Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: bunnytsukino91    13/08/2014    0 recensioni
erano passati 10 anni da quando la luna nera era scomparsa dalla Terra.. i regnanti di Crystal City hanno deciso di affidare il regno alla loro figlia ormai diventata adulta, la piccola lady, ma con la sua ascesa l'antico male fece il suo ritorno insieme al suo alter ego.. una nuova fan fiction sulle nostre amate senshi e sui regnanti di Crystal City.. spero che vi piaccia.. buona lettura!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Chibiusa, Endymion, Outer Senshi, Serenity
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai consapevole che da lì a poco la sua vita sarebbe stata in pericolo, la regina Serenity, si avvia verso le stanze di sua figlia per poterle parlare. Doveva assolutamente raggiungerla prima che la Lady Nera, insieme alla Despota Nove, agisca per renderla inoffensiva, almeno così pensava. Non sapeva quali erano le loro vere intenzioni. Proprio quando stava andando da lei, passando al fianco di uno dei tanti specchi che c'erano nel corridoio, sente una risatina provenire da uno di essi. "Chi c'è? Fatti vedere invece di nasconderti nell'ombra come un codardo.." afferma con durezza facendo comparire tra le sue mani lo scettro e, come questo compare, viene bloccata dai lunghissimi capelli di Despota che era nascosta in un angolo buio. "Suvvia regina Serenity.. Vi facevo molto più coraggiosa di così.. Non ditemi che siete rimasta la fifona di un tempo.." ride malignamente tenendola bloccata ed, da uno degli specchi, esce la regina Nehellenia. "Finalmente ho l'onore di rivedervi vostra maestà. Spero che non vi siate dimenticata di me.. Sareste stata molto maleducata se lo avreste fatto." afferma beffarda avvicinandosi a lei. Sentendosi ormai con le spalle al muro, la regina Serenity, inizia a dimenarsi per cercare di liberarsi. "M-maledette... Lasciatemi andare!" le guarda con odio digrignando i denti. Non poteva arrendersi, anche se, la situazione in cui si trovava, non era una delle migliori. A quelle parole, una voce glaciale dalla risata maligna, echeggia per il corridoio. "Povera stolta. A chi pensi di dare degli ordini? Non ti basta darli alle tue guardiane? Devi per forza comandare su tutto e tutti?" chiede la Lady Nera uscendo da dietro una colonna guardandola con disprezzo. "Sai è un vero peccato farti uscire dal "gioco", ma purtroppo devo farlo. A meno che..." si avvicina sorridendo freddamente a Serenity per poi guardarla dritta negli occhi. "A meno che cosa? Cosa volete da me?" dice con rabbia provando, allo stesso tempo, confusione. Era sicura che l'avrebbero eliminata, ma, a quella frase, temeva che c'era qualcos'altro sotto, anche se non sapeva di preciso cosa. "A meno che voi non vi unite a noi con le buone. è un vero peccato eliminare colei che è riuscita addirittura a sconfiggere Caos anni fa." le prende il mento tra le sue mani ghignando. Sapeva perfettamente che non avrebbe mai accettato le sue condizioni. Allora perché glielo aveva proposto? "Non accetterò mai e poi mai di unirmi a voi. Io sono la regina Serenity di Crystal City. Non volterò mai le spalle alle mie guardiane ed ai terrestri." afferma con sicurezza dimenandosi nuovamente e, ormai stanca di sentirla muoversi, la Despota Nove stringe di più la presa immobilizzandola completamente. "Ah, dimenticavo di dirvi che non accettiamo un no come risposta. Sei una parte fondamentale per noi. Anche perché vorremo qualcuno di nuovo dalla nostra parte e, usarvi come offerta, sicuramente lo renderebbe molto felice. Anche se lui sta con vostra sorella, non vi ha dimenticato e vi ama ancora segretamente." dice la Lady Nera ponendo le mani davanti alla regina Serenity per poi concentrarsi. "In nome del Grande Saggio, guida del clan Blackmoon, io, Lady Nera, invoco il potere del cristallo corvino" dice con voce solenne sprigionando un fascio di energia corvina che investe completamente la regina Serenity. Venendo colpita da quel fascio di energia oscura, inizia ad urlare di dolore mentre, la luna che aveva sulla fronte, iniziava a mutare lentamente, segno che cercava di contrastare quel potere. "Non opponete resistenza. è una cosa inutile quello che state facendo. Prima o poi verrete sovrastata dal potere corvino e non c'è nulla che potete fare per impedirlo. Lasciatevi invadere dal suo immenso potere. Così sarà meno doloroso per voi" afferma ridendo sadicamente continuando ad usare il suo potere. Se Serenity fosse diventata una di loro, Crystal City sarebbe caduta da lì a poco tempo sotto il loro controllo. "Non vorrai lasciare da sola tua figlia.. Dopotutto sei mia madre e ti voglio al mio fianco. Sei la mia famiglia" dice con voce sarcastica e, a quelle parole, la regina Serenity stringe forte i pugni. "T-tu non sei mia figlia. Mia figlia è in camera s-sua e non farebbe mai questo a sua madre" sussurra guardandola negli occhi. Bastarono soltanto quelle poche parole a far arrabbiare la Lady Nera. Come poteva non definirla sua figlia? Dopotutto lei era il suo lato più oscuro.. "Sai, dopotutto non cadi molto lontano da tua madre, la regina Selene. Anche lei non accettava Kurai per il suo potere oscuro." afferma ghignando e, a quel punto, Serenity si fa prendere dall'odio mutando il suo aspetto. La Lady Nera era riuscita a trasformarla rendendola completamente malvagia. Senza la loro guida, le guerriere Sailor erano facili prede da eliminare. Ancora non riusciva a credere di essere riuscita a fare una cosa che, nemmeno il Grande Saggio e il principe Demand, non erano riusciti a farlo. è bastato semplicemente nominare la regina Selene che, sua figlia Serenity, perdesse la lucidità che la faceva resistere al potere corvino. Non poteva immaginache che provava un profondo odio verso colei che si era sempre presa cura di lei e l'aveva fatta rinascere sulla Terra sacrificando la sua stessa vita. Non immaginava che, il cuore più puro di tutto l'universo, potesse caricarsi di tale odio nei confronti della sua predecessore. Soddisfatta per la riuscita della missione, si teletrasporta insieme alla Despota Nove, la regina Nehellenia e la regina Serenity via da quel luogo rivoltante. Chissà come avrebbero reagito alla scomparsa della loro regina. Non vedevano l'ora di scoprirlo e di vedere i volti delle guerriere Sailor terrorizzati. Sicuramente, all'idea di aver perso per sempre la loro amata guida, le sconfortava e le indeboliva molto. Adesso nessuno poteva più fermarle, nemmeno Kurai, la sorella gemella di Serenity. Finalmente il male poteva vincere sul bene.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: bunnytsukino91