Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: 24maggio2011    14/08/2014    9 recensioni
Stiles e Derek convivono già da un po ormai e Stiles riceve un importante offerta di lavoro dove viene pagato anche bene. Deve fare da modello per dei servizi fotografici per uno dei giornali più importanti del mondo. Ne parla con Derek che gli e lo vieta categoricamente. Ma lui lo ascolterà? Ovviamente no e quando Derek lo scoprirà per Stiles saranno guai seri.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveee <3
- Come al solito i personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jeff Davis.
- Storia dedicata FottutiStronzi <3
- Buona lettura :D
 
- Guai in vista.

Stiles e Derek convivevano già da 9 mesi ormai e da due anni stavano insieme. Stiles ha 20 anni, Derek 24 e non c'è più dubbio sul fatto che siano la coppia più bella del mondo. Le litigate, come in qualsiasi coppia, ovviamente non mancavano ma poi si faceva sempre pace con dolci baci e notti d'amore sotto le coperte. Dopo il diploma, Stiles provò a lavorare in un semplicissimo bar ma quando si ritrovò sul suo posto di lavoro un lupastro super geloso e maledettamente possessivo che senza farsi accorgere da nessuno, ha fatto mutare i suoi occhi da verde prato in rosso sangue, deglutì a vuoto e si licenziò in tronco. Derek lo sgridò come mai prima d'ora, ricordandogli a gran voce che lui era il suo fidanzato e che se gli avrebbe nascosto una cosa del genere un'altra volta, per Stiles Stilinski sarebbero stati guai seri. 

Stiles sbuffò, gli diede un bacio e si scusò promettendogli che non avrebbe mai più fatto una cosa del genere. A distanza di quasi un anno e mezzo, però, qualcosa sta cambiando. Stiles sta rompendo quella promessa e prima di farlo del tutto decide di parlarne con Derek facendo un tentativo. Erano stretti in un abbraccio nel salotto del loro bellissimo loft, messo a nuovo da Stiles e Lydia, erano stretti in un abbraccio e i colori della luna piena entravano dalla loro finestra illuminando i loro volti che guardavano un film alla tv, o meglio, Derek lo guardava perchè Stiles era troppo impegnato a messaggiare con il cellulare per guardare uno dei soliti film, era talmente tanto impegnato a messaggiare con il cellulare che nemmeno si accorse delle dolci carezze che gli stava facendo il suo fidanzato che frustrato come mai prima d'ora, sbottò.
- Si può sapere con chi cavolo stai messaggiando? - Strilla Derek, facendolo sobbalzare.
- E'? Di che parli? - Chiede Stiles.
- Ma mi prendi per il culo?
- No amore, è che, io non.. no no Derek, no. Il cellulare no, ti dico chi è ma lo sai che mi da fastidio quando mi controlli i messaggi. - Strilla agitato Stiles alzandosi di scatto dal divano, perchè Derek aveva provato a strappargli il cellulare di mano e leggere per lo meno il nome del così detto "disturbatore di turno."
- Ti lamenti pure? E' un ora che stai messaggiando con non so chi Stiles, un ora. - Urla Derek.
- Ok, ti dico tutto ma resta seduto e stai calmo, possibilmente.
- STILES. Cos'hai combinato?
- Niente. Non per il momento, almeno.
- Parla. - Ordina Derek.
- Sto pensando di accettare una proposta di lavoro. - Confessa tutto d'un fiato Stiles sperando che Derek non abbia sentito. Ma com'è possibile? Derek ha il super udito infondo. E' impossibile non sentire cosa gli stia dicendo il suo fidanzato.
- Non se ne parla. - Dice categoricamente Derek.
- Non sai nemmeno di cosa si tratta. - Sbotta Stiles. Ama Derek, lo ama più della sua stessa vita ma quando è così maledettamente geloso e possessivo, proprio non lo sopporta.
- Non mi interessa nemmeno saperlo, Stiles.
- Ma interessa a me però, Derek. Non puoi fare così ogni santa volta. C'è gente della nostra età che prega tutti i giorni per far si che qualcuno lo chiami per un lavoro. Quello al bar me l'hai fatto lasciare e lo capisco ma questo lo accetterò.
- A me degli altri non me ne frega un accidente e tu non accetterai un bel niente di niente Stiles. Starai con me, a casa. - Ordina Derek.
- Ma perchè? Derek ti rendi conto che ti stai basando su un niente? Sai che lavoro mi vogliono dare? No. Sai quanto mi pagano? No. E lo sai perchè non lo sai? Perchè tu arrivi alla conclusione ancora prima di sapere e valutare il tutto. - Urla Stiles. Si sta arrabbiando e raggiunge la cucina per un bicchiere d'acqua, Derek gli è subito dietro. Dapprima il suo sguardo è arrabbiato ma poi si fa dolce e con voce calma si rivolge a Stiles che non lo sta degnando di uno sguardo.
- Di che si tratta? - Chiede in un sussurro Derek. Stiles sgrana gli occhi e il suo viso si illumina in un sorriso.
- Devo posare per uno dei giornali più importanti del mondo. Non devo muovermi da Beacon Hills e la paga è altissima. - Spiega tutto pimpante Stiles. Il cervello di Derek si è fermato a "Posare." Il suo fidanzato si è completamente impazzito, per caso?
- Tu ti sei completamente impazzito? - Urla Derek. Il sorriso di Stiles si spense.
- Ci risiamo, sei il solito guasta feste. Io accetterò quel lavoro Derek, che tu lo voglia o no. - Dice sicuro di se Stiles.
- Forse non ci siamo capiti. Tu starai a casa CON ME. Tu non ti farei vedere nudo da nessun'altro che non sia io. - Ordina Derek. Non è mai stato più serio di così.
- Devo farmi fotografare nudo, per caso? Cos'ha il tuo super udito? Hai bisogno di un aspirina per farlo funzionare? Ho detto che devo posare nudo? No. L'hai detto tu questo. Io non devo posare nudo. Restare al massimo in boxer non è essere nudo e io accetterò quel lavoro Derek.
- Spiegami quale parte del NON ACCETTERAI NESSUN TIPO DI LAVORO, non hai capito, per favore. - Dice Derek.
- E tu spiegami quale parte del ACCETTERÒ QUEL LAVORO non hai capito. - Urla Stiles allontanandosi da li. Derek sbuffa, quel ragazzino prima o poi lo farà impazzire.
- E adesso dove vai? - Chiede Derek.
- A dormire. Buonanotte. - Sbotta Stiles mettendosi a letto. 

Derek lo raggiunge poco dopo e gli allaccia le braccia intorno alla vita stringendoselo forte a se. Il suo piccolo, incosciente, umano preferito. Come farebbe senza di lui? Derek ne morirebbe. Questo è poco ma sicuro e l'idea che si faccia vedere nudo o in boxer, come si ostina tanto a ricordargli lui, da praticamente tutto il mondo, lo manda su tutte le furie. Ormai dovrebbe essergli chiaro che è di sua proprietà e che lui è geloso e possessivo.
- E lasciami. - Dice scontroso Stiles scrollandoselo di dosso. Derek sbuffa e lo lascia libero ma sorride comunque divertito.
- Stiles, puoi tenermi il muso quanto vuoi, tu non accetterai quel lavoro per nessun motivo al mondo. Discorso chiuso. 
- Si si buonanotte lupo acido che non sei altro.
- Mi dai il bacio della buonanotte? - Chiede Derek.
- No. - Dice con rabbia Stiles.
- Daiii. - Fa il cucciolo Derek.
- Ho detto no Derek. Dormi. - Adesso è Stiles ad ordinare. Derek sorride ancora, gli afferra con forza il viso tra le mani e lo bacia sulla bocca.
- Adesso si che dormo. Buonanotte! - Sussurra Derek nell'orecchio del suo fidanzato. Ma mentre Derek era convinto che avrebbero fatto pace l'indomani a modo loro e che Stiles non avrebbe mai e poi mai accettato quel lavoro, si addormentò sereno e proprio in quel momento, Stiles prese il cellulare in mano e confermò l'appuntamento per l'indomani mattina alle 09:00 puntuali, con quello che era appena diventato a tutti gli effetti il suo nuovo capo. Attento piccolo Stiles, per te, adesso ci sono guai in vista.

 
Piccolo spazio autrice: 

Ops. Stiles l'hai fatta grossa è. Derek non dormire sonni sereni che tra poche ore il tuo fidanzato sarà su tutte le pagine di giornali, praticamente, nudo. Buonanotte lupacchiotti.. <3
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011