Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hachiko_chan    13/09/2008    1 recensioni
Salve, ff interamente dedicata alla mia carissima sorellina Dany ( meglio nota come Chany41 ^^) spero questo piccolo pensiero 8 anche se sono in ritardo ç_ç) sia di suo e di vostro gradimento, ieri era il suo compleanno, anche se oggi l'ho saputo, auguri Dany, ti voglio bene, un bacio e buona lettura a tutti!!=D ps: è scritta in meno di 10 minuti, quindi se ci siano erroi, mi scuso profondamente, ciao!!^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon compleanno Daniela

 

Oggi, una giornata calda, quasi afosa.

Le strade di Napoli sono super affollate, le vetrine dei negozi, piene di adesivi con scritto “ saldi”…se così vogliamo definirli.

In una casa, forse più distante dal centro città.. c’è una ragazza, che ha appena compiuto 14 anni…

Sembra fosse appena nata, e invece sono già trascorsi 14 lunghi anni.

Molte persone, credono che nonostante si è quattordicenni, non si possa avere problemi, invece io non la penso così…l’adolescenza è la peggior età, si incontrano i primi amori, le cotte, le litigate con le amiche, che forse ad un “ adulto” può sembrare una sciocchezza…perché egli sostiene che i problemi siano altri, tipo un affare andato male, un incontro di lavoro ritardato, o cose simili.

Nessuno, o quasi nessuno, si rende conto che la nostra…sia l’età più complicata!

La festeggiata, è da più di un’ora davanti allo specchio, deve scegliere l’abbigliamento giusto…ma dopo tanto tempo e fatica, sceglie una bella gonne di jeans, con una stupenda mogliettina bianco latte. È semplicemente favolosa…il suo corpo snello e slanciato, la rendono bellissima.

Lascia i suoi lunghissimi capelli neri, sciolti, finemente stirati… con un effetto lucente.

Si trucca, ma molto leggermente…usa solo un po’ di ombretto, e una punta di lip-gloss, giusto per far brillare le sue morbidi labbra.

Dopo quasi due ore di preparamenti, inizia il party, dove lei è la “reginetta”

Ci sono tutte le sue amiche: Katia, Beatrice e tante altre…non è una mega festona…ma è tra amici, e questo è l’essenziale. Solo che manca ancora un ultima persona: Liana, meglio nota come Lilly…anche lei è invitata alla festa, ma come al solito, è in ritardo!

Tutti sono impazienti del suo arrivo, perché la festa sarebbe dovuta iniziare da più di venti minuti, mal e amiche la stavano aspettando per correttezza.

 

 

-Oddio, Dany sei favolosa, auguri tesoro!!- esclama Katy, andandole incontro ed abbracciandola.

-Grazie, sono contenta che siate venute tutte ^^- dice sorridente Daniela, meglio nota come Dany.

-Auguriiii, sei uno schianto *-*- esclama con occhi sognanti Beatrice, anche lei correndo verso la festeggiata, seguita a ruota da tutte le altre.

 

*Dlin, dlon*

 

-Sarà sicuramente Lilly, vado a d aprire- detto ciò, Dany corre ad aprire, e davanti a sé, si presenta la sua amica, tutta sudata!

-Lilly!!O.o- esclama Dany, guardando l’amica in quelle “ condizioni”

-Oh, scusami Dany, auguri…ho fatto il più presto possibile!!- dice la mora con il fiatone, dopo di chè si riprende ed abbraccia la festeggiata.

-Figurati, vieni entra..aspettavamo tutte te!!- sorride felice, chiudendo la porta.

 

Quando le due ragazze si dirigono dove stanno le altre, si salutano con la nuova arrivata, e la festa ha inizio. Tutta la serata passa abbastanza velocemente, tra risate, scherzi, giochi, balli e canti, e tutte le cose divertenti immaginabili.

Poi venne il momento della torta, e tutte riunite intorno a Dany, festeggiavano quel giorno speciale, insieme…come lo erano state da molto tempo, amiche vere e sincere!! La serata si concluse qualche ora dopo, e tutto tornò alla normalità…le ragazze nei giorni seguenti si incontravano, facevano shopping, uscivano con i ragazzi…ma loro erano sempre amiche…sempre!!

 

Fine

 

_____________________________________________________________

Salve, questa ff la dedico con tutto il cuore a Dany 8

( alias Chany41 ^^) ieri era il suo compleanno -.- io non lo sapevo, ora che l’ho saputo, spero che questo piccolissimo dono sia di suo gradimento, Dany Ti voglio un mondo di bene, a presto ,aspetto commenti^^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Hachiko_chan