Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    14/08/2014    4 recensioni
Dall'ultimo capitolo (23): "Obito! Sei in ritardo! Lo sai da quant'è che aspetto?!"
Una voce melodiosa risuonò in un posto che Obito non seppe immediatamente descrivere, ma al suono di quella voce sentì il cuore più leggero.
"Già, sono sempre lo stesso. Scusa il ritardo...Rin"
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Minato Namikaze, Obito Uchiha
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò molto tempo da quando Kakashi e Kinoe svolsero quella missione ''insieme''.
E Kakashi fu convocato di nuovo dall'Hokage, per Orochimaru.
''Dei ninja hanno scoperto una specie di laboratorio. Prima di farlo sapere, vorrei che lo controllassi.''-Affermò il Terzo.
''Riguarda Orochimaru?''-Chiese Kakashi alzando il capo. Il Terzo annuì. ''Agli ordini.''-Disse Kakashi.
Ed ecco che Kakashi si avviò verso il cimitero, per poi andare nel laboratorio
Anche Danzo stava dando i suoi ordini.
''Devo cambiare lo sharingan.''-Affermò Danzo. ''Questo è inutile.''
I due ninja, tra cui Kinoe, annuirono. ''Conoscete qualcuno, che non ha nè genitori nè maestri, che magari ha ucciso qualche suo amico o compagno?''
''Kakashi...Hatake.''-Affermò Kinoe sicuro.
''Bene. Uccidetelo e rubate il suo sharingan. Conto su di voi.''
Ed ecco che anche Kinoe e l'altro ninja cominciarono a pedinare Kakashi, che non aveva nessun sospetto.
Al cimitero...
''Io ora parto per una missione...Ciao.''-Disse alla lapide, come se Rin ci fosse veramente, e poi si dileguò verso il bosco.
''Chi è?''-Fece il ninja. Kinoe si avvicinò alla lapide. ''Una certa Rin Nohara...''
Il ninja annuì. ''Seguiamolo.''
Arrivato nel laboratorio, Kakashi entrò cauto. Si girò dietro di sè. ''Kinoe, se tu?''
Kinoe deglutì ed entrò in scena. ''Che fai qui?''-Fece Kakashi. ''Sono qui per una missione.''-Disse serio, negando l'evidenza della vera missione.
''Bene. Entri insieme a me?''-Chiese Kakashi, privo di qualunque sospetto. Kinoe annuì ed entrarono.
Kakashi si guardò attorno. ''Qui teneva le cavie...''
Kinoe sobbalzò. ''Le cavie, dici?''-Chiese insicuro, il più grande risposte con un si.
''Lo so che anche tu eri una cavia di Orochimaru.''-Disse Kakashi, voltandosi verso Kinoe, dietro di sè.
''Ah...''-Bascicò il più giovane.
''Come lo sai?''-Chiese curioso. ''Ho le mie fonti.''-Affermò Kakashi, ricordandosi il dialogo col Terzo. *Nella prima parte della storia di Tenzou*
Kakashi si sporse da un lato, dove c'era una teca.
Si avvicinò, ma all'interno c'era come vapore. Non si vedeva cosa contenesse effettivamente.
Kinoe prese la spada, e lentamente si avvicinò a Kakashi, che accortosi all'ultimo minuto del tradimento, si scansò, ma si ritrovò una ferita al braccio.
''Kinoe?!''-Fece. ''Fai sul serio?!''-Urlò schivando un ramo, creato con l'arte del legno.
Kinoe non rispose si e limitò ad usare le tecniche del Primo Hokage.
Kakashi si mise dietro ad una sbarra *Larga quanto Choza, per intenderci*
Ma Kinoe usò l'arte del legno, e circondò con dei rami Kakashi, che venne stritolato da questi, per poi scomparire.
''Una copia.''-Affermò secco Kinoe.
''Ti pare giusto uccidere i tuoi compagni?!''-Urlò Kakashi, apparso dietro Kinoe, che usò di nuovo l'arte del legno, ma Kakashi schivò i vari attacchi.
''Parli proprio tu!''-Urlò Kinoe. Kakashi spalancò gli occhi. ''Perchè l'hai uccisa? Perchè? Perchè?!''-Urlò usando ripetutamente l'arte del legno contro Kakashi, che usò il taglio del fulmine, schivando gli attacchi del più giovane.
''Non parlare di lei!''-Urlò, afferrando Kinoe, tenendogli stretto il collo, e puntandogli il taglio del fulmine contro.
''Non sono riuscito a proteggerla...''-Bascicò allentando la presa al collo.
''Non...sei riuscito a proteggerla?''-Ripetè Kinoe, Kakashi abbassò lo sguardo.
Dalla teca si intravide un'ombra, in men che non si dica, quesat teca si ruppe, e fuori ne uscì un serpente bianco enorme.
''E' un esperimento di Orochimaru...''-Affermò Kakashi, lasciando libero Kinoe, che tossì.
''Attento!''-Urlò Kakashi, vedendo il serpente che attccò Kinoe, che venne colpito leggermente, ma perse i sensi.
Al risveglio, vide Kakashi scuoterlo e dire il suo nome, dietro di lui c'era il serprente tagliato a metà.
L'aria assunse uno strano colorito. Divento come viola. ''Non respirare! E' un veleno!''-Disse Kakashi a Kinoe.
Kakashi però, avendo respirato il veleno, svenne.
Kinoe gli prese il braccio e se lo mise attorno al collo, cominciando a trascinarlo fuori.
Lo appoggiò al muretto all'entrata del laboratorio.
Si ricordò della missione, e guardò la cicatrice sul volto di Kakashi.
Qualche minuto dopo uscì dal laboratorio, incontrando il suo compagno. ''Missione compiuta?''
Kinoe annuì, mostrando un baratolo, in cui dentro si trovava lo sharingan.
All'interno del laboratorio, intanto Kakashi aprì lentamente gli occhi, voltò lentamente il capo verso destra, dove c'era un biglietto.
Lo prese, c'era scritto:''Kakashi, sono Kinoe. Mi dispiace per aver povato ad ucciderti. Non ho portato a termine la missione impostami da Danzo, come avrai visto. Ho capito il lavoro di squadra. Quindi mi dispiace per quello che ho fatto. Kinoe.''
Kakashi lo rilesse più volte, dopo uscì di fretta e furia dal laboratorio, dirigendosi verso Konoha.
Una volta arrivato, andò dritto dall'Hokage.
''Sempai, le devo curare le ferite!''-Da fuori l'ufficio del Terzo si sentirono delle voci. ''Devo prima fare rapporto.''
Entrò nell'ufficio Kakashi, che fece un inchino e si mise in ginocchio, non preoccupandosi di coprire lo sharingan.
''Terzo, un sottoposto di Danzo ha provato ad uccidermi sotto suo ordine.''
Il Terzo spalancò gli occhi. ''Ma dopo ha lasciato un biglietto in cui diceva di aver abbandonato la missione. Danzo non gliela farà passare liscia. La prego, gli dica qualcosa! Salvi Kinoe!''-Disse nel panico il ragazzo. L'Hokage rimase scioccato da quel lato di Kakashi che non aveva mai visto o notato. ''Perfavore...''
''Vabene.''-Il Terzo annuì. ''Hayate, vieni qui!''
La ragazza che voleva curare le ferite a Kakashi entrò e si mise in ginocchio..
''Porta qiesto messaggio a Danzo. Tu Kakashi vai in infermeria per farti curare le ferite.''
Entrambi gli ambu annuirono.
Il Terzo diede il messaggio ad Hayate che uscì dall'ufficio, come Kakashi.
Hayate, mentre con la maschera e la divisa correva sui tetti, per raggiungere la base della radice, ssentì dei passi.
Si voltò:''Sempai?''-Chiese vedendo Kakashi dietro di sè, anche lui in divisa e con la maschera.
''Vengo con te.''-Affermò. Lei annuì.
Una volta arrivati...
''Questo messaggio è per Danzo-sama.''-Fece Hayate, consegnando il messaggio a due ninja che facevano la guardia davanti all'ingresso della base della radice.
Hayate si incamminò verso il villaggio. ''Sempai, lei non viene?''
''No, aspetto Danzo.''-Una volta che Hayate uscì, Kakashi buttò a terra la maschera.
Avanò in avanti, fregandosene delle guardie. ''Ehi, tu! Dove vai?''-Disse uno mettendogli una mano davanti.
Kakashi lo guardò negli occhi. Aprì l'occhio con lo sharingan. I due si immobilizzarono. ''Dov'è Kinoe?''
Intanto, da Danzo.
''Cos'è questo?!''-Urlò Danzo, buttando il contenitore in cui c'era il finto sharingan, fatto di legno.
''Da te non me l'aspettavo, Kinoe!''-Urlò, levandosi le bende di un occhio, che aprì, facendo cadere in un'illusione il ragazzino.
''Quello era l'occhio di Shisui Uchiha?''-Chiese un ninja. Danzo annuì. ''Portatelo via.''
Kinoe venne portato in uan stanzetta quasi all'entrata, su un letto.
I due che l'avevano portato se ne andarono.
Kakashi, intanto, avendo messo K.O. le guardie entrò cauto e silenzioso nella base, cercando Kinoe.
Notò la stanzetta in cui si trovava e vi si avvicinò.
Notò che era sotto illusione.''Kai!'' *Liberazione*
Kinoe aprì di colpo gli occhi. ''Dove sono?''-Mugolò.
''Non c'è temp oper le domande, vieni.''-Disse afferrandolo per un braccio e tirandolo. ''Kakashi?''-Chiese stranito.''Che ci fai qui?''
''Ti ho detto niente domande.''-Ribadì serio Kakashi, arrivato all'ingresso.
''Andiamo.''-Disse Kakashi. ''E dove?''-Entrambi alzarono lo sguardo e sul primo piano c'erano un sacco di ninja, della radice, con Danzo stesso.
Kakashi deglutì e sorrise soddisfatto. ''Che hai da sorridere?''-Fece Danzo, po ialzò lo sguardo, e ancor più sopra c'erano gli anbu dell'Hokage, che apparve davanti a Danzo e a Kakashi e Kinoe.
''Mi potevi dire che c'era qualcuno che usa l'arte del legno, Danzo.''-Fece Hiruzen. Danzo ringhiò.
''La forza portante ormai ha quatro anni, concedimi di tenerlo nei miei anbu. Sarà utile l'arte del legno per la Volpe.''-Affermò.
Danzo abbassò lo sguardo. ''Va bene.''-Disse con un ghigno e voltandosi, andandosene, seguito da tutti i ninja della radice.
Kakashi poggiò una mano sulla spalla di Kinoe che gli sorrise.
Qualche tempo dopo, prima della prima missione che Kinoe doveva svolgere come ambu, andò a conoscere i componenti della squadra.
''Ragazzi, lui è Tenzou.''-Affermò Kakashi.
''enzou? Io sono Kinoe.''-Disse stranito l'altro.
''Kinoe è i ltuo nome nella Radice, negli ambu sei Tenzou. Non ti chiamavano così?''-Rispose Kakashi.
Kinoe...Tenzou sorrise, mentre tutti urlarono un ''Benvenuto, Tenzou!''
''Mi aspetto molto da te.''-Disse Kakashi alzando il pollice.
''Certo...'

''Capitano!''-Tenzou completò il suo racconto.
''Si, e anche tutt'ora dovresti chiamarmi capitano.''-Sbuffò Kakashi ancora buttato allegramente sul letto.
Dopo la sua espressione divenne interrogativa.
''Come mai ti è venuto in mente?''-Gli chiese Kakashi.
''Boh...Se non fosse stato per te, ora sarei ancora nella Radice.''-Disse rabbrividendo Tenzou.

''C'est la vie...''-Sussurrò Kakashi, che si alzò.
''Sbrigati, il Terzo ci vuole.''-Disse Kakashi aprendo la porta dell'ingresso e uscendo.
Tenzou si alzò di colpo. ''Ehi, Kakashi! Aspettami!''
Urlò, correndo verso l'amico.


FINE PARTE 3





 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_