Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: Katniss82    13/08/2014    4 recensioni
La dichiarazione di Lee a Sakura da me fantasticata
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAKURA

Una facfiction su una dichiarazione fra Sakura e Lee da me immaginato...accetto anche recensioni negative.

TI AMO...

E' quasi un anno che non faccio altro che pensare a lei, che mi appare in sogno, che sento battere forte il cuore quando è insieme a me, che mi tremano le gambe ogni volta che sento la sua voce, che arrossisco ogni volta che mi elogia o mi guarda facendomi uno di quei sorrisi che farebbero sciogliere in una frazione di secondo una miriade di ghiaccioli, che lei mi dice “Lee, amico mio!”....come vorrei che fosse invece Lee, amore mio!”, che la aiuto con i compiti di aritmetica e lei mi ringrazia con un bacio sulla guancia – io, a volte, quasi svengo per l'emozione - e, soprattutto, è quasi un anno che sono innamorato di lei.
Sono mesi che cerco di confessarle i miei sentimenti ma non ho mai trovato il coraggio di farlo. Ogni volta che stavo per aprirle il mio cuore venivo sempre interrotto dalla sensazione di presentimento di una Carta di Clow nelle vicinanze o dalla mia timidezza e paura.
Ma oggi le cose sarebbero diversamente. In questi ultimi giorni avevo cercato di raggranellare tutta l'audacia che avevo per far sapere, finalmente, a Sakura quello provo per lei da parecchio tempo e niente e nessuno avrebbe, anche inconsciamente, sabotato il mio piano.
Le avevo passato un biglietto durante l'ora di musica con scritto: “incontriamoci al parco al termine delle lezioni” e ricevetti un suo riscontro: “Ok, a dopo allora”.
Non appena era suonata l'ultima campanella mi sono sfrecciato fuori dall'aula e corsi più veloce della luce verso la meta. Io arrivai al parco col fiatone per la gran corsa e dopo una decina di minuti circa vidi arrivare la mia amata con Tomoyo, la sua amica del cuore.

Grazie Tomoyo per avermi accompagnato, ci vediamo domani.”
Non c'è di che, a domani. Ciao Lee."
Ciao Tomoyo.” Rispondendo al saluto della mia compagna di classe.


Allora Lee, di cosa avevi bisogno?”
Sakura c'è una cosa che....che volevo dirti già da tempo” dissi io avvampando improvvisamente e diventando più rosso di un pomodoro.
Dimmi pure allora, sono tutta orecchi!” Disse Sakura con la sua consueta allegria.
Senti volevo dirti che...che ti amo.” L'ho detto davvero...ci sono riuscito!
Sakura divenne paonazza, abbassò lo sguardo e con mia grande sorpresa pronunciò anche lei quelle due parole magiche “Ti Amo
Ci guardammo negli occhi per qualche secondo che parve un'eternità, ci avvicinammo e ci scambiammo il primo bacio.
Quando ci staccammo, ci rivolgemmo un gran sorriso, si prendemmo per mano e si incamminammo verso casa.




   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Katniss82