Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    15/08/2014    2 recensioni
EunHae, HyukHenry
Vedo Henry allungare le labbra come una papera per cercare di baciare il mio ragazzo.
Ah.
Ah.
AH!
Stiamo scherzando?
Henry, preparati: questo è il tuo ultimo giorno sulla Terra!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Henry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction fa riferimento ad un episodio accaduto realmente all’SMTown Live World Tour In Seoul IV del 15 agosto 2014. Le foto specifiche a fine fan fiction.
 
 
 
*
 
 
 
I Nervi Saldi Di Donghae
di slanif
 
 
 
Abbiamo appena finito di esibirci. Sono sudato fradicio, la maglia mi si appiccica alla schiena come una seconda pelle. Un ciuffo mezzo blu mi cade alla fronte. Lo scosto con lentezza, cercando di normalizzare il respiro.
«Ti donano.», mi dice Eunhyuk, riferendosi ai capelli. Anche lui è sudato e col respiro pesante.
«Grazie…», gli sorrido «A te anche. Peccato sia una parrucca…(*01)»
Eunhyuk ridacchia: «Così aumento la suspance!»
«Le fan penseranno solo che tu sia un grandissimo bastardo…», gli faccio notare, sventolandomi con una mano. Quanto vorrei togliere questa dannata giacca piena di lustrini che mi feriscono la pelle del collo ad ogni movimento…
Hyuk ride di gusto. Si diverte sempre un sacco a giocare coi suoi look, perché di solito è quello a cui toccano i più strani e appariscenti. Ma stavolta l’hanno fatto dello stesso biondo di quando abbiamo lanciato Mr. Simple, quindi gli è andata bene. In compenso su di me si sono accaniti, e sono uscite fuori queste fezze blu elettrico che sembrano tanto delle extension, piuttosto che i miei veri capelli.
«E’ caldo…», si lamenta Eunhyuk, guardandomi con aria mogia. Il sudore gli cola ovunque. Quanto vorrei leccarglielo via…
No, okay, Donghae, basta: riprenditi. Non è il momento di fare pensieri poco casti. Devi ancora esibirti tante volte e sei in un luogo pubblico con le ELF a mezzo centimetro. Meglio non dare spettacolo… non quello richiesto, per lo meno!
Quindi decido di annuire, cercando di pensare a cose più utili: «Prendi un volantino e sventagliati.», gli suggerisco, indicando i fogli azzurri che pubblicizzano l’evento sparpagliati sul ripiano vicino a noi.
«Henry sta facendo una buona esibizione, vero?», mi domanda Hyuk, saltando di pali in frasca e ignorando bellamente il mio suggerimento così intelligente.
Sposto lo sguardo sul palco, poco distante da noi, ed osservo il nostro amico esibirsi con FANTASTIC.
«Sì, molto bravo.», annuisco.
Un rivolo di sudore mi cola sul collo. Mi scosto la maglia ed afferro un piccolo mucchietto di quei volantini per sventolarmi. E’ decisamente troppo caldo…
Eunhyuk annuisce, mentre una fan gli tocca una spalla e gli chiede un autografo. Li osservo, poi la ragazza mi sorride e lo chiede anche a me. Firmo volentieri a mia volta, ringraziandola del suo appoggio, e lei arrossisce fino alla punta delle orecchie.
«Siete davvero belli con questi capelli, Oppa!», ci dice lei, diventando se possibile ancor più rossa.
Entrambi gli sorridiamo grati: «Grazie, davvero!», dico col mio sorriso più grande.
«HYUK-HYUNG! HAE-HYUNG!» La voce urlante di un entusiasta Henry ci fa voltare di scatto.
Lo vedo correrci incontro con l’energia di un tornado, fresco come una rosa come se non si fosse appena esibito due volte di seguito.
Ed esattamente come un tornado lentamente rallenta e saltellando ci arriva di fronte, buttando le braccia al collo di Eunhyuk, che lo abbraccia a sua volta. Sorrido osservandoli, anche se un po’ mi rode che qualcuno tocchi il mio ragazzo. Ma mica posso mettermi a fare una scenata, no?
Sono seriamente convinto di rimanermene buono, davvero! Ma quando vedo Henry non limitarsi a un abbraccio… le mie certezze vanno letteralmente a puttane.
Vedo Henry allungare le labbra come una papera per cercare di baciare il mio ragazzo.
Ah.
Ah.
AH!
Stiamo scherzando?
Henry, preparati: questo è il tuo ultimo giorno sulla Terra!
Eunhyuk gira il volto, cercando di evitare il contatto con le labbra che altrimenti ci sarebbe stato sicuramente. Piega la schiena all’indietro mentre Henry si spinge in avanti protendendo, se possibile, ancora di più le labbra.
La scena è veloce, sarà di neanche dieci secondi, ma per me scorre lenta come un’ora. Mi sembra di vedere tutto a rallentatore.
La vista mi si annebbia.
I fogli che tenevo in mano per sventolarmi volano in aria mentre la mia voce sbraita senza il mio volere: «HENRY! NON PROVARCI NEANCHE O GIURO CHE TI RISPEDISCO IN CANADA CON UN CALCIO IN CULO!»
Henry si volta verso di me ridendo a crepapelle, mentre Hyukjae arrossisce un poco, molto più consapevole di me della vicinanza con le ELF sugli spalti.
Suppongo che entro pochi secondi lo saprà tutto il Mondo, e forse dovrei preoccuparmene ma… chi se ne frega! L’importante è che quelle labbra a canotto si siano allontanate da quelle di Eunhyuk che, se non fosse ben chiaro a tutti, appartengono a me, Lee Donghae!
 
 
 
**FINE**
 
(*01) Eh, sì… Eunhyuk ci ha trollate tutte, e quello stupendo caschetto castano era solo una parrucca. In realtà è biondo. QUESTA foto lo dimostra. Lui stesso l’ha postata su Instagram con questi hastag: “State guardando bene ELF!! Uhehe #Ultimamente #èunscoloritogram #èunaparruccagram #èunsegretogram #sicuramentenascostogram #aspettategram”. Insomma, ci ha fregate tutte quante… e pensare che gli stava così bene! ç__ç
 
Come detto all’inizio, questa fan fiction si riferisce ad una serie di foto del Backstage uscite (QUESTO il collage fatto dalla sottoscritta (per questo fa schifo! XD!) della sequenza). Ovviamente mi sono inventata conversazione, tempistica e tutto il resto, ma va beh, credo che lo avevate capito senza che io lo specificassi, no? u.u

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif