Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    13/08/2014    5 recensioni
Breve scorcio di uno dei tanti futuri possibili (anche se io continuo a credere che moriranno tutti) e, beh lo YumiKuri è Canon e io dovevo farlo sapere al mondo.
Dalla Drabble: L’unica a non averle mai dato ordini era stata Ymir; la sola a non averle mai comandato nulla, ad averla sempre aiutata e sostenuta in silenzio, anche quando pensava che stesse sbagliando; tutto senza pretendere nulla in cambio.
Partecipante al "My Beloved One" Contest indetto sul Forum di Efp e valutata da Stratovella.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Christa Lenz, Ymir
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Order


 

Post Anno 850, Wall Sina, Palazzo Reale.




 
 

Historia non pensava che qualcuno l’avrebbe mai veramente capita.
Era nata per un ordine.
Era cresciuta, scappata di casa, aveva cambiato nome, aveva lottato, era sopravvissuta, si era lasciata mettere una corona sul capo e uno scettro nella mano destra: tutto per ordini dati da altri, persone a cui non importava assolutamente niente di lei.
L’unica a non averle mai dato ordini era stata Ymir; la sola a non averle mai comandato nulla, ad averla sempre aiutata e sostenuta in silenzio, anche quando pensava che stesse sbagliando. Tutto senza pretendere nulla in cambio.
Oh, beh, in realtà qualcosa in cambio Ymir l’aveva chiesta eccome, pensò Historia, mentre la sottoveste che indossava cadeva ai suoi piedi, accompagnata dalle carezze e dai baci di entrambe.


[119 Parole.]





Angolo Autrice
Sì, beh, 9 parole in meno era pretendere troppo x_x
Odio totale.
Comunque, breve scorcio di uno dei tanti futuri possibili (anche se io continuo a credere che moriranno tutti) e, beh lo YumiKuri è CANON e io dovevo farlo sapere al mondo u.u
Sono Canooooooooooon! *implode in tanti coriandoli in pignatta style*
Okay, la smetto prima che chiamino la Neuro. Immagino di non avere null’altro da dire, quindi vi lascio il link alla mia Pagina Fb, per eventuali domande/richieste e... No, niente, spero vi sia piaciuta :D
Ciao :D
P.S. Aggiunte Varie xD
Beh, come avrete notato la Drabble ha partecipato al "My Beloved One" contest, che è diventato un'autogestione, poiché la giudicia è improvvisamente sparita. Alla fine però tutte le storie hanno avuto la loro valutazione e io ho avuto la fortuna di avere come "recensore" Stratovella, che mi ha lasciato una recensione/valutazione bellissima e corposa, che mi ha molto lusingata. E ha fatto il banner! Quel bellissimo banner lì sotto il titolo! Gentilissima <3
Comunque, mi sento in dovere di dirvi che l'autogestione è una bella cosa, piuttosto divertente anche, e che - se doveste avere la sfiga immane di rimanere senza giudice - con un poco di organizzazione potreste provare anche voi :D
Ora, ringrazio un'ultima volta Stratovella per aver recensito la mia Drabble e My Pride e tutte le altre partecipanti per aver reso possibile la cosa xD Grazie Ragazze!

 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz