Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giorgia123    13/08/2014    2 recensioni
Diamond, è una ragazza di 18 anni, che viveva a Manhattan con il padre, ma dopo che la madre le confessa di avere una malattia, e che non le resta un granché da vivere decide di trasferirsi da lei, e trascorrere questi ultimi giorni insieme e recuperare il tempo perso.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Visualizza NIGHT.jpg in una presentazione RINGRAZIO JelenaMine PER IL BENNER, è STUPENDO... GRAZIE :*


HARRY'S POV

Finalmente! Dopo quasi due settimane, che possono sembrare poche, ma per me sono state le più lunghe della mia vita, sono riuscito a confessarle i miei sentimenti, e ad essere sinceri non mi aspettavo che ricambiasse, anche se i ragazzi me l'hanno sempre detto che secondo loro ricambiava, ma comunque sia ora mi sento leggero, spero solo di non rovinare tutto, anche se per lei mi impegnerò, ha già sofferto abbastanza, non voglio che soffra più...

Ora sono sotto la doccia, e mi sto preparando per andare in discoteca con gli altri, l'acqua bollente scivola sul mio corpo e rilassa i muscoli, dopo qualche minuto il calore diventa insopportabile così la chiudo, mi lego un asciugamano alla vita e con uno più piccolo mi strofino i capelli, vado in camera e mi cambio, metto i miei soliti jeans neri, e una camicia anch'essa nera, poi mi sistemo i capelli, e mi metto gli stivaletti che avevo messo pure prima, prendo il cellulare le guardo l'ora, manca ancora una una mezz'oretta abbondante prima di passare a prendere Diamond, così decido di scendere a guardare un po' di tv per far passare il tempo più velocemente possibile...

DIAMOND'S POV

"ciao mamma" dico abbassando lo sguardo sulla busta che tengo in mano, mentre le mie guance di sicuro stanno prendendo colore, mia madre resta ferma a guardarmi, poi si siede sul divano e mi fa segno di sedermi accanto a lei senza dire niente, ma continuando a guardarmi con sguardo furbo e il sorriso malizioso che ha da quando sono entrata in casa...

" ciao tesoro mio" dice e mi accarezza una guancia, poi mi sposta una ciocca di capelli bagnati dietro l'orecchio e io alzo lo sguardo per incrociare i suoi occhi, la cosa più ragionevole da fare in queste situazioni è fare finta di niente...

"c'è qualcosa che non va??" chiedo guardandola interrogativa, mentre lei si siede meglio sul divano appoggiandosi allo schienale 

" nono, va tutto bene, a te come va??" chiede con tono furbo mentre incrocia le braccia sotto il seno...

"bene" dico abbassando lo sguardo sull'orologio per poi rialzarlo su quello di mamma " ora devo andare a prepararmi, tra poco Harry mi passa a prendere, dobbiamo andare con gli altri a ballare" dico alzandomi, lei mi ferma...

" non credere che io sia tanto ingenua tesoro, so che ti sei baciata con Harry, e so che vi siete messi insieme, e non ti devi sentire in imbarazzo per questo, Harry è un ragazzo fantastico" dice accarezzandomi un braccio mentre le mie guance prendono colore, e lei scoppia a ridere...

"mammaaaa" dico coprendomi le guance con le mani, mentre mia  madre ride più forte, e io sbuffo, dopo qualche secondo mamma si riprende e ritorna seria

" dico su serio... Di lui ti puoi fidare, lo conosco da tanto, e ti assicuro che non ha mai fatto nulla di male, è un bravo ragazzo" dice sorridendomi dolcemente...

" lo so, se sapessi che fosse un manico non ci starei mica insieme, quando sto con lui mi sento protetta" dico, e mia mamma mi abbraccia di slancio prendendomi alla sprovvista...

" sono davvero contenta per te tesoro, ma ora vai se no, non riesci a prepararti" dice staccandosi dall'abbraccio e mandandomi in camera con finto sguardo severo...
salgo in camera e mi dirigo verso il bagno per fare una doccia, devo sbrigarmi che sono già in ritardo, non ce la farò mai ad essere puntuale...
faccio una doccia veloce, poi mi di in camera con un asciugamano legato sopra il seno, mi infilo l'intimo veloce, poi passo ad asciugarmi i capelli, non vorrei che il vestito si bagnasse per colpa dei capelli, mentre mi asciugo i capelli il mio cellulare vibra sulla scrivania, e il display si illumina mostrando un nuovo messaggio, lo apro, è da parte di harry...

Da riccio<3:
la vista che ho da qua è stupenda, sono fortunato ad avere una ragazza bella come te... ;)

A riccio<3:

se stavi zitto ti potevo godere la vista, ma ora che me lo hai ricordato di 'ciao, ciao' alla bella vista che io chiudo le tende.. ;)

Scrivo, e mi dirigo verso la finestra, e appena mi giro lo vedo affacciato alla finestra che fa segno di 'no' con la testa e mi fa gli occhi dolci, io ricambio il suo segno e prendo le tende per chiuderle, ma mi fa segno di aspettare con la mano, io incrocio le braccia al petto mentre lui prende il cellulare e inizia a digitare velocemente, e poi mi guarda sorridente, sento il mio telefono vibrare e lo prendo, apro il messaggio:

Da riccio<3:
Ti prego... Prima, quando non stavamo insieme io guardavo, ma non puoi impedirmelo ora che stiamo insieme, tanto prima o poi vedrò molto di più di quello che vedo ora, poi ti ho già vista, cosa ti cambia??

A riccio<3:
Meglio poi :), ma comunque io la tenda la chiudo, mi sento a disagio se qualcuno mi guarda mentre mi cambio, tra poco sono pronta, dammi una ventina di minuti, poi quando ti scrivo ancora vieni a prendermi...  
A dopo riccio :*

Scrivo, aspetto che legga, poi quando alza lo sguardo gli mando un bacio volante e chiudo la tenda, dopo qualche secondo il mio telefono vibra di nuovo

Da riccio<3:
Noooooooooo... Comunque, meglio tardi che mai ;) 
A dopo:**

Metto giu il telefono, poi riprendo a farmi i capelli, li arriccio sulle punte poi passo al trucco, semplice, matita, mascara ed eyeliner (?), un po' di correttore, e il rossetto rosso sulle labbra, per dare un po' di colore al mio look, poi metto il vestito, e le scarpe con il tacco, poi prendo il telefono e mando un messaggio a Harry...

A riccio<3:
Sono pronta, vieni <3

Dopo poco arriva la risposta che mi fa correre giu per le scale...

Da riccio<3:
Sono già qua, sto parlando con tua mamma :)

Ok, questo non ci voleva, cissà cosa gli dirà quella adesso...
Scendo giu e lo trovo seduto sul divano che ride con mia mamma, oddio cosa gli avrà raccontato...

"perché ridete??" chiedo scendendo l'ultimo gradino, loro si girano contemporaneamente verso di me, e vedo Harry che rimane a bocca aperta, mentre mia mamma si alza e mi viene incontro mi abbraccia...

"come sei bella" dice quando si stacca e mi accarezza una guancia con gli occhi lucidi...

"mamma, sto uscendo con gli amici, non sto partendo per andare in guerra" ci scherzo su, poi vedo Harry che si alza e mi viene incontro, mette un braccio intorno alla mia vita e mi attira un un'abbraccio, mi lascia un bacio sulla guancia, poi mi sussurra all'orecchio

"sei sexy" e poi si stacca, io arrossisco peggio di un peperone, mentre mia mamma si va a sedere di nuovo sul divano, io e Harry ci prendiamo per mano

"mamma, noi andiamo, non aspettarmi sveglia ok??" dico, le lascio un bacio sulla guancia, lei annuisce, e noi ci dirigiamo verso la porta, e prima di uscire definitivamente sentiamo dire alla mamma

" Harry, la voglio a casa sana e salva, non me la stuprare" e poi scoppia a ridere, così come anche Harry, mentre io arrossisco di nuovo, e do un pugno giocosa ad Harry sul braccio, lui fa finta di essersi fatto male, poi mi dirigo verso la sua macchina, ma mi ferma per un polso e mi fa girare e mi spinge contro la portiera della macchina, poi si avvicina al mio viso...

" dove credi di andare, non mi hai ancora salutato come si deve" dice e avvicina sempre di più il viso al mio annullando successivamente le distanze in un bacio dolce, che poi si trasforma in un bacio passionale, ma appena mi ricordo del rossetto mi stacco, guardo le labbra di Harry, e scoppio a ridere, e lui mi guarda confuso, io mi riprendo e gli pulisco le labbra con il pollice...

"avevi il rossetto.... Il mio si è sbavato??" chiedo quando entriamo in macchina, e mi guardo nello specchietto per controllarlo, ma per fortuna non si è sbavato più di tanto, Harry mette in moto, poi si dirige verso casa di Louis per prendere gli altri...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
mi dispiace un sacco per no aver potuto aggiungere l'intero capitolo, ma i miei mi hanno tolto internet, e sto aggiornando dal computer di mia zia, e ho dovuto riscriverlo tutto, e mi dispiace ancora di più perchè domani parto, e non avrò internet per due settimane, mi dispiace un sacco :(((((
alla prossima, un bacio :*
MI DISPIACE :(
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giorgia123