Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Balenotta    14/09/2008    4 recensioni
E' una lettera di Sana verso Akito.. Una nuova ff!!Leggetela..e lasciatemi un commentino se volete!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È fatta. Ormai sarò gia sopra una nave diretta per Hakone.

Sto partendo, Akito.

Sto partendo perché non ce la faccio più a vivere in questa maniera.

Sto partendo perché voglio dimenticare.

Si, dimenticare il mio lavoro, la mia vecchia famiglia ma, soprattutto, quella nuova in cui ci siamo io e te ma anche Fuka e quella neonata.

Voglio dimenticare Akito, perché queste ultime due persone sono subentrate nella nostra vita, nella nostra famiglia solamente per uno sbaglio.

Lo so, ne abbiamo parlato tante volte.

Ma io non posso più restare in una casa dove ci sei tu, il mio grande e unico amore, la mia ex migliore amica Fuka e il frutto del vostro sesso.

Perché non è stato amore, vero Akito?

Quando te l’ho chiesto ero terrorizzata da quella che doveva essere una tua risposta.

Ma poi tu non hai esitato a darmi uno schiaffo dicendo che ami solo me.

Ed io, quel giorno, non sono morta.

Perché potevo rischiare di morire se tu mi avessi detto di amare Fuka.

Si, morire.

Perché sono convinta che si può morire per amore.

Allora ti chiederai: perché se si può morire per amore, io me ne vado da te?

Hai ragione come sempre.

Ma vedi Akito, io preferisco morire per amore che per gelosia e paura.

Paura. Paura che quella bambina inizi a crescere e a chiamarti papà.

E questo non potrei sopportarlo.

Per quanto io ti ami, non posso sopportare tutto questo.

E mentre ti sto scrivendo questa lettera, non riesco a non piangere.

Ti sto abbandonando nel modo peggiore, amore mio. Ti sto abbandonando come mia madre naturale fece con me; ti sto abbandonando come si fa con un cane.

Mi dispiace Akito. Ma tu hai una figlia. Una bellissima bambina che ha bisogno di un padre e una madre, ma quest’ultima non sono io.

Se solo Fuka tornasse da Jeremy! No, non lo farà.

Lei mi vuole far soffrire, lo vedo.

Lo vedo il suo sguardo soddisfatto rivolto a me quando tu giochi con la bambina.

Lo vedo, Akito. E lo vedi anche tu.

Lo so che mi sto comportando da egoista, ma ormai ho deciso.

Salirò su quella nave che tra un ora partirà.

 Tu probabilmente in quel momento ritornerai a casa e io non ci sarò ad aspettarti.

NO, questa volta no .

Scusami amore mio.

Akito; ancora una cosa: Ti amo.

Sarai per sempre il mio, unico, Aki.

 

Aishiteru.

 

La tua Sana.

 

 

 

_____

 

 

 

Ciao!!!Ho scritto un altra shot!Credo che la finirò così..non credete???

Fatemi sapere come la trovate!!! E se per voi la devo continuare!!!

Ciao grandissimi bacioni.

 

B@l&

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Balenotta