Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Bilu_emo    13/09/2008    0 recensioni
Scritta da mmia cugina, sempre a ora tarda :D " Tu Sei Tutto Quello Che Sono Io... " E' un pò triste...
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu...

Tu...

Heading 2

Normal

 

 

Tu…

 

Tu. Cosa sei? Perché? Cosa vuoi? Dimmi. La verità. Voglio le risposte. Tutto … deve avere un senso. Non può essere solo una semplice illusione…

 I tasselli formano i puzzle ma io non riesco ad incastrarli. La mia vita è a pezzi; non riesco a unire i frammenti. Tra le vertigini. In bilico sull’orlo di un precipizio. Sempre più sola, più fragile, più indifesa. Solo un filo, briciola di equilibrio. La mia vita si riduce a un vortice. La mia casa ad un ghiacciaio. Ma una luce mi riscalda. Solo una luce. Una luce meravigliosa, irresistibile. Un'unica certezza astratta. Forse speranza. Elettricità. Sento solo elettricità. Astrattismo. Non vedo nulla di concreto ma questa non è una favola, non è un sogno, non è un incubo … c’è troppo dolore. Occhi che pungono … non capisco il colore. vedo solo una luce. Una luce meravigliosa, irresistibile. Seguo la scia. Circondata da angoli, sempre di più. Innumerevoli strade. Direzioni opposte. Tu. Tu Ovunque. Comunque. Irremovibile. Direzione errata. Treno senza fermata, solo il capolinea. Cosa vedo? Cosa sento? Tu chi sei? Tu cosa vuoi? Dimmelo. Dammi le risposte … troppo poche. Le domande troppe. Verità nulle. Cosa voglio?  Perché? Non capisco. Cosa capire? Tu sai. Tu sai. Tu sai quello che non so.  Vedo solo una luce. Una luce meravigliosa, irresistibile. Luce che acceca. Buio. Smarrita. Dove? Devo trovarti. I tuoi segreti. Tu. Mistero. Vieni fuori da cose non dette. Tu sei. Non sei. Tu sei. Non sei. Tu sei. Non sei. Confusione. Non voglio che il mondo mi veda. Tu mi senti in qualche modo. Qualcuno veglia su di me. Sento solo un ombra. E’ una luce meravigliosa, irresistibile. Profuma di pulito.  Pulito tra le macchie. Verità nelle bugie. I pensieri sono troppi. Fanno male. Cedo. Qualcuno urla il mio nome tra l’indifferenza. C’è una terra da qualche parte, un’isola nascosta. La mappa è nei tuoi occhi ma non riesco a leggerla. Uno sguardo tanto profondo da essere fastidioso. Stai qui? Sento ogni tuo respiro. Impulsi. Non sopporto. Non sopporti. Noi ci sopportiamo a vicenda. Chiunque tu sia … Un filo mi tira. Un fantasma. continui a tenermi legata ma non ti lasci vedere. Io ti conosco bene. Fin troppo. Sei quel che non sei. Quel colore non ti dona. Solo io posso vederti così. Ma tu continui a nasconderti. Se vuoi puoi vederti riflesso nei miei occhi. Guardami. Fatti vedere. Ti riconoscerei lo stesso. Dietro la tua maschera. Disegni illusioni. Dipingi qualcosa di felice. Basta? Come una vera felicità?  Ti vedo in dolce compagnia. E io qui. Sola. Stretta dalle tue catene. Incapace di liberarmi. Tu. Ottieni ciò che vuoi. Ma non ciò di cui hai bisogno. In dolce compagnia. Ridi. Tu in dolce compagnia. Ridi. Ridi. Tu ridi. Appagato. Piango. Perché? Qual è il senso?. In dolce compagnia sei al sicuro tra falsa felicità. Così perfetta. Io. Sola. Smarrita. Non riesco nemmeno a sfiorarti. Ti respingo ma non voglio. Tu non mi vuoi. Non vuoi volermi. Ma non molli la presa. liberami. Salterò. Stanca non riesco a dormire. Perdo i sensi. Liberami. Liberami. Lasciami andare. Lascia che crei la mia falsa felicità. Sarà una vera illusione. Smetterò di sentirti. anche se mi mancherà l’aria. Bacia i miei occhi e mettimi a dormire …

Il rumore è troppo forte. Sento il battito di un cuore. Così vicino a me. perché mi scruti? Fatti vedere. Smettila di nasconderti dietro false comodità. Esci. Fatti vedere. Io so come sei. Tienimi. Tienimi. Sento che potrei cadere. Ormai la tua stretta è un bisogno primario. Mi prendi per mano. Deve essere febbre. Ti prego non ridere adesso. C’è qualcosa. Qualcosa di sacro. Indistruttibile. Un filo che non si può rompere. È una morbida catena. Non esiste ancora un modo di distruggerla. Cos’è questa grande cosa nel nulla? Solo i tuoi occhi. Solo il tuo viso. Astratto. Non vedo nulla di concreto. Sento solo una nuova energia. C’è un’isola nascosta tra le menzogne. Chiudi il cuore per non vederla. Io posso solo sentirla. c’è qualcosa che non c’è. Il cuore è troppo pieno. Le mani troppo vuote. La luce dei tuoi occhi è cambiata. Vedere ad occhi chiusi. È l’unica cosa che mi riesce bene. Questo nulla ci sta uccidendo.  Stiamo perdendo un sogno mai avuto. Una promessa mai pronunciata. Urlo nella notte per trovarti. Sei qui. Non sei qui. Sei qui? Le lacrime stanno congiungendo i mari. Persa nella paura. Corro. Nuoto. Mille oceani in largo. Contro corrente. Non so quanto ci vorrà per stringerti forte. Sei da qualche parte. Qui. Vicino. Ti sento. Ancora. Mi vedi e stai vegliando su di me. Continui a scrutarmi dalla tranquillità del mondo che ti sei creato. Non salterò. Non salterò. Tocchi la mia mano delicato. Il filo mi tiene in equilibrio mentre il cuore trema. Salteresti per me. E non ti faresti vedere. Qual è il nostro segreto? Perdo i sensi. Provo a sentire il tuo viso. Vieni a salvarmi. Non sei qui. Sei qui. Sei qui? Tu sei. Non sei. Tu sei. Non sei. Tu sei. Non sei. Io ti conosco. Ma chi sei? Sei un angelo camuffato. Le tue sembianze non ti si addicono. C’è una terra. Un’isola nascosta. Solo per noi. Tu non vuoi mostrarmela. Chiusa a chiave nel tuo cuore. Non vuoi vederla. È dentro di te. Devi solo aprire la porta. Perché allora? Cosa vuoi da me? perché non tagli questo filo? Fammi saltare. Lascia la mia mano e fammi saltare. Non salvarmi. Non salvarmi. Nulla è peggio di questa agonia. Sei vicino. Ti sento. Mi nascondo. Ho paura. Paura di te. Hai paura di me. Tremo. Tremi. Sei bravo a nasconderti. Non quanto me. Salvami. Salvami. Salvami e io ti salverò. Conosci la strada. È dentro di te. Devi solo aprire la porta. Apri gli occhi. Lascia che legga la mappa. Ti troverò. Aprirò le mie ali rotte per raggiungerti. Fammi un cenno. Io inizierò a correre. Tu sei tutto quello che sono io …

 

 

 

Scritta da mia cugina. Sempre di notte. Mi sa che dobbiamo farcela passare questa abitudine eh, Kekka? È dedicata a una persona… “particolare”…

Ehi, Vaks… io ti sono sempre vicina! Ti lovvo tanto tanto.

Ps- ringrazio coloro che hanno recensito le altre One-Shot Insomnia e Sole & Luna. La vostra recensione mi ha commossa ç_ç Me tanto felizzzzze!!!!

Recensite anche questa ( e chi la legge, anche Moon Rainbow ), ve ne sarò grata. Kissoni ***** Bilu_emo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Bilu_emo