Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: BigAngel_Dark    13/09/2008    11 recensioni
“Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!”urlai. “Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!”urlò Bill. Quando smisi di urlare,dissi:”Perché urli??” “E tu perché urli??” “Mi hai spavenato spuntando fuori dal nulla!”
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       KAMY,TI PRESENTO…MILEY!

 

1)MILEY CYRUS…TI ODIO!

 

“Kamy…devo dirti una cosa!”esclamò Bill sorridente.

Io stavo seduta comodamente su il morbido divano del camerino degli Awards,per cui sobbalzai quando Bill spuntò fuori dal nulla.

“Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!”urlai.

“Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!”urlò Bill.

Quando smisi di urlare,dissi:”Perché urli??”

“E tu perché urli??”

“Mi hai spavenato spuntando fuori dal nulla!”

Lui mi guardò con il suo bel faccino…

“Ah…per questo?Oh scusa tesoro…”

“Fa niente…che…che dovevi dirmi?”

“Ah si!...ehm…”

“Allora?”

“Non me lo ricordo più!”mi rispose sorridendo.

Io scoppiai a ridere!Impossibile resistere a quell’espressione…sembrava che vagasse nella sua testa per ritrovare quello che doveva dirmi!

“Ah si!Ora ricordo…sta sera ti presenterò…-mimò il rullo dei tamburi con le mani-Miley Cyrus!”

E il sorriso dalla mia faccia sparì!Fantastico!Avrei conosciuto Miley Cyrus!L’evento del secolo…Incontare Miley Cyrus era nei miei obbiettivi!

Bill mi guardò sorridendo come un ebete:”Perché non strepiti di gioia?Perchè non sorridi?Perchè non stai saltellando per il camerino??Uhm…c’è qualcosa di strano!”esclamò.

Ma va??Ma dai,non me ero accorta!!

“Conoscerò Miley Cyrus…beh che dire?Sono senza parole!-dissi sarcastica-Sono davvero emozionata a questa notizia,Bill,davvero S-E-N-Z-A-P-A-R-O-L-E!Incontrerò una cantante-attrice!!Wow!!”

In quel momento arrivò Tom,strepitando di gioia.Immaginate per chi?:”Miley Cyrus!!Oh mein gott!!Incontrerò quella figa pazzesca!”

“Hai visto Bill?C’è qualcun o che è contento per questa fantastica notizia!”

Bill non mi ascoltò neppure,e andò verso Tom.

“Pronto per il nostro saluto?”

A 19 anni compiuti,ripeto,19 anni si misero a fare il saluto alla Hannah Montana!

Io li guardai con la bocca spalanacata”E voi avreste 19 anni?!?!?!Ma dove???Solo all’anagrafe!!!”

Io ODIAVO quella sottospecie di attrice-cantante!

Prima le Olsen(che posso ancora tollerare!)e adesso LEI!!

“Ma che hai,Kamy?!”disse Tom.

“Nulla…sai aspettavo questo momento irripetibile della mia vita,perché,come tu sai,aspetto questo giorno da quando sono nata!”

“Eh si!!Immagino!!Sarai al settimo cielo,è una grande attrice!!”

 

Ma come si poteva essere così idioti?!!Neanche fosse stata Angelina Jolie!

 

“Certo una grande troia-attrice!Ora vado a prepararmi…perché ci vuole impegno per incontrare quella lì!”

Uscendo dal camerino,mi scontrai con Georg:”Ehi,Kamy lo sai che…”

Lo fulminai con lo sguardo:”Che stasera conosceremo Miley Cyrus?Si lo so!”esclamai esasperata.

“Ma veramente io non volevo parlare di M…”

“Alt!!Non proferire altra parola,non nominare quel nome!Ti chiedo per favore!”

“Ok…non la sopporti eh?”

lo guardai tristemente:”Io non la posso vedere!”

“Sei gelosa…”

“No!”

“Si!”

“Uff e va bene sono gelosa e ho paura!!”

Georg scoppiò a ridere.Che rideva?!?

“Che ti ridi Listing??”

“Nulla nulla…ihih…paura di che?”

“Io ci tengo a Bill…insomma io…cioè no…però si…perché sai…”

“Nonostante questa frase molto completa,penso di aver capito…l’hanno capito tutti Kamy…”

“Oh merda!”

“Ma devi stare tranquilla…lo so che tu tieni molto a tutti noi,e per noi è lo stesso credimi,ma Bill non è come Tom…”

“Si hai ragione!Grazie”

“Di nulla,se vuoi io ci sono sempre per te!”

                                                                                         ###

 

Allora…questa storia non è a scopo di lucro…Prendo spunto dal video di youtube dove c’è  Miley Cyrus che “canta” con i tokio.IO la odio dal profondo del mio cuore!!

Commentate pleaseeee!!!Kussen^^

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark