Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashly91    14/09/2008    0 recensioni
E' passato un anno da quando i SeeD hanno sconfitto Artemisia. Rinoa, ancora in possesso dei suo poteri incontrollati, ha lasciato il Garden. Un giorno, Squall entra in quella che ora non é nient'altro che una camera vuota e trova una lettera... PS: Questa potrebbe essere un introduzione di una storia che sto scrivendo.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amami 2

-Amami-

Trovai questa lettera in quella che ormai non era più la sua stanza:

Mio caro Squall,

lo so che all’inizio non siamo mai andati d’accordo…e che tu mi detesterai per questo gesto.

Mi chiedo se ti mancherò…se ti sentirai triste senza avermi più al tuo fianco.

So che mi odierai ancora di più di quanto tu faccia adesso, dopo questo nostro litigio.

Ma, nonostante tutto, ti chiedo di amarmi…come al momento del nostro primo bacio…

Li, sul balcone del Garden, quando con le tue labbra asciugasti le mie lacrime…

Amami ancora come quel giorno.

Amami per quella che sono, per i miei momento di pazzia, per i miei discorsi pochi seri, per le mie lacrime amare, per i miei tanti difetti, per il mio silenzio.

Amami quando ti ascolto e quando ti provoco.

Amami e ascolta tutto di me…ma soprattutto amami perché io ti amo.


Addio, Squall…


Tua per sempre,
        Rinoa

E così, dopo un anno che se né andata…dopo che é stata rinchiusa in quella prigione…dopo il suo sacrificio per salvarmi…trovai questa lettera.

E ancora mi do dello stupido per non averla inseguita quel giorno…mi detesto per non averla stretta a me come avrei dovuto fare…mi odio per non averle detto quel dannato giorno che l’amo.


Fine
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Ashly91