Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: StylesLoveU64    15/08/2014    1 recensioni
Ciauu girls
Questa è solo una lettera/sfogo per Harry e un po' diversa dall'altra se vi va passate e leggetela, è molto importante per me...
Adios
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Harry,
allora… ehm… scusami, sono pessima a iniziare le lettere, non so mai come introdurre ciò che sto per dire.
Che sto per dire ?
Beh sto per dire che TI AMO!
Sono in camera mia, con le lacrime agli occhi e la tua voce nelle orecchie.
Perché sto piangendo ?
Perché ho bisogno di te, cazzo!!
Ho bisogno di un tuo abbraccio, un tuo sorriso, ho bisogno di sentirti sussurrare che un giorno anche io riuscirò a perdermi in quelle braccia!
Non mi basta più guardare i video del concerto per ricordare il giorno più bello della mia vita, il giorno in cui ho capito di amarti più di me stessa…
C’è chi mi dice sia ossessione, chi mi dice che sia una stupida cottarella da adolescente e chi più ne ha più n metta. Io non so se questo sia amore…
Ma se non è amore, cos’è ?
Giuro non riesco a capire…
Quello che provo con te è un qualcosa di magico, indescrivibile, non si può spiegare a parole, ma voglio provarci.
Cosa sei tu per me ?
Ehm… tutto ?
Sì, sei tutto!
Sei il mio sorriso, sei l’unica ragione di ogni mia vera risata, sei la ragione per cui bagno il cuscino ogni singola notte.
Giuro che i sorrisi che ho regalato a te, non li ho mai fatti con nessuno.
Ogni volta che qualcuno dice il tuo nome io alzo lo sguardo, come se quel nome ormai mi appartenesse e fose è proprio così…
Sei entrato nelle mie vene. Fai parte di me, ormai.
Non ha senso che io provi a dimenticarti e sai perché ?
Come si può dimenticare una persona che è l’unica capace di salvarti ?
Perché sì Harry, tu sei l’unico in grado di salvarmi.
Di salvarmi da questo vuoto che sento dentro di me, da questa voglia che ho di distruggermi…
Mi sto distruggendo Harry, io sul serio non ce la faccio più!
Sono stanca di stare male, sono stanca di riempire il cuscino di lacrime la sera per poi alzarmi la mattina e mettere su il sorriso più falso di questo mondo!
Sono stanca di leggere libri, ff ecc…
Io, le emozioni che provano le protagoniste, voglio viverle sul serio, ma con te…
So che tutto questo è impossibile e che non leggerai mai queste mie parole, ma cazzo… come cazzo faccio a far capire a tutti che io ho un fottutissimo bisogno di TE!
Che sto male sapendo che mentre io sono qui a scrivere queste fottutissime parole che tu non leggerai mai, tu sei da qualche parte con i tuoi amici o peggio con una ragazza che ha il mio mondo ad un metro di distanza!!!
Sto male sapendo che io non sarò mai la causa in tuo sorriso con tanto di fossette… quelle che io amo tanto.
Dovresti vedermi ho sorriso tra le lacrime solo pensando alle tue fossette.
È incredibile cosa mi scateni dentro!
Mi sono resa conto che hanno tutti una brutta immagine di te, voglio dire a causa dei giornali.
Hanno creato l’immagine di un ragazzo che usa le donne per una settimana o più e poi ciao.
Io non credo che tu sia così…
Io credo che tu sia la persona di cui mi sono innamorata.
Quella persona genuina, simpatica, dolce, pasticciona.
Ti chiamo ‘il ricciolino dolce che mi ha rubato il cuore, senza neanche saperlo…’
Eh già… tu non lo sai…
Tu non hai la minima idea che io esista, beh esisto e sto scrivendo tutto questo per te cazzo!
Ho seriamente voglia di lasciarmi andare, rispondere male a tutti, non truccarmi…
Perché sono stanca e persa senza te!
Tanto a nessuno importa se non ho amici o non ho messo il mascara, perché nessuno mi guarda e nessuno si interessa a me.
Come ho già detto.. tu però potresti salvarmi.
Non sto dando la colpa a te di tutto questo, figurati…
Tu non hai nessuna colpa se io ti amo tanto.
Il mio amore è come il vento, nessuno lo vede, ma io lo sento parecchio…
Che assurda la vita eh
Trovi la tua anima gemella, ma non sei la sua…
Sai posso essere acida, menefreghista, posso trattare le persone una merda, ma fidati se ti dico che potrei donarti tutto l’amore di questo mondo.
L’amore che io non ho mai ricevuto e mai riceverò!
Ormai ti appartengo, tutto di me ti appartiene!
I pensieri, i sorrisi, le risate, i pianti, le ossa…
Sono maledettamente, fottutamente TUA e questo mi sta uccidendo!
Mia madre dice che sei solo una stupida fantasia, le mie amiche dicono che sei un ossessione, le persone dicono che passera…  e io ?
Io dico ‘vaffanculo a tutti, lo amo e basta!’
Stanotte ho rifatto quel famoso sogno.
Quello dove mi aspetti nel nostro solito posto.
È il nostro posto, ma tu non lo sai…
È un mio segreto, gli altri non capirebbero…
Ora devo andare…
Voglio solo dirti un’ultima cosa.
Se quello che provo io per t non è amore allora l’amore non esiste.
È normale guardarti e volerti con me per il resto della mia vita ?
Non ne ho idea, ma è cos’ che mi sento quando ti guardo…
E se un giorno tutto questo dovesse finire, io non ti dimenticherò mai!
Ti porterà sempre in un posticino piccolo nel mio cuore, piccolo, ma il più importante…
Ah e ogni volta che ti senti giù per quello che le persone dicono su di te, ricordati che in tutto il mondo ci sono delle ragazze che ti amano proprio come me!
Ti amo tanto ricciolino!!!
Per sempre tu, Rosy <3 <3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StylesLoveU64