Serie TV > Chicago Fire
Ricorda la storia  |      
Autore: drunkonlove    13/08/2014    6 recensioni
"Stavo ... stavo parlando del detective Lindsay, giusto ... " sono tremendamente nervosa e credo che Kelly se ne sia accorto, infatti adesso mi guarda preoccupato.
"Tutto a posto?" mi interrompe Kelly.
"Sì, credo." cerco di tranquillizzarlo, ma la mia voce tradisce le mie intenzioni.
"Senti, se sei preoccupata per me, lo sai, sono Kelly Severide, posso affrontare tutto. Non lascerò che lei mi spezzi il cuore o qualcosa di simile, non siamo nemmeno così legati."
"Bene ... ma non è di quello che volevo parlarti." gli spiego "Perchè deve essere così difficile?" impreco spazientita dal mio nervosismo e dalla mia incapacità di andate avanti.
"Okay, senti Shay, non riderò e non farò facce strane, lo prometto." mi sorride per tranquillizzarmi "Hai la parola di un tenente."
SPOILER! ATTENZIONE: questa one shot parla di un episodio inventato da me, che però avviene dopo la fine della seconda stagione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I can't live without you
 

Sono passati ormai due mesi dall'esplosione che ha coinvolto l'intero corpo della caserma 51. Questa volta la dea bendata era dalla parte dei vigili del fuoco e dei paramedici di Chicago e ne siamo usciti tutti spaventati e malconci ma vivi, forse un piccolo miracolo, forse lassù Andrew e Rebecca hanno guardato giù e hanno protetto i loro vecchi compagni di lavoro e di vita.
Quello dei vigili del fuoco è uno dei lavori più belli ma anche uno dei più pericolosi, si mette a rischio la propria vita per salvare quella degli altri, c'è forse cosa più nobile di questa? Personalmente, credo di no.
Il rischio c'è e quando si intraprende questa carriera si è al corrente di questo, ma si spera sempre che la fortuna sia dalla propria parte. Purtroppo non è sempre così, purtroppo a volte qualcuno perde la vita, ma è una circostanza a cui in qualche modo siamo preparati.
In questi due mesi sono cambiate alcune cose nella vita dei pompieri e dei paramedici della 51: Dawson ha deciso di non diventare un vigile del fuoco e di restare alla caserma 51 come paramedico, inoltre Dawson ha anche accettato la proposta di matrimonio di Casey e le campane di nozze stanno per suonare. Mouch ha iniziato a uscire con una donna che lavora al dipartimento di polizia come impiegata, conosciuta al matrimonio del comandante Boden il giorno della terribile esplosione, comandate Boden che dopo aver sposato Donna si è trasferito da lei ed è impaziente di diventare padre. Inoltre gli affari per il "Molly's" stanno andando alla grande e Herrmann non è mai stato più felice in vita sua.
E poi ci sono io, Leslie Shay, che non sono più così sicura di essere lesbica. Qualcosa dentro di me è cambiato, ho capito molte cose in queste settimane e ho preso una decisione, e non è stato facile, credetemi, ma ci ho riflettuto molto e sono pronta a correre il rischio.
Sono le otto di mattina, è l'inizio del turno e nella sala comune si respira un profumo di bacon e pancakes.
"Peter Mills ai fornelli? Qualcosa mi dice che almeno questa mattina mangeremo bene." dice Casey entrando nella stanza.
"Non farci l'abitudine." lo avverte Mills.
"Tranquillo." sorride Casey.
La stanza lentamente si popola e tutti notano con piacevole sorpresa che ai fornelli c'è Mills e sorridono sollevati, almeno oggi ci risparmiamo le strambe ricette di Cruz.
Anche il tenente Severide, nonché mio coinquilino e migliore amico, fa il suo ingresso nella sala comune, solito sorriso furbo stampato in faccia e solita camminata da duro.
"Hey." gli sorrido quando è vicino a me.
"Hey." dice lui ricambiando il sorriso.
"Dobbiamo parlare." mi affretto a comunicargli prima che possa sfuggirmi.
"Okay." mi accarezza la schiena dolcemente e mi guarda quasi preoccupato prima di aggiungere: "Va tutto bene?"
Mi limito ad annuire e lui commenta il mio gesto con un: "Bene.".
Raggiungiamo la sua stanza, lui si siede sul letto mentre io preferisco rimanere in piedi. Sono agitata e nervosa. Controllo che nessuno ci abbia seguiti e chiudo la porta. Kelly mi guarda divertito con un buffo sorriso sul volto.
"So che questo potrà essere imbarazzante, quindi per favore non ridere o non fare facce strane." lo avviso.
"Okay. Lo prometto." l'espressione divertita di Kelly lascia posto a una rassicurante.
"So che ho detto che il detective Lindsay è la donna giusta per te, è bellissima, sexy, intelligente e ha una personalità forte ..." mi fermo notando che l'espressione di Kelly è cambiata di nuovo "Ho detto niente facce strane, Kelly, per favore ... è difficile, ok?"
"Okay, scusami Shay. Non lo farò più." è sincero, ma so che non manterrà la sua promessa ancora per molto.
"Stavo ... stavo parlando del detective Lindsay, giusto ... " sono tremendamente nervosa e credo che Kelly se ne sia accorto, infatti adesso mi guarda preoccupato.
"Tutto a posto?" mi interrompe Kelly.
"Sì, credo." cerco di tranquillizzarlo, ma la mia voce tradisce le mie intenzioni.
"Senti, se sei preoccupata per me, lo sai, sono Kelly Severide, posso affrontare tutto. Non lascerò che lei mi spezzi il cuore o qualcosa di simile, non siamo nemmeno così legati."
"Bene ... ma non è di quello che volevo parlarti." gli spiego "Perchè deve essere così difficile?" impreco spazientita dal mio nervosismo e dalla mia incapacità di andate avanti.
"Okay, senti Shay, non riderò e non farò facce strane, lo prometto." mi sorride per tranquillizzarmi "Hai la parola di un tenente."
"Riguarda me, o meglio, riguarda noi." faccio un bel respiro e mi preparo a proseguire "Siamo migliori amici da molto tempo, siamo molti legati e sai che ti voglio bene e che non potrei vivere senza di te, giusto?"
"Lo so, Leslie." la sua espressione è dolce e il sorriso che mi rivolge immediatamente dopo lo è ancora di più "Anche io ti voglio bene e non ho idea di cosa farei senza di te." aggiunge allungando la mano verso di me per prendere la mia mano destra e stringerla forte.
"Il fatto è che mi piaci Kelly, mi piaci come pers.." prima che possa finire la frase suona la sirena.
Pompa 51, Camion 81, Squadra 3, Ambulanza 61, incidente stradale con più veicoli coinvolti tra la Grand e Ashland.
"Tempismo perfetto." commenta Kelly divertito "Parleremo dopo." aggiunge baciandomi la fronte.
"Certo." gli sorrido.
Insieme usciamo dalla sua stanza e ci dirigiamo fuori dalla caserma, lui sale sul camion e io sull'ambulanza.
"Qualcosa non va?" mi chiede Dawson.
"Oh ... no, tutto okay." sorrido mantenendo lo sguardo fisso sulla strada.
"Shay, sembri ... sconvolta?" avverto la preoccupazione nel tono di voce di Dawson.
"Ecco, ho cercato di parlare con Kelly e dirgli come mi sento riguardo a noi."
"E?" mi esorta a continuare.
"E ... il dovere ha chiamato."
"Wow." commenta divertita "Come credi che la prenderà?"
"Te lo dirò più tardi." le sorrido "Mi sento così strana in questo momento ... siamo migliori amici e io dovrei essere lesbica ... che gran casino!"
"E' il fascino di Kelly Severide." sorride Dawson tirandomi una gomitata scherzosa e innocua.
"Immagino sia così."
 
La prima chiamata del turno, un incidente stradale, due feriti gravi, tre feriti lievi ma nessuna vittima.
Rientriamo in caserma, posteggio l'ambulanza poi scendo e aiuto Dawson a sistemarla.
"Tenente Severide in avvicinamento." mi avvisa Dawson "Qui faccio io, vai pure." aggiunge sorridendomi.
"Grazie." le sussurro baciandole la guancia.
"Hey." Kelly si avvicina e mi sorride.
"Hey." ricambio il saluto abbozzando un sorriso.
"Possiamo proseguire con la nostra conversazione?" avverto curiosità e impazienza nella sua voce.
"Certo." sorrido nuovamente "Andiamo in un posto più tranquillo." suggerisco.
"Ottima idea!" osserva Kelly "Prima le signore." aggiunge aprendomi la porta e sorridendomi.
"Severide, Casey, ho bisogno di voi nel mio ufficio." la voce profonda del comandante Boden arriva a rovinare i miei piani.
"Tempismo perfetto, di nuovo." commento sarcastica.
Kelly ride divertito poi mi guarda e dice:"Non muoverti, torno subito."
"Agli ordini tenente."
Boden fa ritorno nel suo ufficio seguito da Casey e Severide e la porta si chiude alle loro spalle.
"Allora?" chiede Dawson avvicinandosi a me.
"Niente ... Boden aveva bisogno di lui e Casey nel suo ufficio." sbuffo "Non saranno dei segni queste interruzioni?"
"Shay, calmati." Dawson mi sorride con dolcezza e riesce a scacciare via la mia paura almeno per il momento "Kelly ti guarda in un modo che, Dio, vorrei essere te." aggiunge.
"Sicura?"
"Sicura. " dice Dawson abbracciandomi "Sarete una bella coppia."
"Lo spero."
Fa piacere avere un supporto morale qui in caserma, un supporto morale da parte femminile intendo. Ringrazio il cielo di avere trovato una ragazza meravigliosa come Gabriela, non avrei potuto chiedere di meglio.
"Eccomi." annuncia Kelly venendomi incontro "Andiamo di là?" chiede poi portando il suo braccio intorno alle mie spalle.
"Andiamo." sorrido stringendomi a lui.
Raggiungiamo la stanza di Kelly e come la prima volta io mi assicuro che nessuno ci abbia seguiti e chiudo bene la porta, Kelly però a differenza di prima rimane in piedi, davanti a me.
"Allora?" chiede impaziente.
Faccio un respiro profondo, mi faccio coraggio e mi preparo a quella che potrebbe essere la mia condanna a morte o la chiave della mia felicità.
"Tu mi piaci Kelly, mi piaci come persona, ma non più solo come migliore amico ... lo so che tu pensi che io sia lesbica, e lo ero, ma quello che sento per te è vero, è un sentimento forte e profondo." mi fermo per prendere un altro respiro e noto che adesso Kelly mi sta guardando con dolcezza "Ne abbiamo passate molte insieme durante gli ultimi mesi. L'esplosione, Devon la ladra, il rapimento di tua sorella Katie, la storia del mio ... del nostro bambino, la gravidanza di Renee, Clarice che mi ha spezzato di nuovo il cuore ... e tu sei sempre stato al mio fianco, sempre, anche se in certi momenti io facevo di tutto per farmi odiare, ma tu non mi hai mai abbandonata."
Faccio un'altra pausa, adesso arriva la parte più complicata.
"Tu sei tutto per me Kelly, io voglio essere molto di più che la tua migliore amica."
"Io ... io ..."
"Non devi darmi una risposta Kelly, prenditi il tuo tempo." avevo messo in conto che questo potesse succedere, non deve essere facile nemmeno per lui.
Restiamo in silenzio alcuni istanti che a me sembrano durare anni, i nostri sguardi si incrociano più volte in quel breve periodo di tempo poi all'improvviso Kelly mi prende le mani e fissa i suoi occhi colore del cielo nei miei.
"Sei una donna meravigliosa, mi sento molto fortunato ad averti nella mia vita e giuro che senza di te non potrei stare." Kelly mi sorride e stringe ancora di più le mie mani, la sua voce trema e i suoi occhi sono lucidi.
Il mio cuore inizia a battere più velocemente, il mio respira diventa irregolare.
Kelly lascia le mie mani, ma non indietreggia di un passo, non so come prendere questo segnale, ma prima che io abbia il tempo di fare o pensare qualsiasi cosa lui mi sorprende e all'improvviso mi sembra di vivere in un sogno. Quando le nostre labbra si incontrano, sono certa che potrei vivere cent'anni ma che nulla eguaglierà mai l'intensità di questo istante.
E quelle che escono dalla bocca di Kelly immediatamente dopo esserci baciati sono le parole più dolci e melodiose che io abbia mai sentito:"Ti amo Leslie Shay."
"Ti amo anche io, tenente Severide." gli sorrido stringendolo a me.









SPAZIO AUTRICE: ho finito di vedere la seconda stagione da poco e devo dire che non mi aspettavo quel finale, adesso non vedo l'ora che arrivi il 23 settembre per sapere come la storia va avanti! Nel frattempo mi sono innamorata della coppia Shayveride, formata da Shay e Severide e anche se sono solo migliori amici, visto che lei è lesbica, io li shippo con tutte le mie forze e li vedo troppo bene insieme ... quindi la mia testolina ha prodotto questa os :)
Detto questo, ringrazio chiunque abbia letto, spero sia uscito qualcosa di decente! Se vi va lasciate una recensione e fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacio! Xx
p.s.=Shayveride is the way!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chicago Fire / Vai alla pagina dell'autore: drunkonlove