Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    13/08/2014    0 recensioni
Cinque mesi. Erano passati cinque mesi da quando tutto accadde. Cinque mesi a cercare di rintracciare quel ragazzo che era stato importante per me. Quella città sarebbe stata l’ultima tappa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashback
 
Dopo la mia ‘confessione’, ci vedemmo sempre più spesso. Facevamo attenzione, andavamo sempre in luoghi dove nessuno poteva vederci o fotografarci. Andare sulle pagine dei giornali era l’ultima cosa che avrei voluto. E anche lui sembrava dello stesso avviso.
 
“Che ne dici di conoscere i miei amici?” mi chiese la seconda settimana da quando ci conoscemmo.
“Non credo sia una buona idea” risposi dubbiosa
“Perché?”
“Harry” sospirai. “Insomma, cosa penseranno? E poi io non c’entro niente..”
“Ah, ah” disse facendo cenno di no con la testa. “Lo sanno che siamo amici. Gli ho raccontato tutto. E poi siccome sei mia amica devi conoscere gli altri miei amici. È così che funziona”
“Come gli hai raccontato tutto?!!” esclamai. Fece una faccia colpevole. E faceva bene a farla.
“Mi dispiace. Ma comunque non diranno niente a nessuno” mi rassicurò lui. “Mi perdoni?” Sospirai. Non riuscivo ad essere arrabbiata con lui. In verità non riuscivo ad essere arrabbiata con nessuno per più di cinque minuti.
“Certo” gli risposi sorridendogli.
“E per la cena?” mi chiese speranzoso.
“Va bene” dissi io arrendendomi. Oramai avevo capito che lui era più testardo di chiunque altro e se si metteva intesta una cosa si impegnava per realizzarla. Non dico che sia una brutta cosa, anzi, per certi versi è ammirevole avere così tanta determinazione. Ma non quando si tratta di convincere qualcuno..
 
Il pomeriggio passò in fretta. Non ero agitata. Sinceramente non è che mi interessasse molto conoscere i suoi amici, ma mi piaceva vederlo così felice. Non sapevo spiegarmi il perché, ma lui mi rendeva felice e faceva rinascere in me sensazioni che credevo morte già da tempo. Mi sentivo in colpa per quello che provavo. Pensavo che, provando dei sentimenti per Harry, avrei tradito lui, Marco.
 
“Sei pronta per conoscere i miei amici?” mi chiese Harry quando arrivammo a destinazione.
“Assolutamente no.” Gli risposi convinta e senza esitazioni. “Ma entriamo lo stesso. Insomma, ormai siamo qui” “E poi non potranno mai essere peggio di te” dissi scherzando. Lui mi rifilo un pugno (leggero). “Ahi” feci. Non mi aveva fatto veramente male. Comunque quando arrivammo davanti alla porta di una casa molto grande, lui bussò. Ad aprirci fu un ragazzo alto, capelli scuri e occhi azzurri: Louis Tomnlison. Quando la mia amicizia con Harry si era fatta un po’ più seria, mi misi a cercare delle informazioni sulla band. Più che altro i nomi degli altri componenti. Era per questo che li sapevo.
“Ciao” salutò lui sorridendo. “Entrate.”
Louis passava lo sguardo da me ad Harry e viceversa molte volte. E non ci voleva un genio per capire cosa stava facendo.
“Federica, piacere” dissi porgendogli la mano.
“Louis” fece lui stringendomela.  “Harry ci ha parlato molto di te.” Sorrisi.
“Cose carine, spero” dissi lanciando un occhiata al diretto interessato.
“Oh certo” disse lui facendomi l’occhiolino. Alzai un sopracciglio.
“Okay, andiamo a conoscere gli altri” ci interruppe Harry, che mi trascinò lungo il corridoio. Arrivammo in sala, dove c’erano gli altri tre componenti. Niall, il biondo, stava giocando una partita di calcio con la playstation. Zayn, il moro, lo incitava. Infine c’era Liam intento a messaggiare con qualcuno. Quando entrammo tutti smisero di fare quello che stavano facendo e mi fissarono.
“Ciao” dissero.
“Ciao” feci io sorridendo.  “Sono Federica”
“Allora sei tu la famosa ragazza che ha trattato di merda Harry!” disse il moro. “Comunque io sono Zayn”
“Ed io Niall” fece il biondino.
“Liam, piacere”





























Ciao a tutti :)
Eccomi qui con un altro capitolo!!!
Volevo dirvi che mi dispiace moltissimo
per il ritardo, ma tra i problemi personali
e l'estate, beh non ho molto tempo per
scrivere. Non so quando aggiornerò di
nuovo, ma vi assicuro che non farò aspettare 
molto ;) Fatemi sempre sapere cosa ne pensate
e se avete qualche suggerimento/polemiche o altro
scrivetemi tutto. Buona notte ;)

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96