Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: crusade    13/09/2008    7 recensioni
Finalmente ho messo,diciamo,da parte questo stupido orgoglio per stare insieme a te: Bulma,Mia cara Bulma.
Ho superato strane sensazioni,ma alla fine con te accanto sono riuscito a capire cosa fosse l'amore,cosa fosse trovare la tua anima gemella.....
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui & Lei

Finalmente ho messo,diciamo,da parte questo stupido orgoglio per stare insieme a te: Bulma,Mia cara Bulma.
Ho superato strane sensazioni,ma alla fine con te accanto sono riuscito a capire cosa fosse l'amore,cosa fosse trovare la tua anima gemella.....
In quei mesi lontani da te sono stato molto male, perchè pensavo che non ti avrei più rivisto,perchè credevo che ti avessi lasciato con un fardello troppo grosso.... crescere NOSTRO figlio.
Invece quando sono ritornato tu solare come al tuo solito mi hai riaperto il tuo cuore, anche se non me lo meritavo,mi hai accolto nuovamente nella tua casa e nella tua vita e mi hai dato un degno erede.
Lo so,non lo dirò mai a Trunks,però quando eravamo nella stanza dello Spirito e del Tempo,ho realmente visto me stesso da giovane:un ragazzo orgoglioso,troppo fiero di se, ma allo stesso tempo buono e solare,tratti ereditati dal tuo carattere.
Alla fine del Cell Game,quando ormai non avevo più nessun obbiettivo, tu mi hai detto senza problemi che potevo rimanere in casa tua quanto volevo...... e io senza pensarci due volte accettai, perchè credevo che ormai fosse giunto il momento di prendermi le mie responsabilità, e non avevo più paura di questo strano sentimento, L'AMORE...

Lui non ha più paura di stare insieme a lei,adesso lui lo sà che lei è la sua vita

Vegeta,Dio sa solo quanto ti ami......
Quando te ne andasti ho provato una sensazione che non voglio mai più sentire: un cuore spezzato....
Dio quanto ho sofferto! Avevo paura di non essere all'altezza di crescere NOSTRO figlio, avevo paura che te ne eri andato a causa mia, avevo paura che tu non ricambiavi il mio amore...
AVEVO PAURA...
Quando venni a sapere che ero rimasta incinta, piangevo lacrime amare e di gioia, perchè tu non eri con me in quel momento, ma allo stesso tempo mi sentivo orgogliosa di portare nostro figlio in grembo.
Tante volte mi chiedevo il perchè della tua partenza e la mia coscienza mi rispondeva sempre allo stesso modo: Bulma non ti preoccupare, lui se ne è andato per poter diventare super sayian,per allenarsi e proteggere voi dai cyborg....
Ma la mia parte più nascosta ribatteva dicendo: Lui se ne è andato perchè non riusciva ad allenarsi con te in mezzo alle scatole,aveva troppe distrazioni qui!
Alla fine del Cell Game quando ti dissi che potevi rimanere in casa mia quanto volevi non riuscivo a crederci che avevi accettato la mia proposta e che saremmo stati una vera FAMIGLIA.

Lei non ha più paura di lui che se ne andrà,adesso lei lo sa che lui è la sua strada

Abbiamo superato molte difficoltà…..
Quando dissi ai miei amici che amavo lo spietato,ma allo stesso tempo, triste principe dei sayian,
quello stupido di Yamcha mi rise in faccia dicendo che ero soltanto una stolta perché il principino,come lo aveva ribattezzato, non aveva ne un cuore ne un’anima ed era impossibile che mi potesse amare.
Mi ricordo ancora come gli risposi:” Yamcha tu non ti permettere mai più di parlare di Vegeta in questo modo!
Lui sarà stato anche un assassino, però ora dopo la morte di Goku è cambiato, è talmente triste che non riesce neanche più ad allenarsi.
Vegeta mi ha dato il mio bambino, mi ha dato amore anche se in quei pochi anni che era rimasto sulla terra, e adesso?
Cosa dovrei fare? Dovrei cacciare l’unico uomo della mia vita che ho veramente amato, soltanto perché se ne andato per trasformarsi? No! Non lo farò mai perché io AMO quel sayian, io AMO il MIO VEGETA……”e iniziai a piangere come una sciocca, perché nessuno mi poteva capire, perché nessuno poteva veramente vedere la sofferenza di vegeta.
NESSUNO, tranne che IO.

Abbiamo superato molte difficoltà……
Mi ricordo quando dissi ai tuoi amici che mi amavi.
Che strano! Io che ero di fuori sentii i loro respiri saltare un colpo dopo la tua rivelazione.
Udii anche quando mi difesi davanti a quell’ inutile essere umano… Mi resi conto che finalmente avevo trovato qualcuno disposto ad amarmi per come sono.
Si lo so,non sono un angelo e non potrò mai diventarlo, ma ti giuro bulma che proverò a cambiare per te,per la persona che mi ha dato tanto senza volere nulla in cambio,per il mio unico e grande AMORE!

Supereranno i giorni e le difficoltà,si compiranno nelle notti d’inverno
Saranno padre e madre dell’alba che verrà,tra lui e lei sarà per sempre così…
Lei gli donerà il suo amore lui con cura la proteggerà
Lei gli guarirà il dolore lui con forza la proteggerà…..
LA PROTEGGERA’

Finalmente siamo una cosa unica,due esseri umani che si amano e che condividono la vita insieme per l’eternità.
Ti amo Vegeta e ti amerò per sempre….

Finalmente dopo tante peripezie siamo giunti alla decisione che da soli non possiamo esistere.
Donna mi hai rubato il cuore la prima volta che ti vidi;così spaventata ma al tempo stesso coraggiosa e fiera di te stessa perché non ti eri arresa davanti al pericolo….
Ti amo Bulma,anche se so che non te lo dirò mai, io ti amo Perché finalmente ho trovato un degno avversario con cui battermi!
Ti amo Bulma e ti amerò per sempre……

Lui non è uno sbaglio lui non è un miraggio lui non è un passaggio… LUI RESTERA’….

Lei non è uno sbaglio lei non è un miraggio lei non è un passaggio… LEI RESTERA’….

Lei gli donerà il suo amore lui con cura la proteggerà Lei gli curerà il dolore lui con cura la difenderà LA DIFENDERA’.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: crusade