotti Weasley in tutto il mondo magico.
Volevano espandersi, farsi conoscere.
Il loro piano prevedeva l'acquisto di nuovi locali, l’assunzione di nuovo personale di servizio, viaggi intorno al mondo.
Erano felici e soddisfatti: i Tiri Vispi Weasley sarebbero divenuti qualcosa che ogni piccolo mago avrebbe conosciuto, grazie al loro progetto.
“Guarda cosa ci riserva il futuro! Arriveranno i giorni in cui ogni mago ed ogni strega conosceranno i nostri nomi… in cui non ci sarà studente di Hogwarts che non utilizzerà le Merendine Marinare… in cui le Puffole Pigmee diventeranno l’animale domestico magico più popolare di sempre! Sarà meraviglioso! Donare sorrisi e risate alle persone è un sogno da realizzare prima di morire.”, dicevano insieme, prima di mettersi a fantasticare fino a notte fonda sul brillante futuro dei Tiri Vispi.
Nulla lasciava sospettare che, mentre i due gemelli organizzavano l’ascesa delle loro invenzioni, nel mondo magico si stesse scatenando una terribile guerra. Ma i gemelli non avevano paura.
Sapevano che l’unico modo per sopravvivere alle sventure del presente è pensare al futuro con ottimismo, che era infatti quel che stavano facendo.
Sapevano che il giorno della fine della guerra sarebbe presto arrivato, e quando questo sarebbe successo, i prodotti Weasley avrebbero collaborato a risanare gli animi del mondo magico.
Ma Fred e George non avrebbero mai sospettato che la morte avrebbe bussato alla loro porta.  Non avrebbero mai pensato che il destino aveva deciso di dividerli.
La fine arrivò, silenziosa e improvvisa, gettando devastazione tra i due gemelli e spezzando per sempre i loro sogni di espansione.

George non voleva realizzare quei sogni che, una volta, erano anche di Fred.













Angolo delle Autrici Pazze

Salve, popolo di EFP!
Qui sono PuffolaMarty e ColeiCheDanzaConIlFuoco che vi parlano.
L'idea per questa raccolta ci è giunta, come sempre, da una delle nostre innumerevoli chiacchierate senza senso. Della serie “Dovrebbero istituire un premio Nobel per la pazzia!” “Sì, e noi lo vinceremmo!” “#Le394cosedafareprimadimorire: vincere un premio Nobel per la pazzia” e da qui l'idea di scrivere questa raccolta.
Sì, siamo pazze.
I capitoli saranno sedici perché, se la matematica non è un opinione, 3+9+4 fa sedici e così ci colleghiamo al titolo senza scrivere 394 capitoli che, probabilmente, non leggerebbe nessuno neanche se fosse la Rowling in persona a scriverli -Ok, noi potterhead li leggeremmo comunque... Ma questi son dettagli!-
Scriveremo un capitolo a testa. Il primo -ovvero questo- è stato scritto da PuffolaMarty.
Se vi è piaciuto continuate a seguirci e lasciate una recensione perché, ricordate, #lerecensioninonfannomaleallasalute
Un bacione,
Puff & Col

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Le Sorelle Tasse