Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Khailea    14/08/2014    3 recensioni
fiction sulla mia nuova coppia preferita,kogaxkagome, inventata per chi come me ama questa coppia non basandosi sulla storia reale
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome, Koga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' comparso dal nulla preceduto soltanto da una folata di vento, solo pochi istanti prima ero insieme ad Inuyasha e gli altri, quando ciò è cambiato
.Sto cercando di correre più velocemente possibile,ma tanto so che è inutile perchè lui mi raggiungerà,ho fatto una stupidaggine e adesso ho paura di quello che potrebbe accadere.
-Ciao Kagome.-
-Koga!Che ci fai tu qui?-
-Mi mancavi e sono venuto a cercarti.-
-Koga...-
-Lupastro la vuoi lasciare in pace?!-
-Cagnaccio stai al tuo posto!-
Stavano già per azzuffarsi,non capisco perchè Inuyasha si comporti così,lui ha la sua Kikio,e il fatto che non mi voglia permettere di innamorarmi di qualcuno mi da su tutte le furie.
-ACCUCCIA!-
Forse ho esagerato ma se lo meritava,Koga si avvicina a me da dietro nel frattempo..i nostri visi erano così vicini in quel momento che mi sono dimenticata di tutto,mi avvicinai e gli diedi un bacio,e adesso sono qui a pentirmene e a cercare di correre via anche se sono consapevole che mi raggiungerà,però non riesco a dimenticare quell'espressione piena di stupore e imbarazzo. Non ho la minima idea di quando ho incominciato a provare qualcosa per lui,forse sin da subito,mi ha sempre trattata con dolcezza e a poco a poco mi ha conquistata,a primo impatto mi ha attirato anche fisicamente lo ammetto...è davvero bello. Fino a poco fa continuavo ad illudermi che tra me e Inuyasha potesse esserci qualcosa,e scacciavo ogni conferma che invece lui ama Kikio,e solo ora quando ho rivisto Koga...non sono riuscita a controllarmi.
-Kagome!-
Eccolo!Ho paura di quello che potrebbe succedere ora.
-Fermati!-
Mi prende da dietro e mi abbraccia,mi sento tremare ma sono felicissima di questo suo gesto,lui è in grado di rendermi felice e di dimostrarmelo,mi giro e lui mi bacia,è diverso da prima,è carico di passione...e mi piace. Ricambio il bacio e rimaniamo così per qualche minuto,siamo da soli nella fitta boscaglia,io tra le sue braccia e lui tra le mie,non mi importa più di niente quando tutto questo sarà finito io voglio diventare sua e rimanere con lui,lo guardo nei suoi bellissimi occhi e li vedo brillare di felicità,noto che è arrossito come me,mi da un altro bacio,tenero e bellissimo.
-Kagome..ti amo.-
Lo abbraccio e appoggio la testa sul suo petto,sento che i nostri cuori battono all'unisono,lui mi renderà felice lo so bene,sa essere dolce e mi proteggerà rimanendo per sempre con me.
-Anche io ti amo Koga.-
Appena finisco di dirlo lui mi prende in braccio e incomincia a correre,arriviamo fino alla sua tana e lui sembra euforico.
-Levatevi di mezzo voglio stare da solo con la mia donna!-
La sua donna...mi ha uno strano effetto sentirglielo dire ma devo ammettere che lo adoro,mi adagia su un giaciglio e siamo completamente soli,si sdraia su di me e incomincia a baciarmi e ad accarezzarmi ovunque,io lo lascio fare e lo faccio a mia volta,mi leva dolcemente i vestiti rimane a guardarmi e noto piacevolmente una sua reazione fisica,si spoglia e riprende a baciarmi con foga sempre maggiore,entra delicatamente dentro di me,non sono spaventata ma solo felice,continuiamo ad amarci fino a che non raggiungiamo il culmine,rimaniamo abbracciati e io mi addormento dolcemente tra le sue braccia mentre mi accarezza i capelli. Quando mi sveglio ci rivestiamo e mi porta fuori per fare un annuncio,ma io rimango perplessa vedendo che tutti sono rossi e in imbarazzo...non è che abbiamo fatto troppo baccano vero?!
-Attenzione da oggi Kagome rimarrà qui con noi e diventerà la mia sposa,voglio renderla felice,voglio che si senta bene mi raccomando!-
Sento un coro di applausi e complimenti però c'è solo una cosa che devo fare ora.
-Koga io voglio vivere con te ma prima devo recuperare i frammenti della sfera e sconfiggere Naraku,ti amo e giuro che finito tutto vivrò qui con te...ti amo.-
-Si hai ragione,non vedo l'ora di stare con te.-
Ci baciamo davanti a tutti i membri della sua tribù e mi sento come a casa vicino alla persona che amo.


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Khailea