Anime & Manga > Utena
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    14/08/2014    0 recensioni
La musica un tempo, lo spirito in quel momento; il modo di ritrovarsi cambia, e riesce a rimanere comunque lo stesso.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Miki Kaoru
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Rest – While bosom is still untouched
Autore: Rota
Fandom: La Rivoluzione di Utena
Personaggi: Miki Kaoru, Kozue Kaoru
Genere: Sentimentale
Rating: Giallo
Avvertimenti: Flash fic, What if...?, Incest
Credits: “While your lips are still red” lyrics de NightWish
Note dell'autore: dunque uscì questo dalla conta. Quello di Miki e Kozue è l'unico incest che mi piace, nell'anime di Utena, e che credo di possibile realizzazione.
Spero vi piaccia (L)

 

 

 

 

 




Fianco contro fianco – leggero, perché la presenza non sia di disturbo: come sempre, Kozue sa quale sia il modo per approcciarsi a suo fratello. Questa volta, ha fatto la scelta dell'amore evidente.
Socchiude gli occhi, mentre Miki seguita a suonare la loro melodia, con le dita che leggiadre schiacciano i tasti del piano e fanno risuonare la canzone che li unisce dalla prima infanzia. La musica un tempo, lo spirito in quel momento; il modo di ritrovarsi cambia, e riesce a rimanere comunque lo stesso.
Non c'è altra vita oltre loro due, nella grande stanza. Il pianoforte nero è l'unico oggetto che fa da arredo, assieme alle tende chiare delle finestre – e il vento trasporta via qualche nota, assieme a un lemme fischio, oltre l'anta aperta.
Kozue appoggia, con grazia consapevole, le punte dei piedi sul pavimento liscio, e abbandona il fianco del fratello. C'è un timore quasi infantile, decisamente amorevole, di essere di troppo; nell'abitudine di vedere tutto nero e bianco, la premura si dipinge di difetto per non arrecare danno ad altri.
Basta una nota più forte, un si bemolle poco convinto. Non cambia niente nella melodia, eppure lei sa che quella è stata la parola e la volontà di Miki. Kozue sa che suo fratello è egoista, vigliacco e anche un po' meschino, sotto tutto quel bianco con cui si maschera: possiede gli stessi suoi difetti, oltre che lo stesso suo sangue.
Non la vuole lontana. Non lo tollera lontano.
Kozue si siede nuovamente, senza aver compiuto neanche un passo.
La melodia continua, splendida.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Utena / Vai alla pagina dell'autore: Rota