Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: PrimaLetteraDellAlfabeto    13/08/2014    4 recensioni
"Avanzo quasi senza guardare, precipitando nelle distese di uno spazio che non riconosco.
Svuoto la mente, non penso a niente, solo la tua voce rimane ancorata su di me.
Nuoto più forte."
Ispirata all'ultimo capitolo del manga. Ovviamente contiene SPOILER.
Spero vi piaccia :)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quanta oscurità.
Quest’acqua odora di morte, ma io non ho paura. Io devo ancora fare qualcosa.
Trattengo il fiato, e nuoto con tutta la forza che ho in corpo, senza voltarmi.
Sento che intorno a me sta aleggiando una nube di intimo coraggio.
Magari anche di tenue egoismo.
Perché probabilmente alle mie spalle i miei compagni si stanno trovando in difficoltà in questo momento, ma io non posso fermarmi, io devo andare avanti.
Questo torrente orrendo sembra infinito. Potrei aiutarmi con la magia ma ho paura di perdere tempo.
Mi fanno male le braccia.
Continuo a nuotare.

 


Avanzo quasi senza guardare, precipitando nelle distese di uno spazio che non riconosco.
Svuoto la mente, non penso a niente, solo la tua voce rimane ancorata su di me.
Nuoto più forte.

 

 
Non lo so cosa provo.
Se è l’angoscia questa che mi sta scendendo giù nell’anima, se sto tremando, se sono cieca, se ho sbattuto la testa, se sto per vomitare, se sto correndo, se mi sta scoppiando il cuore, se mi hanno squarciato lo stomaco, se sto sudando, ma perché non sto correndo? Non lo so, io non lo so davvero.
Però, devo sbrigarmi.
E so che se non ti stringo adesso fra le mie braccia impazzirò.
Che se non ti raggiungo adesso non ti raggiungerò mai più.
Che non permetterò che tu muoia davanti ai miei occhi.

 

Sono consapevole della presenza del nemico di fronte a me, sento i suoi occhi perplessi che scrutano avari ogni mio movimento.
Sono sicura che non rimarrà interdetto ancora per molto.
È un gigante. È troppo forte.
Normalmente sarei paralizzata, ma in questo momento ho a pochi metri di distanza qualcosa che mi spaventa molto di più.

 

Una bracciata.
Un’altra bracciata. Ancora. Ancora.
Mi fa male il cuore.
Più veloce. Eppure sembra che sto nuotando così adagio, adagio, adagio…
Mi manca l’ossigeno, sento che i miei polmoni stanno per scoppiare.
E tu non ti muovi più, e sei bello come un angelo, sei bello come un demone.

La fame d’aria fa un male tremendo.
Ti fa uscire di senno, ti rende pazzo, ma io non cederò, io starò bene.

 

Non l’ho mai detto a nessuno, ma davvero sei bello come un Dio per me.
Giuro che la prossima volta non aspetterò tanto.
Per fortuna che sotto l’acqua non si riesce a piangere. E nemmeno a ridere.
Sento sempre più dolore, e so che dopo ne sentirò mille volte di più. So che mi lacererà il petto, che forse non riuscirò mai più a riaprire gli occhi, eppure non sono triste.
Al contrario, solo al pensiero, mi sento così serena…
Quasi felice. Che stupida.


Un’altra bracciata.
E quella volta che mi hai presa per il colletto del vestito e mi hai tirata su di peso poi?.
Che dovevo pensare io?. L’hai fatto davanti a tutti.
Ma cosa c’entra adesso?!.
Niente, niente, solo non morire. Ti prego non morire.

Perché non mi importa se qualcuno potrà ritenerlo sbagliato.
Non mi importa di quello che sei stato, del tuo caratteraccio.
Non mi importa, non mi importa davvero di quello che la gente pensa di te.
Tu sarei sempre il mio eroe.

 
E poi finalmente lascio che le mie labbra si posino sulle tue. Un suono bellissimo.




~

È scritto di getto, molto di getto. E non è poi un granché, ma non ho saputo resistere.

Non ho potuto. T-T

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: PrimaLetteraDellAlfabeto