Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: cantloveyoumorethanthis    13/08/2014    1 recensioni
Jane è una ragazza solare.
Billy è timido,ma divertente.
Alice è la bionda del gruppo.
Robbie è la "stronza".
Luke e Calum,i bastardi.
Micheal il "pazzo" dai capelli verdi.
Ashton il batterista più bravo del mondo.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!Mi chiamo Jane Quimby,ho 16 anni e sono di Hornsby.Sono alta,robusta,con capelli ricci,castani,e occhi del medesimo colore.Ho delle migliori amiche,Robbie e Alice,e un migliore amico,Billy.
"Abito" nel dormitorio della mia scuola a Sidney,dato che scuole di quell'indirizzo e livello nella mia città non ce ne sono.
Questa è una scuola con vari indirizzi,io ho scelto il linguistico,accompagnato in più da ore di musica alternative,dove suono il violino.Nella mia scuola ci sono varie strutture.
I dormitori bhe..No,non sono separati,quindi questo vuol dire che c'è un enorme struttura dove risiedono più di mille ragazzi maschi,e femmine,e voi davvero non potete capire lo schifo che ci succede.
Nell' altra struttura ci sono la mensa,e la palestra con gli spogliatoi...Ah,e poi c'è una struttura per il nuoto.
Poi c'è la struttura dove sono destinate le lezione,c'è un teatro e un' auditorium.
----------------------------
La sveglia suonò alle 7:30 in punto,così senza far storie mi svegliai e corsi in bagno per sistemarmi,almeno oggi non ero l ultima.Mi lavai,indossai dei jeans stretti,con sopra una canotta bianca con una croce nera,e le mie vans gialle.
Indossai eye-liner,mascara e rossetto prugna,per poi uscire e andare a svegliare le due dormiglione-Alice e Robbie,erano le mie migliori amiche,e poi cen'è un altra in stanza,una che la da facilmente,'na snob del cazzo,a cui non davamo retta-e gli dissi che le aspettavo giu all'entrata del dormitorio.Uscii dalla camera e incrocia lo sguardo di Hood,Calum Hood.Lo guardai schifata anche perche se le fa tutte ogni notte.Ma anche perche era arrogante anzi..è arrogante e antipatico.
Vabè.Tolsi lo sguardo da Hood e mi diressi verso le scale.
-Quimby-
Mi sentii chiamare e mi voltai,ma appena vidi Hemmings mi maledissi per essermi girata.
Lui era uguale a Hood.Forse un po più simpatico,ma uguale.
Mise il suo braccio attorno alle mie spalle,e disse:
-Una per stanotte-disse
Ormai mi ci ero abituata,gli feci cenno con il capo per capire chi fosse.
-Robbie-sussurrò
-No!urlai-Fanculo Hemmings-dissi per poi andarmene
Aspettai per una ventina di minuti,senza vedere Al e Rob,quindi le avvisai che me ne sarei andata in classe senza di loro.
PRIMA ORA:ED.FISICA/NUOTO
Cavolo.Ora mi toccava far vedere le mie doti evidenti di nuoto.E per di più davanti a Hemmings e Hood.Avendo una terza piena,quasi quarta,col costume intero le mie 'tette' si sarebbero notate di piu.Bella merda.
Tra pochi giorni ci sarebbero  state le gare di nuoto scolastiche.Menomale che oggi era solo allenamento.Devo aspettare a dire menomale,perche il coach mi assegno' 120 vasche di stile libero.Da fare in dieci minuti,cosi mi misi all'opera e zitta zitta,le feci tutte.Mi riposai un attimo e cominciai a fare non so quante vasche di 'Farfalla'.IO.ERO.MORTA.
Finito l'allenamento andai a cambiarmi,e andai nell' aula di Francese...Presi l'ultimo banco vicino la finestra,e attesi l'arrivo di Billy.
Dalla porta entro invece,a mia insaputa Hood.Si diresse verso il mio banco,e visto che la prof.non c'era ancora,Billy lanciò dall'entrata il suo zaino,che andò a finire dritto sul posto affianco al mio.Hood si girò e fulminò Billy con lo sguardo.Billy rise e si accomodò affianco a me.
-Buongiorno-dissi dandogli un bacio sulla guancia
-Giorno anche a te Jane-disse facendo alzare tutte e due le sopracciglia.Molto divertente ahha.
Entro' la professoressa e iniziarono due lunghe ore di francese...
Andammo a mangiare il cibo straschifoso della mensa...
-Al,Rob!-urlai scuotendo la mano
-Ah,eccoti-disse Alice,salutando Billy
La stessa cosa fece Robbie che si sedette affianco a me.
Ma una persona inaspettata chiamò Robbie da lontano.
No.Di nuovo lui no.....///// Hei!Ecco a voi il primo capitolo della storia... Lo so,non è molto,sia di lunghezza che di contenuto,ma vi prometto che nei prossimi capitoli qualcosa vi stupirà,è la prima volta che scrivo quindi non so bene ancora come funziona,tipo a mettere immagini ecc..ma mi informerò.. Per favore recensite,e datemi consigli per come migliorare.. <3 Gaia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: cantloveyoumorethanthis