Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cornelia_Serpeverde    15/08/2014    2 recensioni
Siamo sempre state diverse, quasi distanti, caratteri diversi, modi di pensare opposti eppure una cosa in comune l avevamo ma nessuna delle due l ha mai notata...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo sempre state diverse io e te. Tu bionda e io mora. Tu occhi chiari io occhi scuri. Tu sei sempre stata quella bella io ero solo quella simpatica. Tu eri quella con i soldi io quella che se la cavava. Tu eri quella popolare io quella sfigata. Tu eri quella stronza io quella gentile. Tu quella con tanti ragazzi io quella con qualche amica. Tu eri la star io quella che applaudiva, quella che ti tenva le borse mentre tu correvi da un negozio all altro. Tu eri quella che andava alle feste io quella che rimaneva a casa, quella che usciva di corsa con la moto per venirti a prendere quando eri ubriaca marcia. Tu eri quella con il fisco da modella io quella con la fantasia di una sarta, quella che ti prendeva gli appuntamenti perché tu odiavi parlare troppo al cellulare. Tu eri quella che d estate girava il mondo io quella che lavorava in tutti i bar della città, quella che voleva comprarsi la macchina per essere alla tua altezza. Tu eri quella brava a mentire io quella che diceva solo la verità, quella di cui ti fidi quella a cui affidi le responsabilità. Tu eri tutto. Io niente. Tu brillavi. Io no Io ero gelosa,tanto gelosa, ma non lo facevo vedere in questo ero brava.Nascondermi. E ora mi vergogno se penso che l unica volta in cui sarei dovuta essere al tuo fianco io non c ero, quella sera non sono corsa a prenderti. Hai dovuto guidare. Ma non eri in grado di farlo. Una sola notte. L unica volta in cui non c ero. Sei bella, lo sei sempre stata. Ora i tuoi capelli biondi si confondono con la tua pelle bianca. Le tue labbra sono blu come i tuoi occhi. Ti vedo lì a terra e oltre alle lacrime spuntano i ricordi. 1 Anno: Due bambine si tengono per mano e fanno i primi passi. 2 Anni: Due bambine disegnano sul pavimento. 3 Anni: Due bambine al primo giorno d asilo. 4 Anni: Due bambine che si fanno le trecce. 5 Anni : Due bambine imparano ad andare in bici. 6 Anni: Due bambine al primo giorno di scuola . 7 Anni: Due bambine che giocano in piscina. 8 Anni: Due bambine alla loro prima comunione. 9 Anni: Due bambine che fanno i compiti. 10 Anni: Due bambine che guardano Harry Potter e sognano di essere delle streghe. 11 Anni: Due ragazze. Primo anno di medie. Classi diverse 12 Anni: Due ragazze. Una ride. L altra sta in silenzio. 13 Anni: Due ragazze. Una su Facebook. L altra su tumblr. 14 Anni : Due ragazze. Una alle feste. L altra in biblioteca. 15 Anni : Due ragazze. Una fidanzata. L altra no. 16 Anni: Due ragazze. Una vergine. L altra no. 17 Anni: Due ragazze. Una in giro per il mondo. L altra a casa. 18 Anni: Due ragazze. Una ha la macchina nuova. L altra no. 19 Anni: Due ragazze. Una coperta da un lenzuolo bianco. L altra le tiene la mano piangendo. Sono stata sempre a guardare le differenze che erano tante, ma non mi sono accorta dell unica ugualianza. Il nostro sangue era lo stesso. Ti ho sempre visto come una stella ora lo sei.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Cornelia_Serpeverde