Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Ranmaru_cchi94    14/08/2014    4 recensioni
Nella vita ogni tanto bisogna buttarsi e cogliere al volo l'occasione per cambiare gli eventi. Anche in un matrimonio c'è un momento in cui se si ha coraggio si può cambiare il corso della cerimonia. Succederà?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daiki Aomine, Tetsuya Kuroko
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'HAI FOR LOVE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentaku of life

Ed eccomi qui di nuovo con una piccola flashfic su una delle coppie più dolci a mio avviso di tutto “Kuroko no Basket”! Anche stavolta l’immagine ha una grande importanza ai fini dell’ispirazione per la storia. Spero vi possa piacere. Buona lettura!

Ranmaru_cchi94

 

 

Disclaimer: I personaggi presenti in questa fan fiction, così come l'opera da cui sono tratti, non mi appartengono, ma sono proprietà di Tadatoshi Fujimaki. Tutti i diritti riservati. Non scrivo a scopo di lucro. 

 

 

 

SENTAKU OF LIFE

Image and video hosting by TinyPic

“Le parole possono avere un potere enorme, quando sono le parole giuste al momento giusto.”

- Vannuccio Barbaro -

-Se c’è qualcuno che può provare perché non dovrebbero essere uniti in matrimonio che parli ora o taccia per sempre-

Eccola. La più grande scelta della sua vita. Avrebbe avuto il coraggio di parlare per riaverlo al suo fianco?

E sarebbe davvero servito interrompere la cerimonia dopo quello che gli aveva fatto? Poteva riconquistarlo dopo avergli ferito il cuore abbandonandolo per una cotta passeggera per Taiga?

Non lo sapeva. L’unica cosa era che il cuore gli si era fermato dal dolore alla vista del suo amore al fianco di una felicissima Momoi vestita di bianco. Per questo non poteva lasciarglielo.

Fu un attimo. Si alzò e allungando una mano verso lui, si appoggiò lentamente alla sua schiena, nascondendo il volto rigato dalle lacrime.

-Non farlo. Non posso vederti con qualcun altro. Devi essere solo mio-sussurrò contro di lui, stringendo la giacca come a non volerlo lasciar scappare.

-Testu, finalmente l’hai ammesso-gli rispose Daiki, sorridendogli.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Ranmaru_cchi94