Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Nede    15/08/2014    4 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Gohan/Videl | Per Rohan |
[Estratto]
Quel saiyan tanto dolce, quanto zuccone, si era intestardito che doveva trovare il meglio per la sua bambina.
Ed alla piccola saiyan mancavano quattro mesi per nascere.
Il saiyan scrutava attentamente tutte le informazioni, poste sotto ogni foto, per trovare quella con tutti i confort.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Il saiyan troppo ingenuo e la sua terrestre dagli occhi del cielo.





Gohan era seduto sul divano, con mille riviste per bambini sparse ovunque, che cercava di trovare la culla perfetta.
Quel saiyan tanto dolce, quanto zuccone, si era intestardito che doveva trovare il meglio per la sua bambina.
Ed alla piccola saiyan mancavano quattro mesi per nascere.
Il saiyan scrutava attentamente tutte le informazioni, poste sotto ogni foto, per trovare quella con tutti i confort.
«Questa no, questa nemmeno, questa...No! Troppo bassa!»
 Pronunciava da più di tre ore, sotto lo sguardo scocciato e sconvolto di Videl.
Era possibile che suo marito dovesse essere, sempre, più idiota di quanto fosse già idiota?
Da quando il saiyan aveva saputo la notizia della gravidanza, Videl si era convinta di non aver sposato Son Gohan.
Ma qualcun altro di sua conoscenza.
«Gohan, amore.»
Aveva pronunciato con finta calma, cercando di rilassarsi per il bene della bambina.
«Sì, tesoro, dimmi.»
Pronunciò non staccando gli occhi dalla trentesima rivista.
"Stai calma, Videl." 
Pensò la donna nel tentativo di calmarsi.
«Ho come l'impressione che tu non sia Son Gohan, non sembri nemmeno tu!»
Il saiyan alzò gli occhi, dalla rivista, per guardare la moglie seduta sul divano di fronte.
«Che vuoi dire?»
«Niente! Solo che sembra che io abbia sposato mia suocera e non suo figlio. Sei la copia perfetta di tua madre, visto che non ti ricordi nemmeno che mancano quattro mesi e che TU stai esagerando! O forse sbaglio, Son Chichino
Si alzò come una furia, prese la rivista che Gohan stava sfogliando e la strappò davanti ai suoi occhi.
Videl se ne andò in camera da letto, sbattendo la porta e Gohan rimase con gli occhi sgranati sul divano.
«Saranno gli ormoni?!»
Ed in quel momento si sentì la voce di Videl.
«STANOTTE DORMI DAI TUOI! E QUANDO TORNERAI AD ESSERE SON GOHAN, FAMMELO SAPERE!»























Salve a tutti!
Vi state chiedendo che cosa mi sia preso? XD
Io che scrivo una raccolta Godel.
Io che odio Gohan, sin dal profondo, che scrivo su di lui.
Perché?
Perché lo devo, solo ed esclusivamente, a ROHAN.
Sin dalla prima volta che, la mia nipotina, postò la sua Raccolta non feci altro che seguirla ad ogni aggiornamento.
Perché, sin ad ora, riesce a farmi commuovere ed a regalarmi emozioni.
Mi fa provare tenerezza per quel buzzo di Gohan ed a farmi sorridere come una stupida.
Non è da tutti riuscirci.
Quindi volevo regalarle questa Raccolta Godel per tante cose :)
Nipotina ti sto tormentando da giorni, del fatto che mi sono riletta 97 capitoli perché mi mancava qualcosa di tuo, e non sono riuscita a dirti che ho amato ogni capitolo come fosse una Goku/Chichi.
Credimi se te lo dico ;)
Poi mi sento in dovere di ringraziarti...
Per esserci sempre.
Per il sostegno che mi dai.
Per la pazienza che hai nei miei confronti, perché ammetto di essere un tantinello(?) insopportabile.
Per essere la mia nipotina e la migliore amica che potessi mai avere, insieme alla nostra sorellona* tu sai di chi parlo ;) *
Per la meravigliosa raccolta 'Tra le lenzuola del lettone Son' e per la meravigliosa creazione di quell'adorabile bambino dal nome Nao.
E  per tante altre cose che non sto qui a scrivere, ti assicuro che la lista è lunga XD
Ti voglio tanto bene, nipotina mia, per cui questa Godel è tutta tua.
Spero di non averli resi OOC e di non averti delusa.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.





   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede