Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: SampeiLaSerpe    15/08/2014    3 recensioni
La sguattera Sierra, ossessionata dal principe Cody, trova la possibilità di avvicinarsi all' amato tramite un concorso, la vittoria del quale, la condurrà da lui. Purtroppo la matrigna tenterà di ostacolarla, ma la ragazza riceverà un piccolo aiutino...
-
Spero vi piaccia, siate clementi, è la mia prima storia!
Grazie,
SampeiLaSerpe
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Cody, Heather, Sierra, Staci, Sugar | Coppie: Cody/Sierra
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta una ragazza di nome Sierra, questa povera ragazza a soli 10 anni perdette il proprio padre, il re Alejandro, e fu costretta a vivere con la sua perfida matrigna, Heather. Questa donna però aveva già due figlie, dalla quale, probabilmente, hanno ereditato la loro bellezza: Staci e Sugar. La povera Sierra era costretta a fare le faccende di casa tutto il giorno e la cosa peggiore era che non le era permesso guardare "A Tutto Reality: La Vita di un Principe", presentato dal suo giullare preferito: Chris Mclean. Questo fantastico show parlava della vita del principe di cui era totalmente ossessionata, il principe Cody, tanto da leccare i suoi poster tutte le sere prima di andare a dormire. Ma un giorno il principe Cody decise di dare una festa dove avrebbe incontrato ed assunto una nuova serva personale, così la furba Heather costrinse le sue figlie ad andare alla festa e dimostrare di essere perfette per quell'incarico, ma le due ragazze, a cui stava antipatico il principe, preferivano stare a casa a guardare Titanic mangiando a più non posso patatine, come erano solite fare. D' astuzia la perfida madre disse loro che le avrebbe tolto Facebook, e così le ragazze dovettero ovviamente accettare, dato che dovevano stolkerare le foto a petto nudo che pubblicava in gran quantità il Boia Justin. Sierra, invece, felicissima dell'evento, passò più di 2 ore a scegliere il vestito da indossare, anche se alla fine si ricordò di avere solo un sacco della spazzatura forato come abito. Per cattiveria la sua matrigna le diede però il compito di pulire il porcile dove dormono Staci e Sugar insieme ai loro amici maiali, avendo a disposizione solo un Cotton Fioc preso dal pavimento. La povera ragazza, disperata, si mise a piangere, ma all'improvviso apparve la fata Courtney, la quale le creò degli abiti stupendi, ripulì magicamente il porcile e le diede un Lecca Lecca alla Fragola così che smise di piangere. In seguito creò una limousine grandissima con la quale la ragazza poté andare alla festa. Una volta arrivata partecipò ai festeggiamenti di corte, passando il tempo a fissare ossessionatamente il principe. Poco tempo dopo Cody annunciò un concorso di pulizia del castello con il quale avrebbe selezionato la nuova sguattera. Tutte le ragazze fecero pena, Staci e Sugar comprese, considerando che non avevano mai visto del sapone in vita loro. Fecero pena tutte eccetto Sierra, la quale pulì totalmente il castello in soli 15 minuti, e fu nominata vincitrice. Però, una volta che Cody la vide, la riconobbe, infatti si ricordò che alcuni anni prima fu molestato da una ragazza...da Sierra, così fuggì in sella al suo cavallo reale, Asso, e nessuno più lo rivide. Invano Sierra tentò di seguirlo, ma si ritrovò nella melma fino al collo, letteralmente. Una volta tornate a casa, invece, Staci e Sugar furono prese a sculacciate dalla madre per aver fallito, ma il tutto fu visto dalla fata Courtney che era rimasta in casa a rubare, la quale chiamò subito la polizia e fuggì. Infine l'agente Duncan arrestò Heather per abuso di minori. E vissero quasi tutti felici e contenti.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: SampeiLaSerpe