Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    14/08/2014    5 recensioni
- Eh già. Meno male che non è finito nelle mani del Team Rock. Non oso pensare cosa sarebbe successo se questo piccolino fosse nato in quel covo, in mezzo a quelle persone...
- Spero solo che passi nelle mani di un buon Allenatore. - sospira il giovane uomo, accarezzando la superficie liscia dell'uovo. Il sorriso di Solana è grande.

{ Rangershipping | sottintesi | flashfic senza pretese }
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come papà e mamma

Con maggiore curiosità, Plusle si avvicina a quell'uovo. Non ne ha mai visto uno simile.
Lunick e Minun erano tornati da poco, portando con sé quel prezioso oggetto. Anche Solana, incuriosita, si era avvicinata e scrutava quella pietra marina. Quell'uovo, il professor Frenesio aveva accertato che quello era un uovo, era come una pietra preziosa. Ci si poteva perdere ad osservarlo.
- Bello, eh? - chiede Lunick, facendola saltare sul posto.
- Eh già. Meno male che non è finito nelle mani del Team Rock. Non oso pensare cosa sarebbe successo se questo piccolino fosse nato in quel covo, in mezzo a quelle persone...
- Spero solo che passi nelle mani di un buon Allenatore. - sospira il giovane uomo, accarezzando la superficie liscia dell'uovo. Il sorriso di Solana è grande.
- Sì, lo spero anch'io. ...Però, per ora, che ne dici se ce ne occupassimo noi? - chiede, arrossendo leggermente. Minun e Plusle, insieme, saltellano contenti, e i due Ranger non possono fare altro che diventare porpora. Era come diventare dei genitori, anche se molto strani.
- Sì, buona idea! - esclama lei, un decibel di troppo nella voce e guance rosse. - Faremo pratica!
- Farete pratica per cosa? - l'entrata inopportuna di Furio non fa altro che distruggere l'atmosfera creatasi.
- Niente. - è la meccanica risposta dei due, nonostante il rossore nelle guance tarda a scemare. E Furio, dal canto suo, ha una mente fin troppo sveglia. E ben presto il Ranger si trova ad ammiccare.
- Esatto, bravi, fate pratica. - ridacchia, uscendo dalla stanza venendo ben presto da un Lunick che ben presto ha capito il sottinteso.
Solana, dal canto suo, si ritrova pietrificata con i Pokémon Incitamento. Santo cielo, perché da quella missione a Villestate finiva sempre così?!





Né!
Diciamo che è pure un mio mini headcanon personale. Visto che il famoso (kyaaa!!!uno11one) uovo originariamente appartiene ai Ranger - che lo salvano dal Team Malvagio di turno - ho sviluppato questa cosuccia. Messi insieme Solana e Lunick, poi, non può che diventare una cosa molto carina.
Insomma, spero che vi piaccia!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet