Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Wrong_And_Right    15/08/2014    4 recensioni
L avrebbe potuto rovinare la missione di Kira, doveva essere fermato.
O almeno era quello che Light Yagami pensava prima di chiedere a Rem di ucciderlo.
E se cambiasse idea? Si può fermare ciò che è già stato scritto?
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito, Ryuuk | Coppie: L/Light
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuavo a pensarci.
Lui non poteva morire.
Eppure doveva.
Avevo bisogno che lui morisse, ma contemporaneamente sentivo che c'era qualcosa di sbagliato.
"Maledizione!"
Mi trovavo a un bivio e per la prima volta non sapevo che direzione prendere. Era una sensazione a dir poco fastidiosa.
<< Allora, Light? Contento? Ormai è solo questione di minuti >>, la voce dello Shinigami era chiaramente sarcastica e non mi sarebbe affatto dispiaciuto poterlo prendere a sberle. 
Invece strinsi i pugni e cominciai a riflettere.
"Devo trovare una soluzione e devo farlo in fretta"
Ripensai a L, a come ci aravamo incontrati. Avrebbe potuto scoprire facilmente il mio segreto, ormai era vicinissimo alla verità.
"Io sono Kira e devo eliminare qualsiasi ostacolo si metta sulla mia strada"
Però...
<< Light è il mio unico vero amico >>, aveva detto una volta. 
Amico... forse era vero.
Forse eravamo stati davvero amici.
Era arrivato più volte vicino ad avere conferma dei suoi sospetti su di me, eppure sembrava che volesse smentirli piuttosto che provarli.
"L, devi morire oppure no?"
Gli rivolsi un'ennesima occhiata; era seduto su una sedia, in quella sua posizione stranissima, e mangiucchiava una fetta di torta, mentre pensava alla prossima mossa. O meglio, pensava a come prevenire la prossima mossa di Kira.
Peccato che neanche Kira in quel momento sapesse cosa fare.
<< Il tempo scorre, Light >>, sogghignò Ryuk << L vive oppure muore, puoi ancora cambiare la tua decisione. Però per fermare Rem dovrai esporti davanti a tutti >>
Quella maledetta creatura si divertiva a vedermi sulle spine, tuttavia aveva ragione: non avrei potuto fermare l'altro Shinigami senza compromettere la mia posizione. 
La vita di L o la missione di Kira?
Chiusi gli occhi.
Quando li riaprii, conoscevo la risposta... però era già troppo tardi.
<< Ryuzaki! >>, gridai, menter cadeva a terra.
No!
Non doveva morire.
Doveva vivere.
Dovevamo vivere. 


N.d.A.

Ho conosciuto questo Manga grazie a mio fratello minore e ammetto che me ne sono innamorata. Le mosse d'ingegno dei due protagonisti mi hanno lasciata a bocca aperta e le loro morti mi hanno sorpresa e rattristata. Per quanto possa sembrare folle, ho tifato per Light fino alla fine e credo ancora in una possibile storia tra lui ed L. In questa flashfic vedo un inizio di Slash e sono sicura di non essere l'unica ad aver sperato in un finale diverso. 
Spero che a qualcuno piaccia la mia idea e che nessuno se ne senta offeso, non mi reputo un'esperta di Anime e Manga nè tanto meno di scrittura, volevo solo condividere alcuni miei pensieri. Le recensioni sono sempre ben accette.
Alla prossima xx
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Wrong_And_Right