Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: Elybelieber99    15/08/2014    0 recensioni
Ashley è una ragazza proveniente da Anthos ed è costretta ad andare sulla terra perchè non ha i poteri e quindi non adatta a vivere su quel pianeta, ma il suo passato nasconde dei segreti che ancora deve scoprire, che la porteranno a cambiare la sua vita e quella di molti altri, in bene o in male.
Qui sulla terra scoprirá cos'è la vita: una piena di emozioni, avventure ed Amore, cose che lei non ha mai provato quando era a casa sua.
Incontrerà persone terrestri ma anche persone che arrivano dal suo passato...
------------
leggete il prologo.♥ →leggimi← se vorrai saperne di più, ci saranno colpi di scena e non sarà solo la solita storia d'amore ci sará ben altro quindi buona lettura
Logan Lerman as Nathan Jones
Justin Bieber as Justin Parker
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


prologo

-tra tre ore attererá sulla Terra-

parlò la voce metallica della navicella, che da più di un giorno viaggia alla velocità della luce, per portami lontano dalla mio pianeta, Anthos.

Anche se sono da poche ore in viaggio mi manca già, è chiamato anche pianeta perfetto, in cui non esistono litigi, malfattori, e nessun cattivo di nessun genere, tutti nascono con un potere, che a scuola sviluppa e poi a 18 anni viene accopiato dallo stato con il partner più adatto, si decide quanti figli dovrá dare alla luce e che lavoro dovrà svolgere secondo la sua abilità e potere, tutto completamente perfetto e programmato.

Adesso invece ho paura, chissà se questo pianeta "Terra" è brutto e ci vivono persone cattive come raccontano a scuola, dicono che le persone qui non sono perfette, non hanno poteri per questo le piante muoiono, l'acqua e aria sono inquinate e per fare rimanere vivo il fuoco ammazzano la poca vegetazione ancora sana, inoltre le persone muoiono per malattie e poi la cosa che più di tutto mi fa paura è che su questo pianeta le persone dicono che per colpa dell' "amore", non ho idea dicosa sia, non vivono seguendo schemi fissi e senza sorprese.

Come vorrei poter tornare indietro ma non mi vogliono più ad Anthos!

Io sono Ashley Liefde, ma poi sulla Terra userò un nome fasullo più comune, sarò Ashley Johnson; sono una diciassettenne alta un metro e settanta, magra, capelli castani e occhi verdi, non brutta ma nemmeno bella, carina; fino a qui tutto bene ma la cosa più importante di tutte io non ho i poteri, per questo non mi vogliono e mi stanno mandando sulla Terra per far rimanere Anthos perfetto.

-Meno di 10 minuti al l'atterraggio-

ancora quella voce metallica.

Mi sono persa nei ricordi della mia vecchia vita che il tempo è volato.

Inizio a raccogliere i miei bagagli una valigia con tutti i miei vesti e gli unici ricordi di mia mamma che insieme a mio papá morì in un incidente stradale, almeno così mi raccontò lo stato, sono uno specchio con dietro incisa la frase:

~Le vôtre est la plus grande puissance, l'amour~

non ho mai capito cosa significasse e poi il suo vecchio diario che non ho mai avuto il coraggio di leggerlo ma soprattutto non ho mai capito il significato sará scritto nella vecchia lingua di Anthos? o una delle tante della Terra?

Comunque sul retro della copertina c'e scritto:

~l'amour peut sauver Anthos~

anche questo non lo ho mai capito, poi c'era anche uno scatolone con il resto della mia roba.
-
atterragio... bene arrivata al pianeta terra-

-
Ok fai un respiro profondo Ashley-

e la porta si aprì e un sole caldo e accecante mi diede il benvenuto in questa nuova vita.



_______________

Angolo d'autore

Ciao Orsacchiotte, io sono Ely questa è la mia storia che io ho già pubblicato su wattpad e adesso vorrei pubblicarla anche qui per farla conoscere anche a voi popolo di efp....quindi pleas.....ditemi cosa ne pensate!!!

E se vi piace poi continuo..

Ciaooooo♥♥♥

E.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: Elybelieber99