Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Vincy25    15/08/2014    4 recensioni
I pensieri del Pidgeot di Ash su quella promessa fatta molti anni fa...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ash, Pikachu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le prime luci del tramonto illuminano ormai il bosco. Un nuovo giorno sta per andarsene.
Sai, ogni tanto viene da chiedermi “chissà dov’è adesso?”...
Tu non lo sai, ma io non ho mai dimenticato quella promessa. Quella promessa mai mantenuta.
Eppure tra un viaggio e l’altro non ti costerebbe niente fare un salto qui. Ma forse hai altro per la testa. Ogni volta che torni qui a Kanto un altro Pokémon uccello si aggiunge al tuo team... A volte mi perdo nei miei pensieri, e temo che tu possa rimpiazzarmi, ammesso che non l’abbia già fatto.
Il sole cala rapidamente. Spero faccia buio presto: ogni notte chiedo alle stelle un desiderio. Quello di poterti rivedere.
Perché non posso lasciare la foresta. Mi hai incaricato di proteggere quello che ormai è il mio popolo. E ci tengo alle promesse, io... quindi non mi muoverò da qui. Attenderò con ansia il tuo ritorno.
Perché so, che nel profondo, tu hai ancora il ricordo di me. Di tutte le avventure che abbiamo vissuto, di tutti i momenti, belli e brutti...
Non ho mai dimenticato, e nemmeno tu, non è così? Non hai dimenticato, non puoi aver dimenticato!
- Pidgeot, amico mio! Scusami... Dovevo tornare, io... io...
Sento qualcuno che mi abbraccia da dietro. Non voglio crederci... ma la codina gialla che sbuca dietro di me è la conferma di tutto ciò.
- Sì... è proprio lui... - penso, con il cuore colmo di gioia. Lo sapevo.
Grazie... per essertene ricordato.


Angolo dell'autore:
Salve a tutti! Sono Vincy 25 e questa è la prima volta che scrivo, quindi ho deciso di partire con una flash ma più avanti vedrò di migliorare... Spero che sia di vostro gradimento, fatemi sapere che ne pensate - ovviamente accetto le critiche! :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Vincy25