Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    14/08/2014    0 recensioni
[Fairy Tail][Fairy Tail]Eccomi tornata! Questa volta, la vostra Joe, ha deciso di cimentarsi in una storia ambientata a Fairy tail, dove, ovviamente, il protagonista maschile, sarà un certo Dragon Slayer dai capelli rosa e gli occhi verdi, mentre, la protagonista femminile, sarà inventata da me, ma che, nasconde in se, l'autrice (cioè io xD). Oltre i protagonisti e i normali personaggi dell'anime, ci sono personaggi da me inventati di sana pianta.
Buon divertimento e buona lettura!
Genere: Azione, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 anni dopo....

Ormai ho 17 anni, mentre Rika 23; in questi anni, ha conosciuto un ragazzo, di nome Yu, che le è sempre vicino, quindi, sono sicura che, non resterà sola; per questo, ho deciso di andare alla ricerca di Draco, dovunque esso sia.
Prendo uno zaino e ci infilo dentro dei vestiti e porto con me anche dei soldi e qualcosa da mangiare e, dopo aver salutato Rika, parto. Decido di teletrasportarmi nella città vicina, Viola ; ma, quando arrivo qui, ho una brutta sorpresa, infatti, è in corso una battaglia, o per meglio dire, dei briganti vogliono derubare la povera gente. Subito intervengo e, usando i miei poteri, faccio fuggire i ladri e mi guadagno anche i ringraziamenti del popolo.
Comincio a camminare, ma, ad un tratto, mi rendo conto che, quel combattimento mi ha davvero stancata, così, mi arrampico su un albero; purtroppo, mi sono stancata parecchio, e, quindi, mi riesce difficile usare la telecinesi; mi siedo su un ramo e guardo l'orizzonte, tirando fuori delle polpette di riso, che mi ero portata da casa; mentre mangio, una malinconia mi assale, e, smetto di mangiare, abbasso la testa e i miei occhi cominciano a diventare lucidi "Chissà dove sei..." penso, riferendomi al mio drago; resto così per un po'.

Ad un tratto, sento qualcuno urlare:- Natsuuuuuuuuu!? Dove sei?????- alzo lo sguardo e ciò che vedo mi sorprende: un gatto blu! Per di più alato e che parla, che mi fluttua sopra la testa! Indietreggio, spaventata, ma, il ramo su cui sono seduta si spezza e cado; non posso usare la mia telecinesi, perchè sono troppo stanca, quindi penso "Ok, è arrivata la mia ora..." e continuo a cadere, aspettando l'impatto con il suolo, che, però, non avviene; anzi, mi sento afferrare da qualcosa di possente e caldo.
Alzo lo sguardo, trovandomi immersa in due smeraldi; guardo il possessore di quegli occhi e vedo una buffa capigliatura rosa, un corpo muscoloso e un viso preoccupato; il mio salvatore, indossa un jilet nero, con bordi dorati e dei pantaloni che arrivano fino alla caviglia, bianchi, dei sandali neri e una sciarpa bianca.
-Stai bene?- mi chiede ed io annuisco; noto che, sulla spalla destra ha un tatuaggio rosso. Mi mette giù; poco dopo, il gatto blu ci raggiunge e dice:- Bella presa, Natsu! Ma dov'eri finito?-il rosato:- Ero andato a vedere se riuscivo a trovare qualcosa da mangiare; sto morendo di fame!-- Non cambierai mai, aye!- rido leggermente, attirando l'attenzione su di me; il ragazzo chiamato Natsu, assume un'espressione confusa, mentre al gatto compare una goccia sulla testa; Scusate ma, siete troppo buffi. Comunque, se hai fame, puoi mangiare queste....- dico, mostrandogli le polpette di riso; lui le guarda e i suoi occhi cominciano a luccicare e dice:- Davvero posso?--Certo....- così, "delicatamente" le prende e se le sbafa in un colpo solo, mentre mi compare una goccia sulla testa; poi dice:- Grazie!- con ancora la bocca piena- Oh! Io sono Natsu e lui è il mio Exceed, Happy!--Piacere! Io sono Umi! Grazie per l'aiuto ma, ora devo andare. Ciao!--Dove sei diretta?- mi chiede e io rispondo:- Vado a cercare il mio drago!--Il tuo drago?--Si; è scomparso cinque anni fa! E' il drago che mi ha cresciuta e si chiama Draco...--Sei una Dragon Slayer?--Si! Draco mi ha insegnato la magia della mente e del cuore!-- Anche io sono un Dragon Slayer; so usare la magia del fuoco che mi insegnò mio padre, Igneel; anche lui è scomparso, cinque anni fa....--Mmh....-.
Natsu mi chiede:- Visto che, mi pare di aver capito che non hai un posto dove andare, potresti venire a Fairy Tail....--Cos'è Fairy Tail?-- E' la gilda dove vivo....--Gilda!?--Non sai cos'è una gilda?- diniego; N:- Una gilda è una grande famiglia, dove tutti ti vogliono bene e sono tuoi amici!..Mmh....--Senti, sai che facciamo? Tu vieni con me, in gilda, e poi, un giorno, partiremo insieme, per cercare Draco e Igneel, ok?- non mi sono mai fidata di nessuno, per questo, all'inizio, ho un po' di diffidenza; ma, il mio drago mi ha sempre insegnato che, bisogna fidarsi di chi rischia la vita per salvare la tua; per questo, alla fine, accetto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93