Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Two Crazy Sisters    13/08/2014    6 recensioni
Due ragazze pazze a Los Angeles.
Due migliori amiche come sorelle.
E ora due cupidi improvvisati.
Riusciranno le nostre pazze a far mettere insieme i loro idoli, Ross e Laura?
E soprattutto, riusciranno a smettere di urlare ogni volta che li vedono?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Los Angeles,la città dei sogni...Diremmo quasi patria della musica.
Qualsiasi musicista o attore piacerebbe andarci,il sogno di chiunque,sopratutto di due ragazze:Valeria e Razan.
Due migliori amiche,oseremmo pronunciare "sorelle".
Per descriverle non ci vuole tanto,sono due ragazze amanti del canto,recitazione e ballo.
Valeria é un amante degli R5 e Austin & Ally,come la sua migliore amica,ma soprattutto Katy Perry,ne va pazza!In tutti i sensi,sente solo pronunciare il suo nome in tv e si fionda in salotto,certo lei non è una di quegli stalker solo adora e ama quella cantante.
Ha capelli lisci,di lunghezza media e castani.Occhi anch'essi del medesimo colore,solo più scuri.Ama vestirsi con top e shorts,certo é anche femminile,ma adora proprio i suoi short!Indossa gli occhiali da vista,e le piacciono molto.É affettuosa,comprensiva e pazza,diciamo che entrambe le ragazze erano pazze!Non sono del tutto normali.
Poi c'è Razan,nome turco di un'attrice se ve lo state chiedendo,lei ama la coppia Raura,come Vale,ma anche la coppia Jelena,lei invece non è molto femminile...odia le gonne e vestiti ed ama vestirsi di nero.No,lei non è una punk,solo ama vestirsi di quel colore,certo si veste di colori diversi,solo che ama il nero.
Anche lei ha capelli lunghi,ma non tanto,castani e occhi marrone molto scuro,quasi nero.É un po' più alta di Valeria.
Le due ragazze scesero dall'areo,ora loro si trovano a LA,da Milano a Los Angeles...Sono elettrizzate,semplicemente non vedono l'ora di essere lì e magari si trovano davanti un membro degli R5 o magari qualcuno del cast di Austin & Ally.
"O mio Dio,sono davvero qui?Porca paletta!"esclama Razan felicemente mentre gesticolava con le mani non sapendo che dire.Era praticamente sotto shock.
"Si siamo qui!"esclama Valeria con la bocca spalancata non sapendo cosa dire neanche lei.
"Ai tuoi genitori devo il mondo,seriamente!"esclama l'altra sempre gesticolando con le mani.
"Se mi trovo davanti Ross Lynch io svengo"continuò.
"Io invece urlo come una matta fino alla morte...Non prima di avermi fatto fare un autografo"disse Vale.
"Ma ci pensi!Noi a Los Angeles,e abbiamo come vicini gli R5!Non è una cosa che capita tutti i giorni"disse Razan elettrizzata ancor di più al solo pensiero.Si fermarono per un secondo lasciando le valige per un attimo,si guardarono ed iniziarono ad urlare come matte beccandosi alcune occhiate da certi passeggeri.
Ripresero a camminare e fermarono un taxi,dirigendosi verso casa.
Appena scesero dal taxi,dopo aver pagato il taxista,si trovarono davanti un enorme casa,la riconobbero era quella dei Lynch.
Si voltarono e dall'altra parte della strada c'era la loro casa.Sorrisero.
Era bianca e grande con un'enorme giardino che circondava la casa.
Andarono all'interno e la casa era ancora più bella,un enorme salotto con pareti di color giallo,c'era un divano da quattro posti e davanti una TV plasma Samsung.
Era arredato con alcuni quadri e,c'era qualche finestra da cui filtrava della luce,ma non molta dato che erano le sei del pomeriggio.C'erano le scale che portavano al piano superiore e quattro stanze,un bagno e tre camere da letto.Gridarono eccitate.
"Io prendo quella"disse Valeria indicando la seconda porta a sinistra.
"Io quella di fianco alla tua"disse Razan indicando la terza porta a sinistra.Portarono le valige all'interno delle loro camere e misero la musica a tutto volume cantando tutte le canzoni a squarciagola mentre disfavano le loro valigie.
*A casa Lynch*
Stormie Lynch.Madre dei quattro componenti della band R5 e del loro DJ,stava preparando una torta al cioccolato per le nuove vicine,a quanto aveva sentito erano due ragazze diciottenni migliori amiche.Canticchiava le canzoni mentre lo stereo era acceso dal piano superiore dato che il cast di Austin & Ally,Ellington e i suoi figli cantavano.
Vide poi dalla finestra due ragazze fissare casa loro,"Devono essere le nuove vicine dall'Italia"pensò la signora Lynch,Laura di sicuro si sarebbe sentita a suo agio con loro dato che tutte e tre erano italiane.
A proposito di Laura,lei la chiamava "Futura Lynch",credeva nella coppia Raura,avevano un rapporto speciale,anzi unico!
"Ragazzi scendete"urlò lei per farsi sentire dai ragazzi appena ebbe finito la torta.Sentiva passi venire dalle scale,sapeva che erano loro.
"Si mamma?"chiese Riker.
"Ho appena finito la torta,andate voi a portarla alle nuove vicine?"
"Ok"accennarono Ross e Laura prima di guardarsi e arrossire voltandosi immediatamente al lato opposto.
Le due ragazze stavano stavano ancora disfando le valige, quando suonò il campanello.
"Chissà chi è! Magari sono gli R5!" Disse Razan speranzosa
"Sì, certo! E io sono Katy Perry! Mi piacerebbe, ma solo perché siamo loro vicine non vuol dire che verranno a casa nost-" Valeria s'interruppe quando riconobbe le persone sulla soglia di casa.
Le due ragazze si ritrovarono davanti gli R5 e il cast di Austin & Ally.
Valeria aveva gli occhi spalancati,  non ci poteva credere.
Razan, invece, riuscì a dire solo "Vale, dammi un pizzico!" 
Valeria eseguì, e Razan cacciò una piccola lamentela.
"Ma quindi, non sto sognando!" Si meravigliò lei.
"No...o almeno, non mi pare"
Le due cacciarono un urlo acutissimo.
"Ma aspetta...Se loro due sono qua, allora...Per caso sono diventata Katy Perry?!" Chiese molto stupidamente Vale.
"No Val, sei sempre tu!" 
Le due erano così stupefatte di essersi ritrovate gli R5 e il cast di Austin & Ally davanti, che si scordarono persino di dire loro un semplice 'ciao'.
I loro vicini, con la torta in mano, erano rimasti in piedi all'entrata, non sapendo cosa dire.
"Ehm...Ciao!"salutò Ross.
Le due ragazze urlarono di nuovo.
"Ciao!!" Disse Valeria, cercando di frenare l'entusiasmo. 
"Sappiamo che siete appena arrivate dall' Italia, e volevamo darvi questa torta, spero vi piaccia" spiegò Laura.
"G-grazie" balbettò Razan.
"Sembra buona" continuò Razan, prendendo la torta in mano e dirigendosi in cucina.
In effetti lei amava ogni genere di torta o dolce.
Valeria li invitò cordialmente ad entrare, sempre cercando di contenere l'entusiasmo. 
Come risposta ebbe un "Grazie! Sto.Letteralmente.  Morendo.Di.Sete.!" Da parte di Ell.
Valeria ridacchiò e disse "Lo prenderò come un sì!"
Dopodiché entrarono Ross e Laura che furono seguiti a ruota da tutti gli altri.
"Comunque io sono Valeria,ma potete chiamarmi Vale,mentre lei é la mia migliore amica Razan"si presentò educatamente Valeria prima di essere interrotta da Ell.
"Dov'è la cucina!!"urlò Ellington scuotendo per le spalle Valeria,sembrava stordita che quasi svenne.In quel momento uscì Razan dalla cucina e quando vide tutti nel salotto faceva gesti incomprensibili con le mani mentre teneva la labbra sigillate in una sottile linea,nessuno capiva che succedesse,ma Valeria prese un cuscino e,correndo,glielo passò e in quel momento Razan seppellì il viso nel cuscino rosso e cacciò un urlo soffocato da esso.
Poco dopo lo tolse dal viso e vide ancora tutti seduti in salotto con espressioni stranite sui loro volti.
"Ma allora non sto sognando...Datemi un pizzicotto!"disse con aria sognante,e in quel momento Ellington,che le era a fianco,lo fece...ma doloroso.Mai mettersi contro Razan quando é infuriata.
Mise di nuovo il viso nel cuscino e cacciò un urlo,ma di dolore.
"Meglio che ti mostri la cucina,lei quando é infuriata é crudele"disse nervosamente Vale,Ellington annuì in fretta e con lei andarono in cucina.
"Scusate Ratliff,é un ragazzo perciò..."disse Delly guadagnandosi uno sguardo omicida dai suoi fratelli e Calum.
"No scusate me,é solo che é un onore conoscervi.Non sapete quanto sia felice e emozionata,é una sensazione unica conoscere i propri idoli,ti senti così bene che urleresti per un anno intero"disse sempre con aria sognante.
"Che dolce"esclamarono Delly e Laura affettuosamente.Lei arrossì.
"Eccomi tornata"disse Val.Tutti la guardarono e videro la macchia d'acqua che si era procurata la mora.
"Come hai fa...che cosa hai fatt...Ok,che cavolo ti é successo?"disse senza parole la sua migliore amica.
"Che mi é successo?!Che Ellington mi ha bagnata!Con un bicchiere d'acqua,ma come si fa?!"esclamò infuriata Valeria.
"Io.Lo.Ammazzo."continuò lei guardando omicida il batterista.
"Ok,ok che ne dite se rimanete a cena,io e Val siamo ottime cuoche:Lasagne alla Bolognese!"disse Razan cambiando discorso non volendo far scatenare la rabbia di sua "sorella".
Laura annuì con un sorriso.
Era tanto che non mangiava italiano,i suoi genitori erano via quattro mesi per lavoro e sua sorella tre mesi per un film.
Anche gli altri annuirono facendo crescere un sorriso sul volto delle due ragazze.
"Dov'è Ellington?"chiese di colpo Rocky guadagnandosi uno sguardo stranito dagli altri.
"Rocky...Rocky caro..."disse Valeria con tono dolce"Hai gli occhi o almeno le orecchie?"chiese sempre con lo stesso tono.
"Si,perché?"chiese lui stupidamente.
"Oh,ma semplice..."disse ormai spazientendosi.
"Perché lui é andato in bagno razza di...."urlava prima che Razan le mettesse una mano sulla bocca.
"Val tieni questo"disse Razan dandole un cuscino,quest'ultima se lo mise in faccia e urlò frustrata.
"Bene dopo tutte queste stranezze,c'è qualcosa che avete da chiederci?"chiese Razan.
"Beh,sappiamo che siamo vostri idoli,ma per caso c'è qualcuno che vi piace oltre a noi?"chiese Ryland.A quella domanda Valeria si accese.
"Katy Perry!"esclamò lei.
"Katycat?"domandò Rydel.
"Certo!Katycat per sempre.Katycat tutta la vita Katycat é il mio stile di vita.Katyca..."disse in tono trionfale la fan di Katy prima di essere interrotta dalla suoneria dei messaggi del suo cellulare.Lo sbloccò e appena vide cosa ci fosse scritto cacciò un urlo e tutti,compreso Ell che era appena tornato dal bagno,si tapparono le orecchie.
"Chissà se questa ragazza é di origini russe?"pensò Ratliff.
"RAZAN.DAMMI.IL.COMPUTER.ALTRIMENTI.GIURO.CHE.NESSUNO.USCIRÀ.VIVO.DA.QUI."esclamò col poco fiato che aveva la katycat mentre tutti fecero un passo indietro.
Lei annuì intimorita,anche se era divertente l'effetto che faceva agli altri,aveva comunque paura,sapeva che amava molto Katy Perry,quasi da far paura.
"Tieni"disse porgendole il portatile,e quando iniziò  fare qualcosa su Internet alzò lo sguardo dal pc ai ragazzi davanti a lei.
"Per caso vi piace Katy Perry?"chiese lei.
"Si..."dissero il cast di A&A e gli R5 contemporaneamente.
"Perché?"chiese Riker.
"Perché..."iniziò la ragazza"Ho appena comprato i biglietti per il suo concerto che si terrà il 28 settembre,cioè tra quattro mesi!!"urlò Valeria eccitata.
"Un secondo,quanti biglietti hai preso?Sopratutto come hai fatto a pagarli?"chiese Razan.
"Ne ho presi undici,e gli ho pagati con la carta di credito di mio padre"disse con un alzata di spalle.
"Undici?!"chiese sconcertata Razan,in risposta ebbe un gridolino di gioia da Rydel .
"Andrò al concerto di Katy Perry!"esclamò emozionata la Lynch.Valeria iniziò scorrere per tutta la casa urlando "Prismatic World Tour!"
"Cercate di capirla...ama Katy Perry!" La giustificò Razan.
"Comunque, io vado a far tornare in sé Valeria, così andiamo a preparare la cena..." continuò lei 
"Voi fate come fosse casa vostra!"
"Non dirlo, se fanno come a casa loro faranno sicuramente esplodere!"la avvertì Rydel.
Laura e Raini risero, mentre i maschi incrociavano le braccia e le guardavano male.
Intanto Razan, non si sa come, riuscì a far tornare in sé Valeria, dopodiché la trascinò in cucina.
"Sono simpatiche!" Affermò Rydel.
"Sì, ma urlano come delle pazze!" Disse Ross.
"Dobbiamo capirle, come reagiresti tu, Ross, se incontrassi i Beatles?" Le chiese Laura
"Probabilmente urlerei. Prima di entusiasmo, poi di paura,  sai com'è....non tutti sono ancora in vita!" Rispose lui
"Lasciamo stare. Laura,Raini! Che ne dite se andiamo ad aiutarle in cucina?"
Laura e Raini annuirono.
"Vengo anch'io!" Esclamò Ellington
"No! Ell, non vorrai far scoppiare un incendio, DI NUOVO, VERO?!"
"Scoppia un piccolissimo incendio e ti etichettano a vita!" Disse il batterista frustrato, mentre ruotava gli occhi.
"Be' allora vengo io!"disse contento Calum
"Neanche. Per. Sogno!"ribattè Raini.
"Perché?"chiese il rosso.
"Perché le lasagne sarebbero molto più buone senza un ragno dentro!" Rispose Delly.
Anche il rosso incrociò le braccia mentre ruotava gli occhi. 
"Vieni Ross?" Domandò Rydel.
Ross sorrise e annuì. 
"Perché lui SÌ e noi NO?!" Chiesero Calum e Ellington allo stesso tempo.
"Perché sa cucinare,  non ha mai mandato a fuoco una casa..." iniziò Laura
"...Perché non ha mai messo un ragno in una pizza!" Continuò Delly.
"E perché non é un idiota! O almeno, non come voi!" Concluse Raini brutalmente. 
"Non è carino..." disse Calum
"Già!" Concordò Ellington. 
"Hey! Mi hai dato dell'idiota!" Esclamò offeso Ross.
Laura soffocò una risata.
"Ma non sei idiota come loro! È un complimento Ross!" Esclamò esasperata Raini.
"Ottimo punto!"disse lui.
Laura,Delly,Raini e Ross si diressero in cucina e trovarono le due ragazze cantare felicemente mentre facevano le lasagne.Ross e Laura sorrisero riconoscendo la canzone:You Can Come To Me.
Dovevano anche ammettere che entrambe avevano belle voci.
"Avete bisogno di aiuto?"chiese Raini dolcemente.
"No,state tranquilli tanto abbiamo quasi finito,basta metterla in forno"disse Val.I ragazzi rimasero sorpresi dalla velocità,certo era da un ora che litigavano con Calum e Ell solo perché loro erano "collegati con la cucina".
"Co-come avete fatto?"chiese Ross sorpreso dalla loro velocità.Aveva praticamente gli occhi fuori dalle orbite,anche le ragazze erano altrettanto sorprese.
"Io e Vale abbiamo lavorato come chef in un ristorante molto pregiato e famoso in Italia...Eravamo le migliori.Mi piaceva comandare tutti quei cuochi,peccato dovemmo abbandonare per Los Angeles,ma non mi pento"disse Razan con un alzata di spalle,come se non fosse un grosso problema.
"Wow..."mormorò Ell,Rydel si voltò trovandolo nascosto dallo stipite della porta accanto a Calum.
"Non vi avevo detto di stare lontano dalla cucina?!Ma che razza di..."urlava istericamente Rydel prima che Laura le mise la mano sulla bocca.
"Calmati Delly,tieni..."disse Laura porgendole un cuscino rosso che le aveva dato Valeria.Rydel affondò il viso nel cuscino e urlò di frustrazione.
Ross la guardò abbatutto.
"Anche io voglio urlare nel cuscino"si lamentò Ross.Raini scuoteva la testa in direzione del biondo.
"Dio mio!Che ho fatto di male"disse drammaticamente Raini mettendosi una mano sul cuore.
"Se Ross urla nel cuscino urlo anche io"disse Laura emozionata.
"Per caso é diventata una moda?"chiese Razan.
"No,ma sembra divertente"disse Laura.
"E noi che pensavamo di essere le uniche pazze qua dentro"disse Valeria e Razan.
"Care mie,non siete le uniche pazze qui.Tutti siamo pazzi!"disse Rocky all'improvviso sbucando fuori.Era accompagnato da Riker e Ryland.
"E tu?Da dove cavolo sbuchi fuori?"chiese Rydel.
"Abbiamo sentito delle urla isteriche e abbiamo intuito fossi tu...Che ti ha fatto questa volta Ell?"chiese Riker verso Ellington,lui scosse la testa non sapendo cosa cavolo avesse fatto e Rydel,ormai spazientita,sbatteva ripetutamente la testa contro la parete della cucina ripetendo continuamente "Cosa ho fatto di male?!Che cavolo ho fatto?!"
"No,seriamente Calum,Ell che ci fate in cucina?Delly vi aveva proibito tassativamente di entrare in cucina"disse Laura.
"Perché?"chiesero le due 'sorelle'.
"Hanno incendiato una casa e..."iniziò Ross.
"...Rovinato una pizza con dei ragni,vivi"continuò il manager della band.
"Ew..."esclamarono le due ragazze.
"Lo sappiamo"dissero tutti tranne i due rovina case e pizze.
"Hey,scusate se io e la cucina siamo una cosa sola"disse Ellington.
"Si,come il tuo stomaco senza fine.Mangi come un maiale!"disse Rydel.Razan e Vale si guardarono per un secondo,poi iniziarono a ridere,e furono seguite dal resto del gruppo.

Spazio autrici ♥♡
Razan EFP: Moon(abbreviazione del nomingnolo o user Talking to the moon):Signore e signori,ragazzi e ragazze,anziani e bambini,adulti e....
Katycat(nomignolo di _crazy_katycat_):Probabilmente hanno capito...
Moon:Ma che dici!
Katycat:No seriamente...
Moon:Ok ok forse avranno capito,avete capito?
Pubblico:Siiii
Moon:Non potevi dirmelo prima Katycat?
Katycat:che ho fatto?!
Moon:Io...Non...Lo...So... *dice con aria da stupida*
Ross:Come butta?!
*le ragazze urlano comprese Moon e Katycat*
Laura:Hey bella gente! *tutti i ragazzi urlano comprese Moon e Katycat*
'Calum e Ell entrano stile Tarzan urlando'
Calum:Come c***o si ferma 'sto coso?!
Ell:E tu chi c***o sei?
Moon:Credo che voi dobbiate sloggiare,qui ci sono bambini razza di deficienti!
Katycat:Non ce ne libereremo mai *dice sospirando in direzione de Calum e Ell che si lanciano bestemmie per colpa di quella liana,che chissà da dove sbuca*
Moon: lasciamo stare.....
*Moon e Katycat vanno a fare lo spazio autrice da un'altra parte*
Katycat: allora, come potete vedere abbiamo scritto una ff insiemeeeeeeee! (Che emozione ^-^) muahahahah, e come potete ben vedere, è tripla pazzia!
Moon: tripla?
Katycat: è matematica! Io sono pazza, tu sei pazza, questa ff è pazza...tripla pazzia!
Moon: aaaaaaah, comunque...speriamo che vi piaccia la storia!!
Katycat: già,  e immagino che abbiate capito chi è chi....coff coff...se  non si capisce....coff coff...quella pazza di Katy. ..sono io...coff coff
Moon: noooo, guarda non si capiva
Katycat: vabbe, lasciamo stare. Spero che vi piaccia, e diteci le vostre opinioni nelle recensioni!
Moon: vi vogliamo beneeee!
Katycat: awwwww
Lettori: awwwwwww!
Moon: awwwwwww
Ross:basta aw!
Moon: e tu che ci fai qui?!
Ross: vi ho seguite!
Katycat: grazie, ma ora te ne vai! *riporta Ross nella ff*
Moon:non lo abbiamo annoiati abbastanza? 
Katycat: credo di sì!.
Pubblico:Noo
Ell:Sii
Pubblico:Noo
Ell:Sii
Pubblico:Noo
Ell:Sii
Moon:Ma allora la pianti?!
Ell:Sii
Moon:Bene
Ell:Sii
Moon:Vuoi stare zitto?!
Ell:Sii
Moon:Aiutami Katycat
Katycat:Sii
Moon:Anche tu?*domanda frustrata*
Katycat:Anche tu cosa?
Moon:Niente
Katycat:Ook...*poi si volta e guarda Ell litigare con il pubblico dicendo Sii e Noo*
Katycat:Come facciamo a sopravvivere con lui in mezzo?
Moon:Lo scopriremo nel prossimo capitolo! *dice guardando verso una telecamera*
Katycat:Ma dove guardi?
Moon:Ripeto,lo...*diceva ma venne interrotta dagli R5 e il cast di A&A*
R5& Cast di A&A:Scopriremo nel prossimo capitolo!
Moon:Uff lo volevo dire io! *dice sbuffando e incrociando le braccia*
Katycat:Tranquilla lo dirai bel prossimo capitolo.*la consola*Mentre voi se fate un'altra c*****a vi sbatto fuori dalla storia é chiaro Ellington Lee Ratliff e Calum Worthy?!* urlò minacciosa*
Tutti:Si signora!
Katycat:Ottimo!Amo fare il capo...almeno credo.
Moon:Lo scopriremo nel prossimo capitolo!Sì l'ho detto!Tiè Ross!
Ross:Perché solo io?
Moon:Lo scopriremo nel pros....*dice ma viene interrotta da Ross*
Ross:Prossimo capi...*dice ma viene interroto da Moon e iniziano a litigare*
Katycat:Lo dico io...Al prossimo capitolo gente!
*dice salutando verso una telecamera,Moon e Ross smettono di litigare*
Moon&Ross:Ma dove guardi?!

*FINE*

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Two Crazy Sisters