Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    14/08/2014    0 recensioni
Questa storia fa parte della serie "La storia di Alex" e si colloca dopo le storie "Figlio di vampiro" e "Bebè in arrivo".
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia di Alex'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Come? Credi che funzionerà in questo modo anche con tutti gli altri?- chiesi io scettico.
-Beh, ha funzionato con me... Funzionerà anche con gli altri... Inoltre, se non dovesse funzionare, tornerai in vita comunque perciò basta provare!- disse entusiasta Katherine alzando un pugno in aria in segno di vittoria.
-Non penso che sia così semplice, Kath...-
-Dobbiamo provarci, Alex. Però io e Marissa non possiamo stare qui... Correremmo un grosso rischio!- disse lei dopo essere tornata dal corridoio per controllare che nessuno ci avesse sentito.
-Hai ragione. Dovete andarvene via... Andate a Newport Beach! Nella nostra vecchia casa!- dissi io sperando che partisse il prima possibile.
-Buona idea... Klaus mi ordina sempre di portare Marissa a prendere aria in giardino... Quando me lo chiederà ancora, coglierò l’occasione per scappare.- disse lei appoggiandosi al lettino di Marissa per poterla guardare mentre dormiva.
-Va bene. Lascerò la mia macchina non lontano da qui in modo che possiate usarla per scappare.- dissi io affiancando la mia splendida ragazza.
Katherine mi diede un bacio e, senza dire una parola, iniziò a dirigersi verso la porta per raggiungere gli altri.
-Finalmente siete arrivati, ragazzi. Devo dirvi una cosa...- disse Klaus alzandosi dalla poltrona girata verso il camino.
-Sto per partire. Devo andare a New Orleans per una settimana circa... Spero di non mancarvi troppo.- disse lui con un sorriso. Nessuno di noi emise un fiato. Rimanemmo tutti impassibili.
-Uhm, inizio a pentirmi di quel che ho fatto. Senza emozioni siete praticamente inutili.- disse Klaus ridendo mentre si dirigeva verso la porta. Caroline portò la valigia di Klaus fino alla macchina e, dopo averla caricata su quel grosso suv, rientrò in casa.
-Klaus è partito.- disse Caroline guardando nel vuoto.
Io guardai immediatamente Katherine negli occhi e notai che anche lei si era girata per guardarmi. Le feci un cenno e ci avviammo verso la cucina.
-Io direi di farlo ora. Proviamoci!- disse Katherine impaziente.
Non le risposi nemmeno... Entrai in soggiorno con un gran sorriso e guardai tutti negli occhi, uno ad uno. Mi fissavano sconcertati e confusi.
-Indovinate un po’? Io non sono Jesse.- dissi un attimo prima di essere attaccato da mio padre che mi succhiò via tutto il sangue che avevo in corpo.
 
Quando mi risvegliai, mi trovai nel soggiorno di casa nostra con Katherine e mio padre.
-Alex? Sei sveglio?- chiese Katherine preoccupata.
-Si. Ha funzionato?- chiesi io speranzoso.
-No... Cioè... E’ successo qualcosa, ma non saprei cosa. Stefan è immobile e non riesce ne a parlare ne a muoversi.- disse lei guardando mio padre.
-Forse Klaus sapeva di noi due e ha fortificato l’incantesimo su di loro... Ma dove sono gli altri?- chiesi io guardandomi in giro.
-Sono scappati. Probabilmente sono corsi da Klaus. Dobbiamo scappare Alex! Dovremo scappare per l’eternità...- disse lei tranquillamente.
-No. Non scapperai ancora Katherine.- disse Bonnie sbucando fuori dal nulla.
-Oh mio Dio, Bonnie! Mi ero dimenticato di te, scusami!- dissi io, felice di rivederla sana e salva.
-Grazie Alex, ma fa niente. Me la sono cavata da sola... Mentre Klaus mi teneva prigioniera nel seminterrato, ho sentito delle cose...- disse lei bisbigliando.
-Che genere di cose?- chiesi io curioso e ansioso.
-Dobbiamo cercare l’ultimo paletto di quercia bianca rimasto. Klaus morirà senza che muoiano anche i discendenti della sua linea di sangue.- disse Bonnie con un sorriso, riuscendo a rendere migliore quella triste giornata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce