Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrs Kaneki    13/08/2014    3 recensioni
"Ma a White non importava assolutamente niente di quelle assurde vacanze, lei voleva soltanto vederlo o sapere come stava, dov'era, se un suo pensiero qualche volta andasse a lei."
[Ferriswheelshipping] Nata da un delirio notturno~
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Touko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

L'inverno non era mai stato così caldo.


Freddo.
Ecco cosa sentiva White.
Un freddo pungente di un inverno ormai inoltrato, che si infiltrava nel suo cappotto, sotto la sua pelle fino ad arrivare alle ossa e ancor più in profondità, sino al cuore.
Ed esso, oltre al gelo che provava, sentiva anche delle forti fitte.
Come mai?
La vista di una ruota panoramica non faceva bene, assolutamente no.
Il movimento lento e circolare del mezzo, le luci che si accendevano, una alla volta, in una Sciroccopoli sovraffollata dalle persone per via delle vacanze natalizie.
Ma a White non importava assolutamente niente di quelle assurde vacanze, lei voleva soltanto vederlo o sapere come stava, dov'era, se un suo pensiero qualche volta andasse a lei.
Però stava perdendo le speranze, N stava diventando sempre più irraggiungibile, sempre più irreale.
Ogni tanto ci pensava e si accorgeva di non essere più la stessa, dopo quell'addio detto quasi di sfuggita.
Marianne, sua madre, era tanto preoccupata ma non sapeva più cosa fare: vedeva la figlia sempre assorta in chissà quali pensieri.
Ed anche sotto quella ruota panoramica, White pensava.
Cercava di immaginare un ipotetico incontro con N. Come sarebbe stato? Cosa si sarebbero detti?
Mentre era assorta delle braccia davvero calde e confortanti la strinsero, come a cercare di scaldare il suo cuore gelido.
-Che ne diresti di fare un giro? Magari questa volta evito di dirti di essere il re di un team che minaccia la pace di Unima.
Non poteva crederci.
Era quella voce.
Era la sua voce.
Dopo mesi passati a piangere, a pensare come sarebbe andata a se avesse detto qualcosa di diverso o se l'avesse fermato, eccolo lì ad abbracciarla.
Delle lacrime altrettanto calde rispetto a quella temperatura iniziarono a bagnare il volto della giovane ragazza.
Lo abbracciò di slancio, aggrappandosi a lui respirando il suo profumo come se fosse essenziale per la sua sopravvivenza.
Perché, in fondo, lo era.
N era tornato, nulla più la spaventava.



*Angolo autrice*
Eccomi qui con un altra Flashfic sulla ferriswheel c:
Stavo spiegando a una mia amica la trama di nero e bianco ed ecco che mi è saltata fuori l'idea.
Spero che il finale non sia banale çç
Non so cos'altro dire :') spero in qualche recensione, almeno per sapere se è accettabile come storia ahah
Gordie's Groupie.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Kaneki