Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: Simo Malpi    12/08/2014    1 recensioni
"Non avrò superpoteri, ma questo non mi impedisce di aiutare la gente e di mettere un costum-- AIO! ago cattivo!!!!!!!"
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di SOBIN'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                           ORIGINI EPISODIO UNO: Il Nonnetto


"NO! NON AVRETE QUESTI 50 CENTESIMI! AIO! OUCH! OK OK PRENDETELI PURE BASTA CHE VE NE ANDATE!"
Queste erano le parole del mio caro nonnetto, rapinato e lasciato al verde. Già faceva fatica a pagare tutte le tasse, figuariamoci ora... Si dovrà far prestare i soldi dal suo bisnonno di 137 anni. 
Vi chiederete come può essere accaduto... Come quegli spietati criminali abbiano messo le mani sul mio nonnetto sordo, che non tace mai e che non capisce niente... Vero? Ok, forse sto andando troppo di fretta, quindi prima facciamo le presentazioni poi parliamo di questo spregevole fatto.
Il mio nome è Simone e ho solo 16 anni. Vado in un liceo e parlo molto bene il francese, del tipo "benji a tute e benvu a ct stolliel" solo per dire "salve a tutti e benvenuti in questa storiella". Lo so lo so merito un premio per questo. Invidiosi vero? Eheheheh! Magari però non divaghiamo e restiamo nel tema "PRESENTAZIONI". Per tutta la mia vita, ma dico proprio TUTTA, ho sempre cercato occasioni per farmi valere, esempio? "Hey amico lasciala stare o subirai la mia furia" e la parrte seguente è tornare a casa col naso rotto, ma questi sono solo dettagli no? E se vogliamo proprio parlare di vita privata... be... meglio cambiare argomento soprattutto se si tratta di ragazze. La conversazione più lunga che ho mai avuto con una ragazza è questa: "ciao bella, prendi qualcosa?" e lei: "sì, un taxi". Penserete che sono un pochino sfigato, ma in realtà a tutti è capitato vero? (Preferirei non sentire la risposta se possibile). Ora che mi conoscete meglio toniamo sull'argomento del nonnetto. 
Era un bel sabato sera e stava venendo via dal bar in cui andava (fanno cose un pò schifose, ma quel che conta è che è tutto gratis). A un certo punto, dal buio, spunta un cinese con la bocca ancora sporca di Sushi e dice al nonnnetto: "dammi tutti quei tuoi c**** di soldi o ti ficco un Sushi nel c*lo." allora il nonnetto spaventato ribatte: "ma come? Già faccio fatica a prendere le supposte e ora volete mettermi un Sushi? Il dottor Faccioli è d'accordo?". Così il cinesino, perplesso, risponde: " A nonno, non so cosa ti fumi, ma ho detto che voglio quei fot**tiss**i soldi!". Il nonnetto, schifato, tira fuori quei suoi UNICI cinquanta centesimi e chiede se sono abbastanza per pagare il Sushi. Alla vista della monetina, il chinatown inizia a tirare i soldi. Quel che ha detto il nonnetto quando si è reso conto di essere rapinato lo sapete se avete prestato attenzione all'inizio. Ora passiamo alla parte successiva: il ritorno a casa.

                                                                *************SPAZIO BOMBEROSO************
Bella ragazzi. Questa è stata la mia prima storiella. O meglio, la mia prima parte della mia prima storiella del mio primo numero della mia prima nuova serie. La presentazione che ho fatto all'inizio non è la mia ma del personaggio della serie che sarei io. Siamo la stessa persona ma siamo diversi. Come avrete potuto vedere, di immaginazione ne ho ahahaha. Se volete vedere come prosegue la soria, non dovrete fare altro che venire a vedere. Una cosa assicurata è che ogni due giorni troverete un nuovo capitolo. Ogni storia ha 5 capitoli. Ovviamente non vi prometto niente a parte tante, ma proprio TANTE risate. E poi voi vi chiederete cosa riguardi questa storia con i supereroi in calzamaglia. Aspettate e vedrete, perché più di un supereroe vederete un super-sfigato in azione. In ogni capitolo aspettatevi comicità, demenzialità e qualche volta... AMORE! Vi aspetto qui tra due giorni, ciao.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Simo Malpi