Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Sesshomaru_sama    15/08/2014    3 recensioni
Questa ff l'abbiamo pensata io e mari99/haru.
Kagome è una ragazza modello, va a scuola come tutti gli altri ragazzi e a tante amiche su cui contare. Andavano a scuola insieme sin da quando erano piccole e non si sono mai separate neppure nei momenti di sconforto. Una persona molto importante per lei à la sua migliore amica Sango alla quale è molto affezionata, ma la sua vita sta per cambiare, come? beh leggete e lo scoprirete.
Un bacione Sesshy_chan e mari99/haru.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi svegliai con il suono della mia sveglia allora mi alzai dal mio letto comodo e scesi giù in cucina a fare colazione.

MK: ( Mamma Kagome) : Buon giorno amore dormito bene?- mi chiese mia madre.
K: Si anche se avrei preferito dormire ancora- risposi io.

Dopo aver fatto colazione tornai in camera mia a mettermi la divisa scolastica, la quale consisteva in: Una maglia bianca a maniche corte, una gonna a balze lilla, calze bianche e dei mocassini morbidi neri. Dopo essermi pettinata e sistemata per bene sentì il campanello della porta, e scesi le scale.
K: Ciao a dopo- salutai tutti per poi uscire subito di casa.
Fuori dalla porta come ogni mattina mi aspettava Sango.
K: Ciao Sango- la salutai con un abbraccio.
S: Ciao Kaggy, andiamo altrimenti faremo tardi- mi disse lei prendendomi per mano
K: Ok-
Mentre ci dirigevamo a scuola, iniziammo a parlare di come abbiamo passato il week end.
S: Io sono andata a vedere un film con Miroku- mi disse tutta contenta
Miroku è il mio migliore amico dall'asilo e Sango si è presa una cotta per lui.
K: Quindi ora state insieme?- chiedo io curiosa.
S: Non definitivamente, prima lui deve dirmi che gli piaccio, e tu Kaggy come hai passato il week end?-
K: Come al solito-
S: Quindi compiti e faccende domestiche?- mi dice lei conoscendo già la risposta
K: Ma brava come hai fatto ad indovinare?-  le dico io prendendola in giro.
Arrivate a scuola entramo nella nostra classe e ci sedemmo ai nostri posti.

Quando ci sedemmo ai nostri posti arrivò il professore di letteratura giapponese, ma la lezione venne interrotta dall'arrivo della preside, tutti ci alzammo  e la salutammo per rispetto nei suoi confronti, e il professore uscì per parlare con lei.

K: Chissà che cosa succede- dissi io rivolgendomi alla mia migliore amica
S: Non saprei, forse arrivano nuovi studenti- mi rispose
K: Se sono davvero nuovi studenti spero almeno che siano belli, hahahahaha-
Entrambe iniziammo a ridere di gusto, poi dopo qualche minuto il professore rientrò in classe con accanto due ragazzi ( moooltooo carini)
Il primo era alto, con i capelli lunghi fino al fondoschiena gli occhi erano ambrati il suo sguardo era severo ma estremamente dolce allo stesso tempo, il secondo aveva i capelli neri lunghi fino alla schiena gli occhi erano neri, lo sguardo era dolce e duro però un pò più basso dell'altro.

Prof: Ragazzi da oggi avrete due nuovi compagni, prego presentatevi pure.

(?): Salve io Sesshomaru No Taisho e ho 17 anni- disse il primo ragazzo
(?): Io invece sono Inuyasha No Taisho e ho 16 anni 1/2. disse il secondo
Tutti: Ma allora sono fratelli/ in effetti si assomigliano molto/ infatti sono entrambe molto belli- bisbigliano i nostri compagni.

Prof: Bene Sesshomaru c'è un banco libero vicino a Kagome Higurashi, e tu Inuyasha puoi sederti vicino a Miroku No uro- disse il prof indicando i due banchi liberi

Prof: Bene ora possiamo riprendere la lezione-
Le prime due ore le passammo insieme al nostro prof di letteratura giapponese ( una vera noia) e finalmente arrivò l'ora della merenda, io e Sango ci mettemmo a mangiare in un angolo della classe che poi e il nostro posto preferito per mangiare e per parlare.

M: Ciao Sango- disse Miroku avvicinandosi a noi
S: C-ciao Miroku- rispose Sango tutta rossa in viso
M: Senti oggi pomeriggio ti va di vederci per studiare insieme?-
S: S-si perchè no- rispose Sango ancora tutta rossa.
M: Bene a oggi pomeriggio allora- rispose lui prima di allontanarsi.
S: AAAAAHHH CHE BELLO KAGOME- Mi disse lei prendendomi le mani  e iniziando a saltellare come una cavalletta.
K: Sono felice per te- le dissi io facendole un sorriso
S: Magari finalmente si deciderà a dirmi che gli piaccio-
K: Lo spero per te amica mia-

Subito dopo la campanella suonò e tornammo tutti a sederci ai nostri posti. Le ultime ore le passamo con la nostra professoressa di matematica Abi ( un'altra lezione noiosa, anche se il mio nuovo vicino sembrava essere interessato alla lezione, che invidia). Finalmente le lezioni finirono, io tornai a casa per conto mio dato che Sango è andata con Miroku.
Quando tornai a casa  mi misi a cenare con la mia famiglia e dopo cena andai a dormire.

K: Chissà come se la sta passando Sango, domani mi faccio raccontare tutto-
Ero talmente stanca che  mi addormentai subito.

Angolo delle autrici:
Allora speriamo che questo primo capitolo vi sia piaciuto, come se la starà passando Sango, beh questo lo saprete solo nel prossimo capitolo
Un bacione
Sesshy_chan e mari99/haru
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sesshomaru_sama