Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Zuzu_vilu002    13/08/2014    5 recensioni
"Ti amo Tini" "cosa?" "Si...ecco...n-non so che dire..."
---------
Per la prima volta lui, Jorge Blanco,era rimasto senza parole... La causa? Lei,Martina Stoessel.
-----
HEY... È la prima che scrivo... Abbiate pietà....
Buona lettura❤️
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola nota autrice: (Il capitolo sarà tutto pov. Jorge)


Il concerto stava finendo, mancava poco ormai, era il momento del nostro bacio... Il momento che tanto aspettavo, ad ogni concerto non vedevo l'ora di assaporare quelle labbra che tanto mi ispiravano, di poter perdermi nei suoi occhi color nocciola, avrei voluto che tutto fosse realtà, ma io ero fidanzato, da ormai sette anni, ma soprattutto io credevo di amarla, già credevo di amare Stephie, ma quando vedevo Tini... Tini,Tini,Tini... Anche il nome era bello.. Stavo dicendo... Quando vedevo Tini provavo una sensazione molto più intensa, avevo le farfalle nello stomaco e i miei occhi brillavano, una volta anche Stephie mi faceva provare le stesse sensazioni ma da un po' di tempo non era più così.. Una voce mi distolse dai miei pensieri... Era il regista... Ah già quasi mi dimenticavo devo salire sul palco...
Una volta salito lei era li, bellissima come sempre,era il momento, le nostre labbra erano vicinissime, dovevo parlare... "Ti amo Tini" dissi, non mi ero reso conto di quello che avevo detto e quando me ne accorsi non sapevo più che fare, avevo detto 'Ti amo Tini' al posto di 'Ti amo Violetta' e adesso? Sentii tutto il pubblico gridare, avevano sentito tutti, poi guardai lei, era sbalordita,aveva gli occhi sgranati... Dopo un paio di secondi si riprese e, pur sempre con gli occhi sgranati, rispose "cosa?"... Ecco dovevo aspettarmelo, il pubblico gridava sempre di più, e io li, immobile, poi iniziai a balbettare, ma riuscì solo a dire: "Si...ecco...n-non so che dire...", per la prima volta nella mia vita, io, Jorge Blanco ero rimasto senza parole. La causa? Lei, Martina Stoessel. Senza dire nulla, mi avvicinai alle sue labbra, e la baciai, ma non era il bacio di Leon e Violetta, era più passionale, era un bacio dove liberavamo tutto il nostro amore, o almeno io lo stavo facendo, lei non lo so... Dopo circa 20 secondi ci staccammo, aveva gli occhi lucidi, bellissimi, come sempre... Aspettò qualche secondo e si rilanciò sulle mie labbra, quando si staccò disse : "Anche io Jorge", ricominciammo a baciarci con ancora più passione,  senza fregarcene di nessuno, il pubblico urlava, era felice, già felice per noi, in quel momento non c'era più nessuna Stephie, perché sapevo di essere ricambiato dalla donna che realmente amavo e delle altre cose non mi importava, finalmente potevo essere felice, e lei, la Mia Tini, poteva esserlo con me...



Nota autrice: HEY, questa è la prima volta che pubblico qualcosa qui su EFP, e spero tanto che vi sia piaciuto, Jorge non ha lasciato Stephie perché volevo che voi immaginaste quello che sarebbe accaduto dopo, spero di aver reso bene la storia, chissà magari più avanti pubblicherò un sequel, 
Ciao a tutti👋

Zuzu_vilu002❤️

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Zuzu_vilu002