Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: shadesofcolours    13/09/2008    4 recensioni

Come ogni giorno,la piccola Sakura Haruno,si andava a sedere sotto il grande albero di ciliegio che c'era nel parco vicino la
sua scuola,aspettando la sua mamma.
Lì si sentiva a suo agio e in pace con se stessa, adorava l'odore dei ciliegi e i suoi capelli rispecchiavano il colore di quel bellissimo albero.
Ma un giorno,qualcosa cambiò alla vista[alla vita]della piccola Sakura.
Sotto l'albero di ciliegio stava un bambino bellssimo.
Occhi scurissimi con capelli neri lisci.
Un ciuffo scuro gli ricadeva davanti agli occhi...
Naso perfetto.
Bocca dalle labbra sottili
E Sakura credette davvero di incontrare il principe azzurro
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oneshortsasusaku Come ogni giorno,la piccola Sakura Haruno,si andava a sedere sotto il grande albero di ciliegio che c'era nel parco vicino la sua scuola,aspettando la sua mamma.
Aveva trovato quel posto così,per caso,quando un giorno,stufa di aspettare sua mamma fuori dal cancello della scuola,decise che sarebbe stato meglio stare al parco invece che davanti alla strada a non far nulla e,caminando,aveva trovato l'unico albero di ciliegio.
Lì si sentiva a suo agio e in pace con se stessa, adorava l'odore dei ciliegi e i suoi capelli rispecchiavano il colore di quel bellissimo albero.
Ma un giorno,qualcosa cambiò alla vista[alla vita]della piccola Sakura.
Sotto l'albero di ciliegio stava un bambino bellssimo.
Occhi scurissimi con capelli neri lisci.
Un ciuffo scuro gli ricadeva davanti agli occhi...
Naso perfetto.
Bocca dalle labbra sottili
E Sakura credette davvero di incontrare il principe azzurro.

-ciao-
-ciao-rispose il bambino.Lei si sedette accanto a lui.
-io sono Sakura Haruno e tu?-
-io sono Uchiha,Uchiha Sasuke.-

Quello fu il loro primo incontro.
Presto Sakura scoprì che Sasuke non era il tanto atteso principe azzuro.Anzi,forse non era nemmeno tanto principe ne tanto azzurro.
Era il suo cavaliere nero estremamente silezioso,a volte sgorbutico,e,se proprio doveva parlare,rispondeva a monosillabe.Ma a Sakura andava bene così anche perchè,oltre questo lato del suo carattere ce ne era uno gentile,timido e premuroso la quale le piaceva moltissimo.
Ovviamente è inutile dire che Sasuke la considerava una gran ciarlona,nonchè curiosa.Voleva sapere tutto di lui e questo gli dava fastidio.Ma c'era qualcosa in quella bambina che lo spingeva a venire ogni giorno sotto quell'albero a stare in sua compagnia.
Sakura ormai più tempo passava con Sasuke,più si rendeva conto che,ogni volta che lo vedeva,qualcosa dentro di lei scattava,ma non sapeva cosa.
Ma poi arrivò quel giorno...

-Sasuke-kun?-
-mh?-
-quando saremo grandi...io e te ci sposeremo!è una promessa-
-...-
-lo prenderò come un si!-

Non presero più quell'argomento,anche perchè Sakura non voleva tanto infastidire Sasuke più di quanto già non lo facesse,non che lei fosse una bimba cattiva,ma per il semplice fatto che il moretto gli pareva una persona sola e a Sakura non piacevano le presone sole.Quindi lo tormentava perchè voleva fargli capire che lei per lui ci sarebbe stata sempre.
Ma poi quando l'inverno stava per finire e la primavera stava per giungere,qualcosa in Sasuke cambiò.Era più silenzioso del solito e nei suoi occhietti scuri la piccola rosa poteva scorgere tanta tristezza.

-Sakura...-
-si Sasuke-kun?-
-è giunto il momento.-
-il momento di cosa Sas'ke-kun?-
-di dirci addio...-quello nel suo tono era...tristezza?
-Sasuke-kun aspetta!-
-mh?-labbra su labbra.un piccolo bacio,puro e casto.
-questo non è un addio...è un arrivederci...ricordati della promessa...-

E Sasuke sorrise...

Da quel giorno Sakura non vide più Sasuke.Ma lei aspettava impaziente il giorno in cui si sarebbero potuti rincontrare.
Lo pensava ancora tutt'ora quel giorno.Il volto di Sasuke,il bacio che gli aveva donato.I bei momenti passati con lui.Pensava a tutto questo ora che aveva 19 anni e stava per entrare al suo primo anno di Università,già anche lei,alla fine,si era trasferita in una piccola città di nome Konoha.Lì c'era una delle più prestigiose università di tutto il giappone e non aveva perso tempo ad iscriversi.
Ovviamente,Konoha,possedeva un parco con un solo albero di ciliegio[come a quei tempi]
E Sakura andava ogni giorno lì per rilassarsi mentre a volte alcuni ricordi si facevano largo nella sua mente.
Ma un giorno qualcosa cambiò alla vista[alla vita] della giovane Sakura.[e stà volta per sempre]
In piedi,sotto l'albero di ciliegio,stava un ragazzo bellissimo.
Occhi scurissimi con capelli neri lisci.
Un ciuffo scuro gli ricadeva davanti agli occhi...
Naso perfetto.
Bocca dalle labbra sottili...
E Sakura ebbe la certezza di rincontrare il suo cavaliere nero.

-Sasuke-kun?-
-Sakura?-occhi negli occhi.
labbra su labbra.un bacio,puro e casto.
-...-
-...-
-vuoi ancora sposarmi?-

E Sakura sorrise...

FINE

N.d.A
eccomi qua tornata con una shottina fresca fresca!^^non so come mi sia venuta fuori ma...a volte non dormire fa bene!XD(e questo che c'entra?ndnaru)(c'entra eccome!è quando mi è venuta l'ideaé___éndme)so che magari sarà un emerrita schifezza...perchè lo sanno tutti che con le shot nn ci so fare ma...non mi importa perchè questa shot è dedicata a una persona speciale!ovvero alla mia senpai:Yunie The Black Angel*-* spero ti piaccia e tanti auguri!^^
Si perchè oggi la mia senpai compie gli anni!*me che spunta con una torta enorme a tre piani seguita da i personaggi di Naruto(compresa l'aka^^)*
(Tanti auguri a te!Tanti augri a te!
Taaaaaaaaaaaanti auuuuuuguuuuuuuuri a Yunieeeeeee
Tanti auuuguuuuri a teeeeee!ndtutti)(eeee la torta aaaaa meeeeeeeendchoji*mentre canta alla pavarotti uscendo dalla torta*)
(-___-"ndtutti*compresa autrice*)
^^"eheheh...bene dopo questo minuscolo sclero...spero che la short vi piaccia!e ribadisco che è dedicata alla mia Senpai!le voglio un mondo di bene^O^
baci

Ellyina






 



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shadesofcolours