Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |      
Autore: SuperReAlex012    15/08/2014    1 recensioni
Jake si alzò dal divano e guardò Finn fuori dalla finestra che giocava con Fiamma
- Spero che non tu non abbia brutte sorprese Finn... goditi il presente.. -
Jake andò a letto, ripensando a Lady Iridella...
Finn entrò in casa ed andò da Jake...
- Jake.. è con lei che voglio avere figli... e un giorno li avrò! e tu sarai fiero di me! -
Jake guardò Finn e con faccia felice rispose:
- Buona fortuna -
Finn non capiva il perché di questa risposta e se ne andò da Fiamma a giocare...
- Buona fortuna, Finn - disse, prima di addormentarsi.
Genere: Erotico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Finn, Jake, Principessa Fiamma
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno noioso e Jake pensava alla sua vita da giovane,chi l'avrebbe mai detto che un criminale conoscesse l'amore, per poi subito cambiare e diventare buono?
nessuno... eppure tra Jake e Lady Iridella non c'era solo l'amore per la musica.. c'era dell'altro..
Jake si ricorda quando conobbe Lady Iridella, e non gli sembrava una persona che avesse dei lati oscuri, chi l'avrebbe mai detto che una persona tenera e gentile possa essere attratta esclusivamente all'amore?
bhè, Jake si ricorda tutto! di quei messaggi sui filmini... a Jake non dispiaceva, anche lui pensava sempre all'amore, ma non era pronto.. passo per passo.
- Ricordo di quando facevo i filmini hot per Lady - disse Jake al vuoto, in una casa oscura.. - in momenti come questi mi sarebbe saltata addosso, perché sono arrivato al 15 scalino?-
i primi gradini erano innocenti... abbracci e baci.. niente di più!
era dal 9 scalino che peggioravano le cose... Lady iniziava a invitare Jake in casa e accettava... subito, senza problemi.
dal 12 scalino si iniziava dal divano al letto, ma ancora innocente... si sperava.
dal 14 scalino iniziava il peggio, Lady iniziava a far richieste... ma non tutti sono pronti, almeno non Jake!
finalmente arrivati al 15 scalino... dalle parole ai fatti, ma Jake non voleva esagerare.. voleva solo dei figli.. niente di più.
ma Jake non sapeva come fare, non era ancora pronto e sapeva che non era quello il giorno in cui si avranno figli!
Lady Iridella lo portò al letto.. - segui l'istinto... so che ti piace.. -
l'avesse mai detto... Jake non sapeva neanche dove metterlo.. ma Lady era pronta, come se sapesse tutto.
Jake ci andò piano, ma Lady non era soddisfatta... voleva eccitarsi, quel coso minuscolo non gli faceva nulla..
- USA I POTERI! - disse a Jake che era imbarazzato... poteva averlo lungo quanto voleva, ma non si aspettava certe cose...
ma era troppo tardi.. Jake era stato convinto... rumori, cosi li definiva Jake, molto forti si sentivano dalla casa di Lady... fortunatamente dormivano tutti, almeno si spera...

il mattino seguente Jake non voleva farsi guardare in giro... ma gli era piaciuto e Lady sapeva che lo era...
ma non era ancora soddisfatta... richiedeva di farlo ogni notte, di ogni singolo giorno... così per 10 settimane...
Jake però non accettava... chi poteva, alla fine? non si aspettava una cosa del genere...
capitava anche che per posta arrivavano filmini di Lady... fortunatamente Finn non guardava mai la posta o almeno Jake sperava...
un giorno Lady chiese pure se Finn fosse pronto.. ormai era una bestia impossibile da domare...  e Jake non poteva resistere a lungo.. cosa poteva fare?
Jake era bloccato, sapeva che Lady non era ancora pronta ad avere figli, ma solo a quello... purtroppo.
decise una volta per tutte di voler figli, ma Lady non voleva.. non si divertiva.. ma alla fine venne finalmente quel momento..
Jake ormai era pratico, sapeva tutto e conosceva Lady molto bene, in queste cose.

passarono solo 2 giorni da quando Finn chiese come funzionano le relazioni e Jake non sapeva come rispondere, ancora traumatizzato... anche se gli è piaciuto, dopotutto

3 giorni finirono subito, e Lady Iridella disse che era incinta... così presto?
Finn continuava a fare domande.. voleva provare anche lui ad avere figli.. sembrava una cosa innocente e bella
Jake non rispondeva neanche, lui faceva le sue scelte...
Finn non capiva il suo silenzio e diceva che ci sarebbe riuscito,un giorno...

Jake si alzò dal divano e guardò Finn fuori dalla finestra che giocava con Fiamma
- Spero che non tu non abbia brutte sorprese Finn... goditi il presente.. -
Jake andò a letto, ripensando a Lady Iridella...
Finn entrò in casa ed andò da Jake...
- Jake.. è con lei che voglio avere figli... e un giorno li avrò! e tu sarai fiero di me! -
Jake guardò Finn e con faccia felice rispose:
- Buona fortuna -
Finn non capiva il perché di questa risposta e se ne andò da Fiamma a giocare...
- Buona fortuna, Finn - disse, prima di addormentarsi
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: SuperReAlex012