Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: laabrigu    13/08/2014    0 recensioni
Un’altra estate stava arrivando e io, come facevo ormai da 7 anni, sarei andata a Rio con la mia adorata famiglia: una mamma favolosa, un padre dolcissimo e due fratellini molto, forse anche troppo agitati.
Sono beatrice, ho 16 anni e frequento la seconda liceo presso il liceo classico della mia città.
Sono una ragazza disordinata, confusa e imprecisa. Un bello schifo, insomma.
Per fortuna c'è lei, la mia migliore amica.
Questa sarà un'estate un po' diversa dalle altre e molto più divertente!
Questa sono io.
E questa è la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La casa era silenziosa. Deserta.
Perfetto.
Non andai nemmeno in cucina a vedere che aveva lasciato mamma da mangiare, andai direttamente in camera mia. Volevo stare lì. Da sola.
Non riuscivo a pensare ad altro.
Perché lo avevo baciato?
Perché?
Semplicemente perché sono una stupida. Sì, sono stupida, e anche tanto. Oserei dire rincoglionita.
Una C O G L I O N A.
Però quelle sue labbra… aaaaw.
Diomio.
Sono il paradiso.
Dovetti ammettere che mi erano mancate, eggià.
Erano le 15.00 e alle 16.00 sarei dovuta uscire con Feb. Oddio. In che guaio mi ero cacciata!
Chiamai Roly e mi rispose la segreteria “Buongiorno a te che mi stai chiamando! Sfortunatamente in questo momento sono occupata, sono a fare l’amore con Alessio. Baci”
COSA? MI SI FERMÒ IL RESPIRO PER 10 SECONDI.
Con che coraggio metteva questo messaggio nella segreteria? Avrebbe potuto tranquillamente dire “In questo momento sono occupata” e invece lei era stata proprio papale papale.
Esagerata, secondo me.
Le inviai un messaggio: “Roly, ho bisogno di parlare con te! Non sai in che guaio mi sono cacciata!
Ti prego, appena leggi questo messaggio CHIAMAMI.
HO BISOGNO DI TE.
Piccolo ps. Che cazzo di segreteria hai? Minchia ma non ti vergogni? Ma io non so…
Ero veramente senza parole. Ma che ha in quella fottuta testa?
Guardai l’orologio digitale sul mio comodino e segnava le 15.40.
Merda. Merda. Merda.
Mancavano solo 20 minuti e sarei uscita con Feb, il mio ex che avevo appena baciato.
Presi il telefono, cercai nella rubrica “Feb” e iniziai a scrivere.
Ehi Feb, senti… non me la sento di uscire oggi, con te.  Non mi sento bene e non sono dell’umore giusto. Scusami, spero riuscirai a perdonarmi.
La sua risposta arrivò nemmeno dopo 5 minuti: “Tranquilla Bea, dato che non vuoi uscire vengo io a casa tua, così stiamo un po’ insieme. Ho voglia di stare con te
Oh cazzo. No.
Gli risposi: “Nono, non scomodarti. Ci vedremo un altro giorno
Ma lui continuava: “10 minuti e sono da te.”
E io non abbassai il tiro: “Feb smettila! Voglio solo stare da sola..
Dopo 6 minuti arrivò la sua risposta:
Bea, se è per quello che è successo prima… sono abbastanza scosso anche io.
 Sai, non mi aspettavo di certo una cosa del genere, assolutamente.
Sinceramente pensavo mi avresti preso a schiaffi ahahahah :’)
Ma non mi è dispiaciuto affatto, anzi… è stato molto mlmlml e che dire? Beh, mi è piaciuto da matti!
Detto questo apri la porta, sono qui.
 Solo per te, amore mio
COSA?
FERMI TUTTI.
Lessi il messaggio un’altra volta e mentre andavo ad aprire la porta urlai: “Mannaggia a tee!”
Aprii la porta e sì, lui era veramente lì.
Oww com’è bello, è il sesso che cammina.
Sentivo il sangue scorrermi più velocemente nelle vene e avvertii una voglia incredibile di averlo dentro me. In quel momento avevo quel desiderio irrefrenabile.
Che cazzo mi stava prendendo?
Così, appena lo vidi gli gettai le mie braccia al collo e lui sorrise.
Non potevo restare ancora a lungo staccata da quelle labbra così gli posai le mie sulle sue e lui, dolcemente, fece entrare la sua lingua nella mia bocca, facendomi gemere un pochino.
In quel momento sentii delle mani applaudire. Mi staccai da Feb, guardai verso la strada e vidi Roly che mi urlò: “COMPLIMENTI. FACCIAMOLO VEDERE A TUTTI, NO? MA UN PO’ DI INTIMITA’. FATE A DIR POCO SCHIFO, BRUTTEMMERDE! VERGOGNATEVI!” e poi aggiunse: “Fate un po’ pena, giusto poco poco”
E io non potei evitare di risponderle bruscamente: “MA TI SEI VISTA? Stai zitta che fai più bella figura, scostumata!” e aggiunsi rivolgendomi a Feb: “Entriamo va, che stiamo qui a fare?”
Così entrammo in casa e lo feci accomodare sul divano.
“Vuoi qualcosa da bere?”
“Un bicchiere d’acqua per favore”
“Ok, arrivo subito”
E corsi in cucina a prendere un bicchiere d’acqua. Feci il più veloce possibile perché volevo correre in salotto, da lui. Volevo stargli vicino, tanto vicino!
Non so che mi stava prendendo ma volevo le sue braccia attorno al mio corpo, le sue labbra sulle mie, lo volevo tutto per me.
Al diavolo tutto e tutti, e facciamo anche queste cazzata!
Tornata in salotto lui non era più lì.
“Feeeeeeb! Dove ti sei cacciato?”
“Bea, sono in camera dei tuoi!”
COSA? CHE CAZZO CI FACEVA IN CAMERA DEI MIEI?
Lo raggiunsi immediatamente, alquanto scazzata.
“Ehi Bea calma, stavo solo curiosando. Non ricordavo la tua casa. Sai, non ci entro da un po’”
“Sì ok, ma questo non è un buon motivo per entrare nella stanza dei miei, cazzo”
“Minchia calmati! Stavo solo cercando..”
“COSA?”
Scoppiò a ridere e aggiunse, sempre ridendo: “Dei preservativi”
“Ma sei scemo?” e scoppiai a ridere anche io
“Dai Bea, i tuoi dove li nascondono? Provo in questo cassetto..”
“Tanto non ci sono, mica li usano ahahahah ma è imposs..”
“COSA? È IMPOSSIBILE? E COSA SONO QUESTI?”
Non potevo credere ai miei occhi: Feb avevo due pacchetti di contraccettivi in mano, uno già aperto e con tre preservativi in meno.
Non avevo parole.
Feb continuava a ridere. Forse per la mia faccia a dir poco sconvolta o per avermi smentito.
Ok, ricapitolando:
  1. Feb vuole scoparmi.
  2. I miei scopano.
Diomio.
CHE CAZZO STAVA SUCCEDENDO?
Non ebbi nemmeno il tempo per riprendermi dallo shock che Feb mi prese in braccio e mi portò in camera mia, sul mio letto.
“Apperò, ti ricordi dove si trova la mia stanza!” esclamai ridendo mentre mi appoggiava sul letto
“Come potrei dimenticarmi della tua stanza? Qui c’è stato il primo abbraccio, il primo bacio, il primo “ti amo”… ricordi?” disse guardando fuori dalla finestra
“Sì, ricordo…” e abbassai lo sguardo
“Non abbassare lo sguardo, mi piace guardarti negli occhi, sei così bella” e venne di fianco a me per abbracciarmi
Cercai di dimenarmi nelle sue grandi e muscolose braccia ma fallii.
Così rinunciai a tutto quello che stavo cercando di fare e mi lasciai cullare da lui.
Perché facevo tutto quello? Perché?
Roly mi avrebbe ammazzata se avesse saputo tutto quello che era accaduto in quelle poche ore.
Massì, cosa me ne frega di Roly ora? Lei prima mi ha insultata davanti a tutti e ora sono incazzatissima.
Spengo il cervello. Mi disconnetto da tutto e da tutti.
Ora siamo solo io e Feb.
Nella mia stanza.
Nello stesso letto.
Che faremo? Ci baceremo ancora?
Nemmeno il tempo per pensare che mi trovo nuda con lui sopra che mi sussurra all’orecchio: “Bea, ora sei mia. Non urlare, ti prego. Non ti lascerò scappare.”
Prende un preservativo e se lo mette sul suo membro… e che membro!
Bene, ci siamo, si inizia.
Lui si infila dentro di me e io urlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: laabrigu